Vai al contenuto

Sondaggio: Inside Xbox di marzo: qual è stato il miglior annuncio dello show?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
Guest_Roronoa Zoro90eYe

Guest_Roronoa Zoro90eYe
  • Gruppo: Ospiti

e devono chiarirmi la questione odst, c'è o no?

Sì, c'è da poco dopo il lancio a dire il vero, è un DLC e costa 5€ (4,5€ se hai il Pass per via dello sconto fisso del 20% per i contenuti del servizio). L'unica cosa è che per ora c'è solo la campagna, la modalità Firefight non c'è (e con le recenti news sembra essere l'unica roba che manca per rendere la collection veramente completa).

#17
Il TrentaMark

Il TrentaMark
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1605
Da giocatore only Xbox devo dire che è stata una puntata un po' sottotono.
-Halo su PC, per quel che MI riguarda, mi interessa davvero poco (contento per chi finalmente lo può giocare, I giochi meritano tanto).
-ProjectXCloud interessante, ma aspetto di vedere come può girare a casa mia piuttosto che vedere una tipa che gioca sullo smartphone.
-State of Decay 2 non l'ho mai giocato, non mi interessa troppissimo ma ho una certa curiosità. Certo, mi interessa molto di più dei vari DayZ, One Piece.
-Minecraft passo
-Controller carino ma passo
-The Division 2 non so se mi possa piacere non avendo mai giocato il primo

In sostanza ho votato per Halo Reach che entra nella MCC. Ho giocato Reach tantissime volte, ultimamente anche in retrocompatibilità su One. Però devo dire che se lo inseriscono nella MCC di sicuro rimpolpano i server e in secondo luogo ottimizzano il gioco, dato che ho trovato degli imput lag nella versione retrocompatibile. L'importante è che il DLC non costi più di 5€ (prezzo di Halo 3 ODST).

Mi sarei aspettato cose più succose per ME sinceramente:
-Innanzi tutto il DLC di Sea of Thieves, ancora non se ne sa nulla eppure questo mese il gioco fa 1 anno... Quando hanno intenzione di mostrare il DLC Arena? O altre novità non annunciate?
-Che fine ha fatto il supporto M+K? Mi sarei aspettato un supporto di questo tipo per i giochi cRPG made in Obsidian ed inExile (Pillars of Eternity e Wasteland 2) che sono perfetti con queste periferiche.
-Battletoads? Ori 2? Il DLC di Cuphead? Gears 5? Si vogliono tenere tutto per l'E3?



#18
Guest_Roronoa Zoro90eYe

Guest_Roronoa Zoro90eYe
  • Gruppo: Ospiti

Da giocatore only Xbox devo dire che è stata una puntata un po' sottotono.
-Halo su PC, per quel che MI riguarda, mi interessa davvero poco (contento per chi finalmente lo può giocare, I giochi meritano tanto).
-ProjectXCloud interessante, ma aspetto di vedere come può girare a casa mia piuttosto che vedere una tipa che gioca sullo smartphone.
-State of Decay 2 non l'ho mai giocato, non mi interessa troppissimo ma ho una certa curiosità. Certo, mi interessa molto di più dei vari DayZ, One Piece.
-Minecraft passo
-Controller carino ma passo
-The Division 2 non so se mi possa piacere non avendo mai giocato il primo

In sostanza ho votato per Halo Reach che entra nella MCC. Ho giocato Reach tantissime volte, ultimamente anche in retrocompatibilità su One. Però devo dire che se lo inseriscono nella MCC di sicuro rimpolpano i server e in secondo luogo ottimizzano il gioco, dato che ho trovato degli imput lag nella versione retrocompatibile. L'importante è che il DLC non costi più di 5€ (prezzo di Halo 3 ODST).

Mi sarei aspettato cose più succose per ME sinceramente:
-Innanzi tutto il DLC di Sea of Thieves, ancora non se ne sa nulla eppure questo mese il gioco fa 1 anno... Quando hanno intenzione di mostrare il DLC Arena? O altre novità non annunciate?
-Che fine ha fatto il supporto M+K? Mi sarei aspettato un supporto di questo tipo per i giochi cRPG made in Obsidian ed inExile (Pillars of Eternity e Wasteland 2) che sono perfetti con queste periferiche.
-Battletoads? Ori 2? Il DLC di Cuphead? Gears 5? Si vogliono tenere tutto per l'E3?

C'è un Inside Xbox il prossimo mese, tra l'altro hanno chiaramente rimandato le news su Age of Empires precedentemente annunciate, per via di Halo o chissà che altro.
Da questo Inside comunque è lecito aspettarsi che saranno sempre mixati di roba console, pc, streaming, ecc, MS stessa vede Xbox come un brand oltre la console.
SoT non lo seguo tanto, ma avevo letto che con l'anniversario di 1 anno uscirà un mega update, Arena non so se ci sia, comunque era previsto per "primavera", ergo han tempo fino all'E3.
M+K su larga scala imo è una roba da E3 (sono compatibili una ventina di giochi per ora), insieme al discorso su Windows, idem Battletoads, mentre invece Ori 2 io spero esca prima dell'E3 così che non venga sommerso dalle news molto più mediatiche (Halo, Gears, Age of Empires, nuovi studi, nuova console, cloud, pc, ecc...), sperem.

PS: di contenuti Xbox c'erano pure One Piece, DayZ (niente di strabiliante, però comunque) e a livello di QoL la roba dell'audio spaziale e dello streaming da pc.

#19
Guest_pugeYe

Guest_pugeYe
  • Gruppo: Ospiti

Non è né blu né fuxia, è viola :asd:

Pensavo fosse rosa...

#20
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50361

Reach nella Collection 



#21
cristy1981

cristy1981
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3440

Pensavo fosse rosa...

Fuxia o rosa? Son colori diversi :asd:

#22
Mark_Starless

Mark_Starless
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 256
Nel dubbio Remember Reach




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo