Vai al contenuto

Una doppiatrice ha svelato l'esistenza di Horizon Zero Dawn 2?sembrerebbe di si...magari con la prossima play 5


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Non è niente di ufficiale comunque ragazzi. Potrebbe benissimo non esistere il titolo.

Ovviamente si spera di si.

#17
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885
togliete le torri gli accampamenti e i collezionabili e se ne puo parlare
finche il modello resta quello uvbisoft ho scarso interesse.

#18
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4095

togliete le torri gli accampamenti e i collezionabili e se ne puo parlare
finche il modello resta quello uvbisoft ho scarso interesse.

 

Quando all'epoca ho fatto notare l'evidente similitudine con gli open world Ubi mi sono preso degli improperi. Certo che se togli tutto questo resta l'esplorazione fine a se stessa tipo Tomb Raider (o peggio... tipo RDR2). Sinceramente allora preferisco l'azione continua col contesto molto intrigante del mondo post apocalittico di Horizon



#19
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

 
Quando all'epoca ho fatto notare l'evidente similitudine con gli open world Ubi mi sono preso degli improperi. Certo che se togli tutto questo resta l'esplorazione fine a se stessa tipo Tomb Raider (o peggio... tipo RDR2). Sinceramente allora preferisco l'azione continua col contesto molto intrigante del mondo post apocalittico di Horizon

lasciando stare paragoni poco azzeccati (rdr2? non mi esprimo :asd:), a me il modello ubisoft ha saturato nel 2008, roba vecchia nata vecchia e spero che ip dal potenziale come questo horizon si allontanino al piu presto da quel pessimo modo di fare open world

#20
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4095

lasciando stare paragoni poco azzeccati (rdr2? non mi esprimo :asd:), a me il modello ubisoft ha saturato nel 2008, roba vecchia nata vecchia e spero che ip dal potenziale come questo horizon si allontanino al piu presto da quel pessimo modo di fare open world

 

Beh ho fatto quei due paragoni molto forzati solo per indicare che per quanto quel modello di conquista della mappa sia così ripetitivo lo preferisco a un gioco dove  magari a fronte di una mappa immensa ci sia un mondo dove di fatto si passi il 90% del tempo andando dal punto A al punto B. So che è un modo semplicistico di vedere un gioco come RDR2 ma io l'ho mollato proprio per questo. Diverso il discorso su TR dove invece andare da un punto all'altro l'ho trovato più stuzzicante. Forse la foresta e il mondo distrutto di Horizon si prestano di più a quel tipo di esplorazione



#21
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889

 
Beh ho fatto quei due paragoni molto forzati solo per indicare che per quanto quel modello di conquista della mappa sia così ripetitivo lo preferisco a un gioco dove  magari a fronte di una mappa immensa ci sia un mondo dove di fatto si passi il 90% del tempo andando dal punto A al punto B. So che è un modo semplicistico di vedere un gioco come RDR2 ma io l'ho mollato proprio per questo. Diverso il discorso su TR dove invece andare da un punto all'altro l'ho trovato più stuzzicante. Forse la foresta e il mondo distrutto di Horizon si prestano di più a quel tipo di esplorazione

Piccolo inciso su rdr2, andando da A a B, trovi il mondo da esplorare, collezionabili, punti di interesse, oggetti preziosi e unici e non, lore, eventi casuali interagibili, segreti, storie da scoprire, missioni secondarie....

#22
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

 
Beh ho fatto quei due paragoni molto forzati solo per indicare che per quanto quel modello di conquista della mappa sia così ripetitivo lo preferisco a un gioco dove  magari a fronte di una mappa immensa ci sia un mondo dove di fatto si passi il 90% del tempo andando dal punto A al punto B. So che è un modo semplicistico di vedere un gioco come RDR2 ma io l'ho mollato proprio per questo. Diverso il discorso su TR dove invece andare da un punto all'altro l'ho trovato più stuzzicante. Forse la foresta e il mondo distrutto di Horizon si prestano di più a quel tipo di esplorazione

sisi capisco il tuo punto di vista e lo rispetto, evito di entrare nel merito perche per me RDR2 e' come si dovrebbe gestire un open world ideale mentre i prodotto ubi a cui si rifa hzd son come uccidere il senso degli open world stessi XD e' che un open world deve avere il piacere della scoperta. se so gia che il gioc e' compoato da torri da scalare, avamposti da sgominare e fioricini da raccogliere mi passa tutto. l ambientazione evocativa messa in scena perde totalmente spessore, mi passa proprio la voglia di giocare. ed' un peccato perche su molti aspetti hzd e' un titolo molto solido, ma questo suo rifarsi al modello ubisoft l'ha azzopatto molto secondo me

#23
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4095

Beh comunque dette le diverse opinioni, a mio parere non credo abbiano la forza di discostarsi molto dal primo, del famoso "more of the same", così come credo sia abbastanza probabile un secondo capitolo anche se a questo punto della "generazione" non è detto si parli di PS4. A meno che ovviamente non ci sia già una parte di lavoro che è rimansto sommerso e non divulgato



#24
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

Beh comunque dette le diverse opinioni, a mio parere non credo abbiano la forza di discostarsi molto dal primo, del famoso "more of the same", così come credo sia abbastanza probabile un secondo capitolo anche se a questo punto della "generazione" non è detto si parli di PS4. A meno che ovviamente non ci sia già una parte di lavoro che è rimansto sommerso e non divulgato

non so sai, sony a volte stupisce coi firat party e rivoluziona. le criticità di cui stiam parlando solo quegli aspetti che hanno impedito alla produzione di raggiungere metascore paragonabili a un gow e giu di li, e nel periodo d uscita a livello di critica il gioco soffri' molto il paragone con il liberissimo zelda. imho i dev l'han capito che non possono puntare 80% sulla grafica al prossimo giro




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo