Vai al contenuto

Justice League: il montatore del film speranzoso per lo Snyder Cut


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 72028
Il film del DC Extended Universe è arrivato nelle sale cinematografiche di tutto il mondo a novembre 2017.
Leggi la news completa: Justice League: il montatore del film speranzoso per lo Snyder Cut


#2
Guest_Ferdinando FallicaeYe

Guest_Ferdinando FallicaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Clay Enos (e non Manos) non è il montatore del film. È lo still photographer.

#3
sipno

sipno
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1139
Ma la mia domanda è la seguente?
Quanto può cambiare la valutazione di questo film la Snyder cut? Dico, ha talmente tanta roba tagliata da far cambiare davvero il giudizio delle persone?
Boh.

#4
Stefano Grandi

Stefano Grandi
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 334

Ma la mia domanda è la seguente?
Quanto può cambiare la valutazione di questo film la Snyder cut? Dico, ha talmente tanta roba tagliata da far cambiare davvero il giudizio delle persone?
Boh.

 

Può cambiare tantissimo. Ho letto gente cambiare radicalmente opinione su BvS solo per 30 ora in più. Parlo di gente che è passata da un 4-5 come valutazione a un 7-8 (inteso su 10).

 

Di JL si dice (quindi prendilo con le pinze):

 

Snyder ha girato circa 4 ore che poi in fase di montaggio sarebbe sceso a 3 ore di film.

Whedon a rigirato parti consistenti di film (circa metà) e ritoccato/modificato quasi tutte le sequenze e ridotto la durata a 2 ore.

 

Nell'ipotesi più estrema hai un film di 2 ore, metà è di Whedon e metà di Snyder per cui solo un'1 ora delle 3 originali. Quindi mancano 2 ore di girato che possono essere qualsiasi cosa... Due terzi di film.

 

Secondo te non cambia il risultato finale?

 

Non dico in meglio o in peggio ma potenzialmente è una cosa totalmente differente. Potrebbero essere 2 film agli antipodi.


Modificata da Stefano Grandi, 04 March 2019 - 02:09 PM.


#5
sipno

sipno
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1139

Può cambiare tantissimo. Ho letto gente cambiare radicalmente opinione su BvS solo per 30 ora in più. Parlo di gente che è passata da un 4-5 come valutazione a un 7-8 (inteso su 10).
Di JL si dice (quindi prendilo con le pinze):
Snyder ha girato circa 4 ore che poi in fase di montaggio sarebbe sceso a 3 ore di film.
Whedon a rigirato parti consistenti di film (circa metà) e ritoccato/modificato quasi tutte le sequenze e ridotto la durata a 2 ore.
Nell'ipotesi più estrema hai un film di 2 ore, metà è di Whedon e metà di Snyder per cui solo un'1 ora delle 3 originali. Quindi mancano 2 ore di girato che possono essere qualsiasi cosa... Due terzi di film.
Secondo te non cambia il risultato finale?
Non dico in meglio o in peggio ma potenzialmente è una cosa totalmente differente. Potrebbero essere 2 film agli antipodi.


Io ho visto BVS con i 30 minuti in più ed onestamente non ha migliorato nulla.
Ma ben venga per carità, in caso sarà solamente un grande rimpianto per un DCEU fallito per scelte del menga

#6
Stefano Grandi

Stefano Grandi
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 334

Io ho visto BVS con i 30 minuti in più ed onestamente non ha migliorato nulla.
Ma ben venga per carità, in caso sarà solamente un grande rimpianto per un DCEU fallito per scelte del menga

 

Ho capito che per te non è cambiato nulla. Nemmeno la mia valutazione è cambiata se è per questo (già al cinema mi era piaciuto un sacco).

Ti ho solo riportato di persone a cui è successo.


Modificata da Stefano Grandi, 05 March 2019 - 10:57 AM.


#7
sipno

sipno
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1139

Ho capito che per te non è cambiato nulla. Nemmeno la mia valutazione è cambiata se è per questo (già al cinema mi era piaciuto un sacco).
Ti ho solo riportato di persone a cui è successo.


Si si ho capito, infatti sono molto curioso di vederla sta SC.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo