Vai al contenuto

Berserk: ecco la data del ritorno del manga di Kentaro Miura


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 31 risposte

#31
Sentinel Max

Sentinel Max
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 26
Ho letto molti commenti sul cambio di stile di berserk, ma secondo me oltre ad essere coerente con gli avvenimenti è anche studiata la cosa, mi spiego meglio, con questa aria leggera che si è iniziata ad avere con le varie sovrapposizione dei mondi, ho iniziato a rivalutare grifis come personaggio, da "cattivo" della serie è passato come un portatore di pace, (almeno per quanto mi riguarda) il popolo sotto il suo regno, ha ritrovato il benessere è unito ecc., e con quello che è accaduto a caska, secondo me gatsu verrà rifiutato anche da lei in qualche modo, portando gatsu, a distruggere quest' aria fiabesca che si è venuto a creare, facendo cambiare idea al lettore. Il pensiero è scritto in maniera confusa, ma spero comunque che possa essere chiara a tutti, io sono molto curioso sul come andrà a finire, speriamo bene :smile-01:

#32
Andrea Carbonelli

Andrea Carbonelli
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2
@Shepman94 Le somiglianze tra Berserk e Dark Souls sono evidenti, palese è la somiglianza tra Guts e Artorias, il Camminatore dell'Abisso (soprattuto nella copertina della "Artorias Of The Abyss Edition") di cui l'emblema è un lupo e (per rincarare la dose di citazioni al manga) nel DLC per DS1 ha il braccio sinistro rotto ed entra persino in modalità "Berserk"!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo