Vai al contenuto

Borderlands 3 Official [Topic Ufficiale]trailer

- - - - - borderlands

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 202 risposte

#46
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

eccomi

 

69910271_10217699532392567_5975000305664



#47
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

Poi mi hai ricordato che hanno aggiunto pure la modalità avventura di remnant.
😭


Già. Periodo assurdo. Ci vorrebbero 25 anni di meno per nerdare come pazzi. :(

#48
nicolaxl

nicolaxl
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2558
A me alla prima missione quando devo uccidere il boss crasha.in pratica partano le ventole per una cutshene e la Xbox one x si spenge.quando riaccendo mi dice che è andata in protezione come se la temperatura fosse elevata.ho letto anche di altri con il solito problema .attendo una patch.

#49
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

A me alla prima missione quando devo uccidere il boss crasha.in pratica partano le ventole per una cutshene e la Xbox one x si spenge.quando riaccendo mi dice che è andata in protezione come se la temperatura fosse elevata.ho letto anche di altri con il solito problema .attendo una patch.

Io ci sto giocando e non ho problemi, a parte micro freeze molto sporadici quando si aprono i menù. Cose del genere. Cali di frame scandalosi ancora non mi capitano. Ho provato sia la modalità grafica che quella performance. Con quest'ultima si gioca meglio ma è talmente bello che quasi preferisco la modalità risoluzione.



#50
Guest_GostsheepeYe

Guest_GostsheepeYe
  • Gruppo: Ospiti

A me alla prima missione quando devo uccidere il boss crasha.in pratica partano le ventole per una cutshene e la Xbox one x si spenge.quando riaccendo mi dice che è andata in protezione come se la temperatura fosse elevata.ho letto anche di altri con il solito problema .attendo una patch.

 

Mi è successa la stessa cosa e ci sono rimasto di pupu, riavviato e ripartito il tutto e dopo nessun problema. Non so se sia una cosa casuale ma la prima volta non mi aveva fatto partire la cutscene di salvare il tipo in mutande e arrivato al punto crash.

Seconda volta partito il tutto e non mi è crashato.



#51
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti
Si, purtroppo è successo anche a me. Stavo entrando in una partita coop e si è spenta la console. Riavviata tuttok.

#52
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621
Mi è arrivata la collector, enorme e pesante...

#53
nicolaxl

nicolaxl
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2558

per la cronaca ho messo la modalita' che privilegia il frame rate e ho passato il punto senza ulteriori crash.



#54
Simo81

Simo81
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1245

Qualcuno ha preso la super deluxe edition in edizione fisica?

Ho riscattato il codice dei dlc inclusi e me li ha fatti scaricare correttamente, compreso il pacchetto "stallone da culo" che è incluso solo nel season pass.

Se però vado nello store, alla pagina del season pass me lo indica a prezzo pieno e non come acquistato...

Succede anche a voi?


Modificata da Simo81, 17 September 2019 - 02:19 PM.


#55
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Qualcuno ha preso la super deluxe edition in edizione fisica?
Ho riscattato il codice dei dlc inclusi e me li ha fatti scaricare correttamente, compreso il pacchetto "stallone da culo" che è incluso solo nel season pass.
Se però vado nello store, alla pagina del season pass me lo indica a prezzo pieno e non come acquistato...
Succede anche a voi?


 
 
Ho preso la Super Deluxe in edizione digitale ed anche a me segna il season pass a prezzo pieno. Non mi ha fatto neanche scaricare il solito dlc 'finto' di 100 mega che serve giusto per confermare l'acquisto di un pacchetto dlc non ancora commercializzato.

Probabilmente il Season Pass incluso nella deluxe ed il Season Pass sullo store Xbox sono considerati due contenuti diversi e separati.

#56
Simo81

Simo81
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1245

 
 
Ho preso la Super Deluxe in edizione digitale ed anche a me segna il season pass a prezzo pieno. Non mi ha fatto neanche scaricare il solito dlc 'finto' di 100 mega che serve giusto per confermare l'acquisto di un pacchetto dlc non ancora commercializzato.

Probabilmente il Season Pass incluso nella deluxe ed il Season Pass sullo store Xbox sono considerati due contenuti diversi e separati.

Si è la cosa più probabile.

Ho letto che sta succedendo praticamente a tutti quelli che hanno preso la super deluxe su xbox one.

Di solito comunque i season pass inclusi nelle edizioni speciali dei giochi vengono segnalati come acquistati.

E' la prima volta che mi capita una cosa del genere.

Vabbè l'importante è non avere problemi con il resto dei dlc del season pass ^_^

Grazie della segnalazione!



#57
grifozena

grifozena
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 274
Scusate sapete se verra aggiunta lopzione per i daltonici?senza non dico che non riesco ma trovo difficolta.

Modificata da grifozena, 18 September 2019 - 11:05 AM.


#58
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Scusate sapete se verra aggiunta lopzione per i daltonici?senza non dico che non riesco ma trovo difficolta.

 

Mi sembra di averla vista cercando nelle opzioni grafiche.....



#59
grifozena

grifozena
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 274
E non l ho trovata.Ci sono stato un bel po .Mi sembra strano che non ci sia.Ma su google non ho trovato notizie a riguardo

#60
Daga.

Daga.
  • We are living reminders

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7382

Eppure ero convinto di averla vista a mia volta....

 

Sono daltonico anche io :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo