Vai al contenuto

Marvel Ultimate Alliance 3 - esclusiva su Switch[Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 403 risposte

#16
kidfabio

kidfabio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2742

Io mi auguro solo che sia più simile al primo che al secondo. Dell'aspetto tecnico mi preoccupo poco, anche perchè in fin dei conti quello che deve muovere il motore è poca roba.

 

Mi aspettavo un roster più ampio comunque. Speriamo la storia sia all'altezza del marchio.



#17
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14206

Io mi auguro solo che sia più simile al primo che al secondo. Dell'aspetto tecnico mi preoccupo poco, anche perchè in fin dei conti quello che deve muovere il motore è poca roba.
 
Mi aspettavo un roster più ampio comunque. Speriamo la storia sia all'altezza del marchio.



Il primo fu stupendo,tanti personaggi con costumi e abilità diverse,finali multipli....però non c erano i guardiani e altri che sono qui....speriamo bene

#18
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63973



#19
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14206


Si sa' se è una skin di Spiderman o proprio un nuovo personaggio?

#20
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63973
Ant-Man/Giant-Man and Elektra revealed for Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order

#21
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63973

X MEN  trailer

 

 



#22
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63973
personaggi giocabili
  • Spoiler


#23
jello biafra 2

jello biafra 2
  • Nessuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6662

Sembra davvero molto curato e carico di contenuti. A me gli action-RPG alla Diablo non piacciono granché, ma se viene fuori bene un pensierino, quando si troverà a prezzo decente, posso farcelo (di certo non quest'anno, c'è troppa altra roba).



#24
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694
Oooh i mutanti, i miei preferiti! E ci sono pure psylocke e nightcrawler! Che bello veder finita la damnatio memoriae della marvel nei confronti degli x-men

#25
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14206
Ma sono pochi gli xmen? Gente come ciclope,colosso ?e i fantastici 4?

#26
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14616

Sembra davvero molto curato e carico di contenuti. A me gli action-RPG alla Diablo non piacciono granché, ma se viene fuori bene un pensierino, quando si troverà a prezzo decente, posso farcelo (di certo non quest'anno, c'è troppa altra roba).

Sarà che gli X-Men fanno a cazzotti, ma lo vedo molto action, quasi fosse un beat'em up. Chissà se c'è componente RPG per potenziare personaggi, mosse speciali, etc...
Ho solo qualche dubbio sull'aspetto tecnico, che mi pare un po' troppo "da cellulare".

#27
kidfabio

kidfabio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2742

Sarà che gli X-Men fanno a cazzotti, ma lo vedo molto action, quasi fosse un beat'em up. Chissà se c'è componente RPG per potenziare personaggi, mosse speciali, etc...
Ho solo qualche dubbio sull'aspetto tecnico, che mi pare un po' troppo "da cellulare".

 

Mai giocato ai primi 2? Alla fine stiamo parlando di un Diablo della Marvel. Action/rpg fracassone.



#28
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14616

 

Mai giocato ai primi 2? Alla fine stiamo parlando di un Diablo della Marvel. Action/rpg fracassone.

 

No, mai giocato...potrebbe essere una buona occasioine. :sese:



#29
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

 
No, mai giocato...potrebbe essere una buona occasioine. :sese:

non erano malaccio, al primo (x-men legends) avevo giocato parecchio in locale. Non hanno la profondità di un diablo ma per un marvel zombie le soddisfazioni erano tante. Qui bisogna solo vedere che non sia un mosou sotto mentite spoglie visto che arriva dal jap. Anche se un picchia picchia a scorrimento marvel non lo buttterei di certo via, praticamente sono cresciuto coi tie-in fumettosi su snes ( perdendomi un fracco di capolavori, mannaggia a me)

#30
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442

Onestamente non ho mai giocato a questa serie e non è che mi ispiri troppo questo...

A me pare un po' troppo confusionario e cacciarone... magari mi sbaglio..






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo