Vai al contenuto

I cari estintiI giochi, le saghe, i generi che abbiamo perso e che vogliamo restituiti

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 90 risposte

#16
memento81

memento81
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2950
Virtua fighter

#17
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

Solo leggendo Castelvania e Dead Sapce nell'open post di kaos mi è venuto da piangere :doson:

 

Se a questi aggiungiamo la saga di Silent Hill e Ninja Gaiden divento proprio un fiume in piena. 

 

tenor.gif?itemid=4988274



#18
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
Dimenticavo Alone in the Dark però visto che Thq Nordic ha acquistato l'IP ho speranza!!!

#19
Valterone

Valterone
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5140
Metto i miei...
Un nuovo ghost'n goblins rigorosamente 2d a scorrimento (pagherei anche per i remaster in hd dei primi 4)
Ps.aspetto l'annuncio della retrocompatibilitá ps5 verso psp (povero illuso) per scaricarmi la collection capcom comprendente i primi 3 e gustarmela seduto sul divano davanti alla tv.

R-type, un bel nuovo/vecchio sparatutto come si deve...anche qua vale il discorso remaster dei primi 3

Half life, maledetti...esigo sapere come va a finire la saga.

The order 1886 idem con patate!

Driveclub 2 e Motorstorm 4

E per finire in bellezza il seguito di Aliens Colonial Marine...e si, stra-adoro la saga di Alien...

Mi accodo naturalmente per il proseguo di Dead Space e Castelvania. A proposito che fanno adesso gli sviluppatori di sti giochi?

Modificata da Valterone, 11 February 2019 - 08:05 PM.


#20
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618
Per come sta andando il mercato.. Con fortnite che da solo fattura come una vagonata di tripla a... La vedo dura, molta roba l'abbiamo persa, altra la perderemo nella prossima gen

ci siamo giocati metal gear, castlevania, bioshock e dead space, alcuni dei miei giochi preferiti di tutti i tempi, cosa altro aggiungere?

roba come deus ex, prey, dishonored che adoro, tutta presa al d1, ma hanno venduto tutti poco... Anche tomb raider l'ultimo ha venduto poco, io ho davvero paura per i single player story driven in generale

Ok giocarmi i souls che adoro, ma ho bisogno di appasionarmi a dei personaggi, ad una trama

#21
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618
Sono uno dei pochi che ha ancora speranza in half life3 però

#22
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti

ovviamente ecco i miei sogni che mai si avvereranno

 

Fuori lista sopra tutto HALF LIFE EPISODE 3 (li mortacci di ciccio Gabe...te possino probabilmente il peggior cliffhanger irrisolto della storia videoludica!)

 

1)Dead Space 4 (sigh)

 

2)Alien Isolation 2

 

3)Zoe 3  :sigh:

 

4)Lost Planet 4 (ma un seguito dell'originale non quella porcata di LP2 -LP3)

 

5)un nuovo Mercenaries di Pandemic (ah che ricordi a sganciare le testate nucleari sui palazzi :rolle: )

 

6)Sleeping Dogs 2 ...il primo secondo me tanto sottovalutato...

 

7)Enslaved 2 (mi ero affezionato a palla ai personaggi poi lei proprio fuori parametro... :smile-07: )

 

8)Io avrei voluto anche un seguito di BREAKDOWN vecchio titolo per Xbox di Namco che pur con tutti i difetti mi aveva stregato verso la fine....

 

Direi che mi accontenterei così per intanto  :eheh:


Modificata da Neo78, 11 February 2019 - 08:21 PM.


#23
parametro

parametro
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8297
Spettacolo Syphon Filter... Fu uno dei miei giochi preferiti

#24
Valterone

Valterone
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5140

Per come sta andando il mercato.. Con fortnite che da solo fattura come una vagonata di tripla a... La vedo dura, molta roba l'abbiamo persa, altra la perderemo nella prossima gen

ci siamo giocati metal gear, castlevania, bioshock e dead space, alcuni dei miei giochi preferiti di tutti i tempi, cosa altro aggiungere?

roba come deus ex, prey, dishonored che adoro, tutta presa al d1, ma hanno venduto tutti poco... Anche tomb raider l'ultimo ha venduto poco, io ho davvero paura per i single player story driven in generale

Ok giocarmi i souls che adoro, ma ho bisogno di appasionarmi a dei personaggi, ad una trama


Porca miseria lo vedo a casa mia la situazione! I figli a massacrarsi con fortnite (uno con switch e l'altro con ps4) assieme ad altri pazzi che urlano dalla tv...
Va be accettiamo (tranne quando mi chiedono le money per avere vestiti aggiuntivi)...quello che non accetto pero è i giochi tipo Gta, la modalitá storia neanche l'ha iniziata il più grande, subito online a cazzeggiare con altra pippol!
Sarò vecchio e di un altra generazione ma il videogioco l'ho sempre inteso come un momento di relax (che poi non lo è)...un momento che posso staccarmi dalla realtá quotidiana e godermi una bella storia "combattendo" contro il gioco senza interferenze esterne....per quelle basta giá la moglie!

#25
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48346

Dino Crisis

Oddworld (si parlava di un nuovo capitolo SoulStorm ma pare scomparso)



#26
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28115
In ordine sparso, e senza fare differenza tra nuovi capitoli, remake o reboot...


Champions of Norrath
Turrican
Haunting Ground
Golden Axe
Black Tiger
Myth
Last Ninja
Creatures
Retrograde
Dino Crisis
Drakan
Gekido
Oni

#27
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68251

- Max Payne: Dopo il capolavoro di MP3, Rockstar ha chiuso del tutto con la saga (causa vendite non alte quanto le aspettative), temo che un nuovo capitolo non lo vedremo più.

 

- LA Noire: Ancora Rockstar ed ancora un insuccesso...chiusura di Team Bondi, addio a questa saga con un potenziale enorme e solo in parte espresso con il primo capitolo.

 

- Mafia: Dopo Mafia 3 penso che questa saga ha ricevuto la sua pietra tombale...una parabola discendente senza via di ritorno.

 

- Vagrant Story: ........stendiamo un velo pietoso, un gioco artisticamente stupendo, con una storia molto bella...e niente finito nel dimenticatoio, niente remake niente seguiti...addio.

 

- The Order 1886: Credo che Sony non ne voglia più sapere di questa IP, un grosso peccato...un gioco che enormi pregi ed enormi difetti, una seconda possibilità se la meritava in ogni caso.

 

- Mass Effect Andromeda: Sono uno dei pochi che ha comunque apprezzato questo capitolo per la sua storia (anche se inferiore alla trilogia originale), secondo me EA l'ha buttato nella monnezza e non saprò mai come proseguiranno gli eventi, un vero peccato anche questo.

 

- Metal Gear Solid:  Vero, il 5 mi ha enormemente deluso, però ora non ci sarà più nemmeno la possibilità di rifarsi...vabbè almeno Koji è superattivo e sta per sfornare un potenziale nuovo capolavoro, consoliamoci.

 

- Driveclub: Che ve lo dico a fare....

 

- Asura's Wrath: A livello di gameplay non era propriamente eccelso, ma storia, desing e personaggi erano una bomba...mi piacerebbe vedere un seguito, purtroppo penso non lo vedremo mai più, non hanno fatto manco un remaster e questo è tutto dire essendo Capcom.

 

- Okami: Clover Studio....mamma mia :(  Capolavoro d'altri tempi ed ancora stupendo oggi.

 

- Wiewtful Joe:  Clover Studio again...

 

- God Hand:  Ridatemi i Clover Studio!!!! 

 

- Sleeping Dogs: Bellissimo free roam, bel gameplay, bella storia....e niente...si parlava di un seguito tempo fa, poi si parlò di un gioco online sulla triade (che bestialità), ed alla fine è sparito...credo possiamo dire addio anche a questa IP.

 

- Puppeteer:  Forse il platform artisticamente più stupefacente di sempre? Una meraviglia di level design, di stile, di musiche, di narrazione, di doppiaggio....ma niente, la gente l'ha scoperto solo gratis con il PS Plus...oramai il destino di questa IP era segnato, addio.

 

- Hunting Ground: Su questo non ho proprio perso le speranze...Capcom sta tornando in forma, se ci fanno Dino Crisi ed Onimusha dopo Re2 remake, anche per per questo stupendo survival ci potrebbero essere speranze.

 

- Dino Crisis: Citato poco sopra...nutro poche speranze, perchè non ha il nome di Resident Evil....però Capcom potrebbe ascoltare ancora i fan e farci felici, chissà!

 

 

 

 

Vabbè mi fermo perchè potrei citarne una vagonata....condivido ovviamente con molti titoli già citati da voi, Silent Hill, Dead Space ( :doson: ), Dante's Inferno ecc.....Ed aggiungo le avventure grafiche punta e clicca...oramai sono poche, anche se c'è stato un discreto ritorno negli ultimi anni, ma i capolavori di 20 e passa anni fa oramai sono solo un lontano ricordo.



#28
Giaco82

Giaco82
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 180
Ghostbusters: fatto bene, un action adventure con una storia nuova di zecca, accetterei persino nuovi protagonisti purché ben caratterizzati e simpatici, oppure nello stesso universo mi garberebbe un hunting ghosts game simil monster hunter

Un nuovo viaggio in Dante's inferno

Medievil o Ghosts and goblins, basta anche uno solo, sento la necessità di un funny horror adventure platform

il seguito di XIII

Un rinnovato Ouendan per home console come alternativa a Hatsune Miku

#29
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

nessuno cita il vecchio Sam Fisher?

 

cmq quoto Half Life e Prince of Persia



#30
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8507
Oktre a quelli citati da voi io ci butto anche binary domain, socom, xenogears, metal slug, dead nation, e i ff vecchio stampo

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo