Vai al contenuto

ma i giochi retail per PC si sono estinti definitivamente ?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 65 risposte

#61
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

e cmq moltipilcate 20 dollari per milioni di pezzi e vedete quanto incidono nei bilanci...



#62
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14325

 

i cd non sono eterni, iniziano a diventare sottobicchieri pure loro

 

Quelli non masterizzati durano in eterno o quasi.

Io ho dei giochi del supercdrom2 perfettamente funzionanti. Anzi, quelli in circolazione funzionano ancora tutti.



#63
Andṛn

Andṛn
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5125
Basta comprare su GOG, Niente drm, solo un bell'eseguibile da conservare come si vuole, anche su 12,000 floppy da 5,25

Modificata da Andṛn, 13 March 2019 - 10:40 AM.


#64
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Quelli non masterizzati durano in eterno o quasi.

Io ho dei giochi del supercdrom2 perfettamente funzionanti. Anzi, quelli in circolazione funzionano ancora tutti.

 

ci sono già cd audio originali che danno problemi di lettura, purtroppo



#65
Flames Yagami

Flames Yagami
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1874

Molti dvd(quando ancora compravo dvd) si sono autorovinati da soli senza che facessi assolutamente nulla,semplicemente un giorno inserisco il disco e non funzionava +,disco tra le altre cose privo di imperfezioni..

Per non parlare della lente della console,anche quella si rovina col tempo,in eterno durano solo i giochi digitali,li scarichi metti la copia backup su hard disk e zero problemi.

So benissimo che quelli che comprano il formato fisico lo fanno in modo che poi possano rivenderlo,ecco perchè non vogliono il digitale.

Gente che parla di collezione e poi vende i giochi collezionati,distorcendo il significato stesso del termine.

Infatti il vero collezionista acquista un prodotto per se,senza ovviamente rivenderlo.


Modificata da Flames Yagami, 31 March 2019 - 08:18 PM.


#66
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

Molti dvd(quando ancora compravo dvd) si sono autorovinati da soli senza che facessi assolutamente nulla,semplicemente un giorno inserisco il disco e non funzionava +,disco tra le altre cose privo di imperfezioni..

Per non parlare della lente della console,anche quella si rovina col tempo,in eterno durano solo i giochi digitali,li scarichi metti la copia backup su hard disk e zero problemi.

So benissimo che quelli che comprano il formato fisico lo fanno in modo che poi possano rivenderlo,ecco perchè non vogliono il digitale.

Gente che parla di collezione e poi vende i giochi collezionati,distorcendo il significato stesso del termine.

Infatti il vero collezionista acquista un prodotto per se,senza ovviamente rivenderlo.

 

Io non vendo mai i giochi, pure se non mi piacciono, ho ancora giochi per PS2, Dreamcast e Nintendo 64 ! Alcuni giochi li ho recuperati anni dopo solo per collezione e non li ho nemmeno aperti, ad esempio Shadow of the Tomb Raider l' ho preso per PS4 e a 5.00 ho preso la key su ebay (dato che retail per pc non si trova più da nessuna parte) cosi' me lo gioco su a 60 fps e dettagli ultra, ma perchè mi vuoi togliere la soddisfazione di avere la mia bella copia fisica ? :rolle: Problemi di spazio non ne ho, posso sempre aggiungere mensole, i giochi in digitale non mi danno alcuna soddisfazione, colleziono anche bluray.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo