Vai al contenuto

OT - PlayStation 4 Pro si comporta meglio di Xbox One X negli ultimi giochi?


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#16
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7049
L'apice del delirio, e menomale che il buon capitanfreedom accusava i sonari di essere tossici.
Ricapitolando i giochi giapponesi sono giochetti (ma perché? perchè gli manca il supergraficozzo?) e hanno storie buone solo per adolescenti (tipo bloodborne, yakuza, persona 5) mentre invece i titoli di punta occidentali sono più maturi (tipo assassins creed, far cry e fallout 4) roba più adatta agli adulti insomma.
Microsoft ha killer instict mentre sony non ha picchiaduro, ovviamente street fighter V non conta perchè è orientale e quindi per bambini, dico bene?
Allo stesso modo microsoft ha il suo forza annuale, mentre sony ha gt sport e driveclub, che insieme fanno 16/17 milioni di utenti, ma nemmeno loro contano no? Dopotutto gt sport è dei polyphony, un azienza giapponese, e quindi un altro gioco per bambini mentre driveclub bho, lui è inglese, quindi ha abbastanza maturità per essere preso in considerazione?
Manca un fps esclusivo, anche in questo caso killzone non conta perchè sony l'ha abbandonato, però mi risulta che in questa gen ci sia stato un halo e un killzone, ora di sicuro non li paragono, chiaro che qualitativamente ci sia un netto distacco, però ne conto comunque uno per parte.

E per finire l'immancabile amico che passa alla sfrecciante One X e finalmente può apprezzare lost odyssey e blue dragon che ATTENZIONE sono due titoli orientali, quindi al massimo per adolescenti.
La vera domanda è, ma che amici hai? :smile-33:

Ah, che bel modo di iniziare la giornata!

Modificata da Alessio--90, 06 February 2019 - 10:26 AM.


#17
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7049
Doppio

Modificata da Alessio--90, 06 February 2019 - 10:24 AM.


#18
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

non c'è la farai mai arrenditi ti conviene, e poi vuoi mettere gli ha visti lui :smile-01:

Ciao Caludio, bentornato da un anno intero di Sospensione, cerca di mantenerti lontano da Member War e console war in giro per il forum a questo giro.
 

il tuo lavoro è fare s e a 4 mai alla microsoft?

Commento illuminante che aggiunge molto spunto alla discussione.
 

Il tuo discorso non ha senso...

 

No il mio lavoro è levare il prosciutto da gli occhi a i fanboy sfegatati sony ,che si arrampicano sugli specchi pur di difendere sony in tutto, e per la precisione la ps4 c'è l'ho ma io non sono un fanboy ,e a me piace la ps4 ,quello che non mi piace sono i fan tossici che la playstation si porta dietro


Leggendo tutti i commenti che hai scritto, l'unico fanboy sembri te :smile-08:

Facciamo che nessuno di voi due ha un lavoro, e che il vostro "hobby" è videogiocare in santa pace senza darvi del fanboy a vicenda ?!
 

Però io li pago poco con il pass (shadow of tombraider a 5 mesi dal lancio... ed é solo l'inizio mio caro, esclusive al dayone, alcuni thirdparty al dayone) ed ho pure la possibilità di rispolverare in 4k esclusive del passato (x360 e xbox) che diventano a tutti gli effetti esclusive xone.
Prova ad attaccare oggi una console vecchia che faceva girare i titoli a 516px sul tv 4k, capirai perché Microsoft li sta svecchiando gratuitamente!

 

Guarda,se mi devi citare la retrocompatibilità di titoli vecchi xbox360 come esclusive, sarebbe il colmo perchè fa capire quanto io abbia ragione sul discorso :asd:
Che poi a dirla tutta su ps4 esiste now ormai ma vabbè
Il discorso comunque è semplice
Ps4 è la console con la miglior softeca,punto.
Poi che a te o ad altri non piace questa cosa,non va giù,sacrosanto diritto ci mancherebbe
Ma la realtà delle dei fatti non cambia di certo..

Entrambi chiudete il discorso in quanto state andando decisamente OT.
 
La news parlava di giochi giapponesi che girano meglio su PS4Pro anziché Xbox One X, ma siamo andati a finire come al solito alla guerra delle migliori esclusive e della migliore softeca.
 

L'apice del delirio, e menomale che il buon capitanfreedom accusava i sonari di essere tossici.
Ricapitolando i giochi giapponesi sono giochetti (ma perché? perchè gli manca il supergraficozzo?) e hanno storie buone solo per adolescenti (tipo bloodborne, yakuza, persona 5) mentre invece i titoli di punta occidentali sono più maturi (tipo assassins creed, far cry e fallout 4) roba più adatta agli adulti insomma.
Microsoft ha killer instict mentre sony non ha picchiaduro, ovviamente street fighter V non conta perchè è orientale e quindi per bambini, dico bene?
Allo stesso modo microsoft ha il suo forza annuale, mentre sony ha gt sport e driveclub, che insieme fanno 16/17 milioni di utenti, ma nemmeno loro contano no? Dopotutto gt sport è dei polyphony, un azienza giapponese, e quindi un altro gioco per bambini mentre driveclub bho, lui è inglese, quindi ha abbastanza maturità per essere preso in considerazione?
Manca un fps esclusivo, anche in questo caso killzone non conta perchè sony l'ha abbandonato, però mi risulta che in questa gen ci sia stato un halo e un killzone, ora di sicuro non li paragono, chiaro che qualitativamente ci sia un netto distacco, però ne conto comunque uno per parte.

E per finire l'immancabile amico che passa alla sfrecciante One X e finalmente può apprezzare lost odyssey e blue dragon che ATTENZIONE sono due titoli orientali, quindi al massimo per adolescenti.
La vera domanda è, ma che amici hai? :smile-33:

Ah, che bel modo di iniziare la giornata!

Visto che tutto questo è l'apice del delirio, allora evita di tuffartici dentro, in particolare dopo che hai segnalato via PM il tutto, oltretutto se al buon capitanfreedom viene suggerito che "il tuo lavoro è fare s e a 4 mai alla microsoft?" direi che un pò provocato è stato, ma direi che al fronte delle "fazioni" che ci sono qui dentro, è facile vedere le cose da un punto di vista unilaterale.

 

Chiudete qui tutto il discorso, in quanto ripeto, siete oltremodo OT.



#19
Guest_claudiopampaeYe

Guest_claudiopampaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Visto che tutto questo è l'apice del delirio, allora evita di tuffartici dentro, in particolare dopo che hai segnalato via PM il tutto, oltretutto se al buon capitanfreedom viene suggerito che "il tuo lavoro è fare s e a 4 mai alla microsoft?" direi che un pò provocato è stato, ma direi che al fronte delle "fazioni" che ci sono qui dentro, è facile vedere le cose da un punto di vista unilaterale.
Chiudete qui tutto il discorso, in quanto ripeto, siete oltremodo OT.

si ok scusa hai ragione, ma ho cercato di far capire il mio punto di vista senza offendere nessuno ,ma a volte non riesco a non commentare quando si leggono certe cose



#20
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

si ok scusa hai ragione, ma ho cercato di far capire il mio punto di vista senza offendere nessuno ,ma a volte non riesco a non commentare quando si leggono certe cose

Questo "non c'è la farai mai arrenditi ti conviene, e poi vuoi mettere gli ha visti lui :smile-01: " non è cercare di far capire il tuo punto di vista, questo è unirsi alla folla.

 

Inoltre da regolamento che oramai dovresti conoscere, utilizza PM quando vuoi chiarimenti su un richiamo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo