Vai al contenuto

Inheritance: la sorprendente trasformazione di Simon Pegg


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 72028
Con una foto postata su Twitter da Nick Lower, Simon Pegg mostra l'incredibile trasformazione del suo fisico per recitare in Inheritance.
Leggi la news completa: Inheritance: la sorprendente trasformazione di Simon Pegg


#2
Gighen2

Gighen2
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 288
Le so fare pure io certe trasformazioni, basta avere un fisico portato

#3
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18959
Mi ritengo una persona atletica ed in forma alleandomi in modo "normale" da tanti anni però non capirò mai come fanno questi attori a trasformarsi in questo modo in brevissimo tempo e a tornare normali senza poi avere problemi di pelle in eccesso quando ingrassano o smagliature quando dimagriscono.
Certo, passare 8 ore al giorno ad allenarti con personale iper qualificato aiuta di certo XD

#4
Gighen2

Gighen2
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 288

Mi ritengo una persona atletica ed in forma alleandomi in modo "normale" da tanti anni però non capirò mai come fanno questi attori a trasformarsi in questo modo in brevissimo tempo e a tornare normali senza poi avere problemi di pelle in eccesso quando ingrassano o smagliature quando dimagriscono.
Certo, passare 8 ore al giorno ad allenarti con personale iper qualificato aiuta di certo XD

bho devi essere predisposto.. Io salgo e scendo di 10 kg tra massa magra o massa grassa nel giro di poco, ovviamente parlo di allenamento continuo e mangiare come un maiale quando devo mettere la massa.. Fondamentalmente credo che dipende dalla struttura, se hai una struttura di base magra come la mia hai meno difficoltà

#5
Guest_NograeYe

Guest_NograeYe
  • Gruppo: Ospiti
Direi che ci riescono perché fanno solo quello di certo non hanno altri impegni come un normale lavoro e dedicano tutto il tempo per la "trasformazione" del fisico.
E sicuramente sono seguiti da uno staff di esperti.


#6
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18959

bho devi essere predisposto.. Io salgo e scendo di 10 kg tra massa magra o massa grassa nel giro di poco, ovviamente parlo di allenamento continuo e mangiare come un maiale quando devo mettere la massa.. Fondamentalmente credo che dipende dalla struttura, se hai una struttura di base magra come la mia hai meno difficoltà


Sicuramente è predisposizione ma questi lo fanno in meno di 6 mesi XD
Cmq, come dice l'altro utente, fanno solo questo tutto il giorno. Quando senti le invariste a questi attori senti sempre che parlano di 6-8 ore al giorno di allenamento

#7
Gighen2

Gighen2
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 288
Io in un anno e mezzo posso mettere 10 kg e perderli in molto meno... Pur con lavoro e quello che comporta, loro in 6 8 mesi xche si possono concentrare a farlo... Ripeto non è una cosa così strana secondo me, non sono poi così fenomeni.. Senza contare ad esempio che in America gli ormoni per la crescita sono legali




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo