Vai al contenuto

Borderlands enhanced edition

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18413

E' appena uscito l'update che migliora il motore grafico del gioco e lo scassa completamente. Problemi praticamente su tutto: dai cali di frame rate ai salvataggi cancellati, dal micro stutter delle sequenze filmate all'impossibilità di giocare online. Bug e freeze come se piovesse.

 

Dopo venti minuti l'ho disinstallato: completato il dl, il gioco mi saluta con un "il tuo sistema non soddisfa i requisiti minimi richiesti (8600k e 1070)", poi passa a settarmi qualunque risoluzione a 23hz e infine mi parte bello bello con dello stutter pauroso. Chiudo e mi compare un file di testo con una sfilza di errori. Faccio ciaone con la manina e piallo tutto.

 

Sì insomma il commiato da steam non è stato dei migliori :asd:


Modificata da ED209, 04 April 2019 - 10:50 AM.


#2
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809
A me va senza problemi, tutto a manetta a 1440p 60 fps fissi, con una 980ti ed un 4790k.

#3
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18413

A me va senza problemi, tutto a manetta a 1440p 60 fps fissi, con una 980ti ed un 4790k.

 

Disinstallato e reinstallato. Adesso va pure a me in 4k senza fare cose strane. Mbò...



#4
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

anche a me va perfetto in fullhd, l'unica cosa è che nel menu grafico sebbene imposti 144 di refresh continua ad indicarmi 60, ma credo sia solo un bug del menu dato che ogni volta che cambio il refresh ed applico le impostazioni effettivamente le cambia refreshando tutto il monitor...in sostanza mi viene indicato 60 ma va a 144 a tutti gli effetti


Modificata da d1ablo, 05 April 2019 - 08:47 AM.


#5
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809

anche a me va perfetto in fullhd, l'unica cosa è che nel menu grafico sebbene imposti 144 di refresh continua ad indicarmi 60, ma credo sia solo un bug del menu dato che ogni volta che cambio il refresh ed applico le impostazioni effettivamente le cambia refreshando tutto il monitor...in sostanza mi viene indicato 60 ma va a 144 a tutti gli effetti


Hai provato a passare da fullscreen a borderless o viceversa? A me pare che in fullscreen vada meglio sul mio sistema.

#6
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

Hai provato a passare da fullscreen a borderless o viceversa? A me pare che in fullscreen vada meglio sul mio sistema.

 

ma io sono già in fullscreen e mi gira tutto benissimo, il problema è solo nel menu che mi indica 60 di refresh quando seleziono 144...ma credo sia solo un problema visivo a livello del menu, perchè il gioco viene impostato effettivamente a 144, o almeno così credo visto che è fluidissimo ma soprattutto quando cambio il refresh lo cambia a tutti gli effetti spegnendo e riaccendendo lo schermo



#7
Guest_DarioskoweYe

Guest_DarioskoweYe
  • Gruppo: Ospiti

A quanto pare supporta (in maniera un pò strana) il formato ultrawide.

 

Nelle opzioni grafiche dev'esserci qualche bug: nel mio caso ho settato via ini la mia risoluzione nativa (3840x1080p) ma nel gioco viene vista come un 1176x884 @ 60Hz.

Inoltre, il filtro anisotropico ad ogni avvio del gioco si imposta automaticamente su trilineare e quindi devo reimpostarlo a 16X e confermare...

 

Sulla mia cfg (i7 6700k, 32GB e RTX2070 - driver 419.35 ) va anche sopra i 150 fps, ma ogni tanto ha dei cali paurosi che arrivano anche a 46 fps per poi tornare dopo qualche secondo alla normalità. Questo in borderless, proverò a giocarlo in fullscreen e vediamo come va...

 

Ah, vi do un piccolo consiglio per migliorare la precisione del mouse: cercate il file WillowInput.ini tramite il percorso C:\Users\NOME UTENTE\Documents\My Games\Borderlands Game of the Year\WillowGame\Config e impostate su False l'opzione bEnableMouseSmoothing

 

-

 

Edit: Ho risolto il problema dei cali tramite le opzioni in gioco semplicemente facendo il passaggio a fullscreen per poi tornare in modalità borderless


Modificata da Darioskow, 05 April 2019 - 06:27 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo