Vai al contenuto

[JP] Kimetsu no Yaiba


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 331 risposte

#151
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7016

Ehm,.....

 

E allora ? 

 

Cioè, quale sarebbe il collegamento ?

Fuji sposterebbe l'orario di messa in onda da sera a pomeriggio, sono anche canale bollino verde.

Cioè diventa dragon quest remake.

 

Con neverland han cambiato pure la trama per aggiungere nuovi personaggi da far doppiare ai loro idol e tizi varietà.



#152
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33386

Sarebbe un vero e proprio suicidio, spero che i fan si facciano sentire preventivamente e che in quella rete si rendano conto che sarebbe solo controproducente.



#153
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21590

Io credo che nel peggiore dei casi le scene più violente sarebbero oscurate e visibili solo in blu-ray come è successo per altri anime, sarebbe assurdo snaturare l'opera arrivati a questo punto.

Demon Slayer non è Promised Neverland, se fanno incazzare i fan gli conviene chiudere ogni profilo social per il prossimo decennio :asd:



#154
Poco Loco

Poco Loco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4400

Fuji sposterebbe l'orario di messa in onda da sera a pomeriggio, sono anche canale bollino verde.

Cioè diventa dragon quest remake.

 

Con neverland han cambiato pure la trama per aggiungere nuovi personaggi da far doppiare ai loro idol e tizi varietà.

Personalmente credo che siano preoccupazioni ingiustificate. Ufotable non ne fa di queste robe. Inoltre la prima stagione andò in onda su ben quattro canali diversi ai tempi: Tokyo MX, GTV, GYT e BS11, quindi è probabile che anche a sto giro Fuji Tv non sarà l'unica emittente.


Modificata da Poco Loco, 19 May 2021 - 08:36 AM.


#155
Lenis

Lenis
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9162

Ma che caxxo c'entra neverland 2 :gad2:

Fuji stava nel committee (ma pure nella prima stagione stava nel committe fuji tv per neverland, almeno diciamo le cose come stanno grazie) ma la serie stava su noitaminA, è rimasta su noitaminA e ha continuato ad andare in onda all'1 di notte, i cambi di neverland venivano dal puro e semplice fatto che non c'era nessuna season 3 in programma.

 

Nel caso di KnY si parlerebbe di uno spostamento in primetime (8-9 di sera) su Fuji TV a seguito dell'enorme successo riscontrato dai rebroadcast della prima stagione (che in quel timeslot ottennero 15%), rebroadcast che andarono in onda senza alcuna censura o cambiamento, non c'entra nulla nemmeno dragon quest dai che sta su TV tokyo e per giunta esce di mattina. Senza contare che in questo momento si parlerebbe solo di fuji che acquisisce i diritti di trasmissione, nemmeno di fuji che entra nel commitee (e sì, sono cose ben diverse).

 

Cambi di VA non avrebbero nemmeno senso, KnY ha letteralmente un all-star cast dove praticamente ogni personaggio rilevante è doppiato da un A-lister.

 

Classica overreaction e paragoni che non hanno il più minimo senso, al massimo è legittimo aspettarsi un po' di abbassamento a livello di gore o qualche scena in più per i personaggi popolari (a inizio anno girava come rumor che volessero dare screentime a inosuke&zenitsu durante l'arc dei forgiatori se non ricordo male, che non significa necessariamente includerli nell'arc ma dargli scene su cosa stanno facendo nel frattempo invece di tenerli completamente offscreen, e aggiunte di questo tipo ne fecero già nella S1 ad esempio con la scena originale del flashback dei ragni) ma that's it, il fatto di girare in primetime su fuji è enorme e praticamente qualunque studio farebbe carte false per un timeslot simile :asd:


Modificata da Lenis, 19 May 2021 - 09:40 AM.


#156
kaiji

kaiji
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 720

State pronti a cagarvi in mano, gira voce che per la prossima season cambiano il canale con fuji tv, twitter jappo sta implodendo di bestemmie.
 
Praticamente mediaset, censure, tagli e cambio di doppiatori con qualche celebrità tv.
Sono quelli di neverland 2.

No ja

Ho già avuto una delusione con onenlunch man season 2 per altri motivi, non rovinatemi pure yaiba

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

#157
kaiji

kaiji
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 720
Cioè questo è un manga diventato popolarissimo, animato da dio, chebfa soldi a palate

E devono rovinare tutto per cosa? Ma che senso ha scusate

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

#158
Poco Loco

Poco Loco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4400
Ma perché devono rovinarlo ?

#159
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Io nel frattempo ho visto il film.

Molto caruccio, ma onestamente non capisco tutta la frenesia a riguardo.

Pensare che 'sto coso ora è considerato migliore della Città Incantata di Miyazaki mi fa piangere il cuore.



#160
Fitz86

Fitz86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2091

Io nel frattempo ho visto il film.
Molto caruccio, ma onestamente non capisco tutta la frenesia a riguardo.
Pensare che 'sto coso ora è considerato migliore della Città Incantata di Miyazaki mi fa piangere il cuore.


Non credo sia considerato migliore, lo supera per incassi, un po' il discorso di Avengers Endgame, per quanto mi piaccia il film non è migliore di Quarto Potere a livello di qualità, ma lo batte ad incassi.

Quello di Demon Slayer neanche riesco a considerarlo un film, adatta quei capitoli del manga e sono cinque episodi insieme.

#161
Don Giannarelli

Don Giannarelli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2180

Ma l'autrice alla fine impara a caratterizzare i demoni anche senza abusare dei flashback pitybait?  ;<



#162
Poco Loco

Poco Loco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4400

Intanto ancora non c'è una data per l'Italia.


Ora si XD

#163
RaidenSparda

RaidenSparda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4197

Ma l'autrice alla fine impara a caratterizzare i demoni anche senza abusare dei flashback pitybait?  ;<

No.



#164
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39365

finito di vedere il film...ma quanto accidenti è figo?

 

veramente mostruoso...e già questa parte l'avevo adorata sul manga ma qui si sono superati



#165
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

finito di vedere il film...ma quanto accidenti è figo?
 
veramente mostruoso...e già questa parte l'avevo adorata sul manga ma qui si sono superati



A me non ha fatto impazzire a dire la verità.
Brutto non è di certo, però boh, non mi ha coinvolto più di tanto.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo