Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3246 risposte

#2881
Rafel87

Rafel87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1279

Nuovo aggiornamento di Warzone, ho più di 80 giga liberi, mi dice spazio insufficiente, per un aggiornamento da 4-5 giga??? Anche l'altra volta lo stesso, ho liberato più di 100 giga e me ne ha occupati 10

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk

 

Problema di update solito per alcuni giochi ps4, richiede quasi il doppio della spazio di quanto in realtà non occorre.

 

Purtroppo non puoi far altro che cancellare e liberare.



#2882
Fili92

Fili92
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2016

Mah, solo questo gioco fa così

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk

A me anche Destiny 2 fa cosi

#2883
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20901

Mah, solo questo gioco fa così

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk

Lo fanno più giochi GT Sport è uno di questi è una situazione strana e fastidiosa.



#2884
Andreotto

Andreotto
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9620
E altre 2 mappe aggiunte. Gratis....

#2885
rafm87

rafm87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 522
É una bella scocciatura, in pratica é come se occupasse 200 giga

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk

#2886
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20901

E' stata reintrodotta la modalità per 3 giocatori .

 

https://www.everyeye...ele-438936.html



#2887
Frale

Frale
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1740
Il br è fatto veramente bene, crea dipendenza. Stanotte all'una abbiamo vinto una partita fantastica e ho cacciato un urlo che penso abbia svegliato tutto il palazzo.

#2888
Borgir

Borgir
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

Ciao a tutti.

Perdonate la domanda, forse banale, ma è normale che quando avvio il gioco ed entro nella schermata "social" ci sia sempre un mio party attivo?
Grazie.



#2889
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848

Devo dire che tra i titoli free to play (apex, fortnite) Warzone è quello che mi piace di più. Ho deciso di tenerlo in libreria e ogni tanto, quando avrò voglia, farò qualche partita. 



#2890
Andreotto

Andreotto
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9620
Comunque l alternza di alcune partite per me resta inspiegabile. In alcune partite, a qualsiasi modalità, i nemici sono inaffrontabili, con qualsiasi arma. In altre, magari il giorno dopo faccio delle stragi epocali. In alcune sono proprio ingiolabili.Muori SEMPRE. In altra si fanno dei 40-5 uso facile con stragi su stragi. Ma da che cavolo dipenderà?

#2891
Fili92

Fili92
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2016

Comunque l alternza di alcune partite per me resta inspiegabile. In alcune partite, a qualsiasi modalità, i nemici sono inaffrontabili, con qualsiasi arma. In altre, magari il giorno dopo faccio delle stragi epocali. In alcune sono proprio ingiolabili.Muori SEMPRE. In altra si fanno dei 40-5 uso facile con stragi su stragi. Ma da che cavolo dipenderà?

 

Stessa cosa che capita a me...alterno 30 kill a partite dove ne faccio 6/7 e muoio appena rinato...

 

Ma il discorso che ti mette con i tuoi "simili" come prestazioni è ancora attivo?



#2892
ANTOZ90

ANTOZ90
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 241

Comunque l alternza di alcune partite per me resta inspiegabile. In alcune partite, a qualsiasi modalità, i nemici sono inaffrontabili, con qualsiasi arma. In altre, magari il giorno dopo faccio delle stragi epocali. In alcune sono proprio ingiolabili.Muori SEMPRE. In altra si fanno dei 40-5 uso facile con stragi su stragi. Ma da che cavolo dipenderà?

Dipende dalla squadra avversaria ragazzi :asd: se giocate da soli e vi matcha con full team è normale che ti aprano, se invece trovi tutti cani sciolti non granché puoi anche fare i partitoni

#2893
Andreotto

Andreotto
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9620

Dipende dalla squadra avversaria ragazzi :asd: se giocate da soli e vi matcha con full team è normale che ti aprano, se invece trovi tutti cani sciolti non granché puoi anche fare i partitoni

Eh, magari fosse così. Va proprio a giornate. Ci sono giornate in cui gli avversari non lo riesci nemmeno a vedere che sei morto. Ed altre in cui riesci a decidere il match. Non dipende ne dagli avversari ne dalle modalità.

#2894
Andreotto

Andreotto
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9620

 
Stessa cosa che capita a me...alterno 30 kill a partite dove ne faccio 6/7 e muoio appena rinato...
 
Ma il discorso che ti mette con i tuoi "simili" come prestazioni è ancora attivo?

Questo infatti lo devo verificare. Perché ad esempio oggi ero io a cercare le partite per il mio gruppo e sono quello con il rateo più alto, 1.5. Ed è stata una giornata tremenda

#2895
ANTOZ90

ANTOZ90
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 241

Eh, magari fosse così. Va proprio a giornate. Ci sono giornate in cui gli avversari non lo riesci nemmeno a vedere che sei morto. Ed altre in cui riesci a decidere il match. Non dipende ne dagli avversari ne dalle modalità.

Boh non so, non credo mai in queste cose mistiche sinceramente
Io so di giocare abbastanza bene e ho un'ottima connessione, gioco a cod da molti anni a fasi alterne ma me la cavo bene
Se gioco full team come spesso sta succedendo in questa quarantena, gioco più facilmente e vinciamo il 90% delle partite senza troppi problemi con quel 10% di partite dove o perdiamo o vinciamo punti a punto
Se gioco da solo va come dici tu, alcune partite trovo gente veramente scarsa e faccio "facilmente" anche 40-50 kill in dominio vincendo la partita e di solito capita quando non ho clan contro (vedendo dalla tag)
Se ho clan contro vengo arato malissimo, vado su doom e aspetto amici :asd:
Come ho già detto altre volte comunque non giocherei mai da solo, lo avrei già venduto
Troppo frustrante e non gestibile e divertente per più di una mezz'oretta per come sono fatto io ormai




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo