Vai al contenuto

Borderlands 3 [Topic Ufficiale][PS4] DisponibileTrailer


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1777 risposte

#1636
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22389

A leggervi mi convinco sempre di più ad aver fatto bene a finire il gioco principale e rivendere tutto senza spendere soldi in DLC.

A mente fredda questo B3 è stato una cocente delusione. Il timore di trovarsi davanti a qualcosa di banalotto dovuto alla mancanza di sceneggiatori coi contro si è rivelato purtroppo veritiero  :(



#1637
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

A leggervi mi convinco sempre di più ad aver fatto bene a finire il gioco principale e rivendere tutto senza spendere soldi in DLC.
A mente fredda questo B3 è stato una cocente delusione. Il timore di trovarsi davanti a qualcosa di banalotto dovuto alla mancanza di sceneggiatori coi contro si è rivelato purtroppo veritiero  :(


Quello è sempre stato il timore visto che sono gli stessi di Battleborn.
Io aspetto il season almeno alla metà per fare tutti i dlc

#1638
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023
Ah piccola nota se è quando giocherete il terzo dlc(quello con i dinosauri)

Quando avvierete la submission Segui lo smilzo(quella che vi da il becchino) , NON uscite dal gioco, NON cambiate area, NON fate niente se non completarla perché in caso contrario non sarà più possibile avvisarla e finirla, perché è buggata a (Censura)(su qualsiasi piattaforma) e la gearbox pur sapendolo non ha fatto nulla in quasi 3 mesi per fixarla.

Io son rimasto fregato

Modificata da pAK, 14 September 2020 - 09:43 AM.


#1639
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023
Dlc di krieg.
Ormai è palese che ai cani di BATTLEBORN maya sta sul culo. Non c'è altra spiegzione

#1640
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16292
Ragazzi ogni tanto mi capitano dei micro Freeze anche giocando in single con la partita Off, vi è successo?

La maggior parte avvengono dopo una scivolata...

Su Reddit dicono che sono le notifiche può essere?

#1641
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023
Non saprei. Io le notifiche he le ho disattivate dopo 5 minuti

#1642
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20901

Volevo capire una cosa
Appena iniziato
Il distributore gia smolla giornaliermente armi viola
Cè il rischio che mi si sputtani il gioco diventando troppo semplice?
Grazie ma Borderlands mi è completamente nuovo

Se non hai un livello adeguato non puoi utilizzare le armi più potenti quindi anche se all'iniizo ti sgancia qualche arma rara non la potrai utilizzare se non sali di livello con il personaggio .



#1643
Malefix

Malefix
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 162
Domandoni semplici credo , ho spolpato il 2, ho appena preso il 3 senza i dlc, ma prima o poi lo recupero tutto.

1 Senza i dlc, posso arrivare al level cap che avete voi voi dlc?

2 È stato aggiunto qualcosina dal dayone a uno come mé, senza dlc?

#1644
Malefix

Malefix
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 162
Volevo chiedervi, in borderlands 2 facevo la storia normale, poi vero cacciatore, nel 3 dopo la normale, mi conviene iniziare coi livelli caos, oppure vero cacciatore e dopo i caos?

#1645
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16292

Volevo chiedervi, in borderlands 2 facevo la storia normale, poi vero cacciatore, nel 3 dopo la normale, mi conviene iniziare coi livelli caos, oppure vero cacciatore e dopo i caos?

È Uguale tanto il Caos puoi attivarlo quando ti pare!

#1646
letscore

letscore
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 87
Qualcuno ci sta giocando ragazzi? Sto salendo al livello 65, se qualcuno è interessato a giocare in compagnia mi scriva pure in privato per favore!

#1647
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16292
Season Pass 2 disponibile!

#1648
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023

se lo possono tenere  :sisi:


Modificata da pAK, 09 November 2020 - 07:00 PM.


#1649
Malefix

Malefix
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 162
Ma se ho finito la storia a normale e metto vero cacciatore, facendo continua, mi riinizia da capo la storia o riprende esattamente da dov'ero?

Modificata da Malefix, 11 November 2020 - 11:22 PM.


#1650
Malefix

Malefix
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 162
Salve, con Zane quando attivo il digiclone e il drone subisco danno allo scudo che va a 0, ma non riesco a capire perché, se é una skill, o una mod, cosa può essere? Qualcuno mi può essere d'aiuto?




Leggono questa discussione 3 utenti

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo