Vai al contenuto

Assassin's Creed Valhalla [Topic Ufficiale][PS4/PS5] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4480 risposte

#1426
Fili92

Fili92
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2016

Io ho visto un video sui combattimenti e mi è venuto da dire "meh", insomma....

Di sicuro lo giocherò, c'è solo da capire quando incastrarlo con Demon's Soul, TLOU 2, Cod black ops.



#1427
merkuzio

merkuzio
  • ...and don 't forget, I'm the topic generator! :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6470

raga posto anche qui la domanda: con ubisoft connect, hanno davvero reso possibile  il save cross gen per tutti i loro giochi (quindi anche Valhalla?)



#1428
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

raga posto anche qui la domanda: con ubisoft connect, hanno davvero reso possibile  il save cross gen per tutti i loro giochi (quindi anche Valhalla?)

 

Per ora il cross save è confermato solo per 4 giochi cioè Assassin’s Creed Valhalla, Immortals Fenyx Rising, Riders Republic e Hyper Scape.



#1429
merkuzio

merkuzio
  • ...and don 't forget, I'm the topic generator! :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6470

 

Per ora il cross save è confermato solo per 4 giochi cioè Assassin’s Creed Valhalla, Immortals Fenyx Rising, Riders Republic e Hyper Scape.

Ottimo!!!! Confermato che Vahlalla ha il cross save? non lo avevo letto da nessuna parte...



#1430
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

Ottimo!!!! Confermato che Vahlalla ha il cross save? non lo avevo letto da nessuna parte...

 

Si confirmed. ;)

 

https://www.rockpape...isoft-releases/



#1431
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724



#1432
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52069

Io spero giri meglio di WDL che è impestato di crash e su PS4 ha pure del tearing.... Capisco siamo a fine gen, pero'.... ah capita pure su one queste noie forse la X non ha il tearing, ma crash e blocchi si... Speriamo magari diversi team diverso gioco come sviluppo 


Modificata da Platineme™, 30 October 2020 - 10:29 PM.


#1433
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68251
Il peggior trailer mai visto, ma è la voce del RIDOppiatore? Appena iniziato credevo fosse una parodia

#1434
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47346

Video che strizza un po troppo l'occhio alla serie Vikings.. XD
A momenti Eivor sembrava Ragnar dell'omonima serie, anche dalle movenze.. :asd:

#1435
Hnito

Hnito
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3117
A me il trailer è piaciuto molto invece... anche la voce

#1436
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22383

Dite quel che volete, ma alla Ubisoft la promozione di un prodotto (a livello di marketing) sanno davvero come farla  :eheh:

 

Se trovate qualche occasione per il web con prezzo inferiore ai 60 euro, segnalate please.



#1437
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

Dite quel che volete, ma alla Ubisoft la promozione di un prodotto (a livello di marketing) sanno davvero come farla  :eheh:

 

Se trovate qualche occasione per il web con prezzo inferiore ai 60 euro, segnalate please.

 

A me del gioco interessa poco, ma devo dire che il trailer/spot mi è piaciuto parecchio, l'ironia con cui l'hanno confezionato è meravigliosa! XD



#1438
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta č abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Il peggior trailer mai visto, ma è la voce del RIDOppiatore? Appena iniziato credevo fosse una parodia

ahahahahhahaha



#1439
speedjoker

speedjoker
  • centauro esaltato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6436
trailer veramente bello, nuovo, fresco, diverso. bravi

#1440
Artorias85

Artorias85
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3558

Il trailer nn mi dispiace
Ironico
Ci sta
Nn mi piace la voce
Avrei preferito una tonalità piu scura
Sul combat system contrariamente a quanto detto da qualcuno lamentarsene per me è assurdo
Lo vedo il migliore della serie
Torna lo scudo e soprattutto per la prima volta cè il gore
Gli smembramenti ci sarebbero dovuti essere gia prima
Danno piu credibilità alla fisica dello scontro

d'accordo su tutto, anche sulla voce.

Chiariamoci, non mi dispiace, ma anche nei capitoli precedenti il doppiatore del protagonista maschio aveva una voce troppo "da ragazzino" , con poco pathos.

Qui avrei voluto più un qualcosa alla Luca Ward, o alla Iansante, o magari quella del doppiatore di Leonida in odyssey 🙂🙂

Modificata da Artorias85, 31 October 2020 - 07:58 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo