Vai al contenuto

The Batman: emergono nuove indiscrezioni sul Cavaliere Oscuro del film di Matt Reeves


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 72021
Nuove indiscrezioni rivelano la visione cinematografica del celebre supereroe DC ad opera del regista Matt Reeves.
Leggi la news completa: The Batman: emergono nuove indiscrezioni sul Cavaliere Oscuro del film di Matt Reeves


#2
Gabriele Urso Grotti

Gabriele Urso Grotti
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 71
Mi spiace ma dopo la Nolan Version mi riuscirebbe difficile veder anche solo eguagliato quel background...

#3
NickNick

NickNick
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7523

Sarebbe orribile! Batman è un detective eccezionale ma è anche un maestro di arti marziali e tecniche ninja, inoltre i criminali hanno paura di batman proprio perché non avrebbero scampo contro di lui. Andrebbe contro la natura stessa del personaggio un Batman solo geniale che le prende, non avrebbe proprio senso.
Ipotesi ridicola!

Ma non è vero! Se adottassero la trama di Anno Uno, vedremo proprio un Batman acerbo, appena tornato a Gotham, fare i suoi primi passi come detective.

Diamo fiducia regà, per una volta che hanno le idee chiare alla Warner

#4
bonjovi1984

bonjovi1984
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3478
sento odore di ciofeca

#5
Pino Taibi

Pino Taibi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4935

Ma non è vero! Se adottassero la trama di Anno Uno, vedremo proprio un Batman acerbo, appena tornato a Gotham, fare i suoi primi passi come detective.

Diamo fiducia regà, per una volta che hanno le idee chiare alla Warner

E' il regista ad avere le idee chiare secondo me, e non la Warner ma per The Batman avranno la mia più totale fiducia!! :D

#6
Andrea Cilano

Andrea Cilano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5124
Quindi caratterialmente sarà simile al Daredevil di Netflix. Sono curioso di vedere chi chiameranno

#7
NickNick

NickNick
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7523

puoi fare un film sul Batman detective senza snaturare il personaggio, cioè renderlo vulnerabile nella lotta, Batman è da subito fortissimo e prestante fisicamente proprio quando è giovane. Al massimo puoi renderlo vulnerabile alle armi da fuoco perché deve ottimizzare il costume, ma non nella lotta e nello stealth

Non hai letto Anno Uno forse:)
Bruce si allena, ha 28 anni, è già indubbiamente molto forte ma è ben lontano da essere pronto! Se le prende pure da due ragazzini e delle prostitute!
E quella è una delle più belle storie mai fatte sul Cavaliere Oscuro :smile-173:

#8
NickNick

NickNick
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7523

E' il regista ad avere le idee chiare secondo me, e non la Warner ma per The Batman avranno la mia più totale fiducia!! :D

Assolutamente d'accordo!

#9
Marco Nisi

Marco Nisi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8
io penso sarà un bel fil,




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo