Vai al contenuto

GTR3Il ritorno dei Simbin

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
Paolo1986

Paolo1986
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1403

Cari ragazzi. Qualche mese fa avevo letto che i Simbin si sono ricostituiti ed hanno riesumato il progetto di GTR3, nuovo capitolo della grandissima

saga simulative del campionato GT su PC. Ora ho capito che il gioco uscirà anche su console. Per il resto ragazzi, voi che siete ancora più appassionati

di me cosa ne sapete di questo gioco? Ho letto che dovrebbe essere rilasciato nel Q2 del 2019. Di video non ho visto nulla, solo qualche fugace screenshot

e nulla di piu. Sembra comunque veramente un grande titolo.

 

GTR_3_001-860x484.jpg

 

Voi ragazzi cosa ne pensate? Posso dire che il mitico GTR2 ci ho giocato assai su computer tempo fa, nel lontano 2009, periodo particolare.

Mi ricordo che fini l'esame di Letteratura Spagnola 3 alla triennale e tutto contento tornai a casa ad installare questo gioco che comunque trovai

a poco prezzo. Ci giocavo su mac mediante bootcamp su windows (girava piuttosto bene). Grande gioco. Un bel seguito ci vorrebbe, anche perché siamo 

un po stanchi di questi giochi alla Forza Motorsport. Il gioco che si avvicina di più al momento e' il mitico Project Cars 2, sebbene la carriera

non sia un gran che e non permette di fare campionati personalizzati.

 

 



#2
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3830
Tra GTR2 e Project Cars per me c'è ancora un abisso.. Nel comportamento dell'auto e soprattutto nella sensazione della gara, di essere nel paddock e di dover provare e riprovare.
Mi ricordo che avevo addirittura provato ad installare la telemetria per capire dove potevo andare più forte e cosa potevo cambiare.. Bei tempi davvero. Ci giocai forse nel 2007, trovato in edicola a tipo 10 euro quando ancora si trovavano i giochi retail per PC nelle edicole.

Sono giovane ma mi sento già vecchissimo :D

Modificata da MatteoMaster, 28 February 2019 - 06:40 PM.


#3
Paolo1986

Paolo1986
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1403
Ma piu che altro in project cars 2 ci sono troppe cose assieme e sembra che permangono alcuni bug (all'uscita era una beta praticamente). Poi non puoi fare un campionato serio personalizzato. Per il resto a livello di guida e immersione siamo li. Penso gtr3 dia qualcosa in piu.

#4
Paolo1986

Paolo1986
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1403

Ho letto un po su internet questo articolo qui:

 

https://www.teamvvv....r-2019-release/

 

Sembra interessante, l'importante e' che si riesca a fare un bel campionato completo. Poi chissà inseriranno anche altre

macchine oltre alle gt3. Il bello sarebbe se ci fossero anche i prototipi le mans. Li sarebbe veramente un giocane. Per il resto

cio che si avvicina di più al momento e' si Project Cars 2, anche se secondo me hanno cercato di cuocere troppa carne

al fuoco da parte di un team piccolo. Comunque sempre non male Project Cars 2.

 

Per il resto voi cosa ne sapete di questo GTR3?

 

 

Che abbia capito uscira anche su console che bello!



#5
Turk-182

Turk-182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2234

Io comprai l'Xbox 360 per il loro gioco su console... non ricordo ora il nome.

Il loro e Alan Wake.

Non vedevo l'ora e alla fine pur con un po' di delusione per alcune caratteristiche, era comunque un titolo ottimo.

Per cui speriamo di rivedere un GTR3.



#6
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Io comprai l'Xbox 360 per il loro gioco su console... non ricordo ora il nome.

Il loro e Alan Wake.

Non vedevo l'ora e alla fine pur con un po' di delusione per alcune caratteristiche, era comunque un titolo ottimo.

Per cui speriamo di rivedere un GTR3.

 

Race Pro?



#7
Turk-182

Turk-182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2234

 

Race Pro?

 

Si è lui :-)



#8
Paolo1986

Paolo1986
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1403

Ricordo Race Pro, non era affatto male. Alla fine era una sorta di GTR Evolution per console. Mi pare avesse la licenza del WTCC, mentre per quanto riguarda le categorie GT

mi pare non ci fosse molto. Comunque, se riescono a fare qualcosa come il vecchio GTR2 in salsa next gen sarebbe già tanto. Al momento sto rigiocando a Project Cars 2, ma 

si ha sempre l'impressione di gioco "incompleto", dove può esserci qualche lacuna o magagna dietro l'angolo (ora sempre di meno, ma ci sono volute sette patch).

 

Per il resto, il campionato GT e' interessante, a me basta poter fare il campionato con la mitica F488 versione da corsa. Poi se aggiungono qualche chicca mediante i DLC meglio

ancora (chissà le hypercar, che sostituiranno i prototipi LMP1).






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo