Vai al contenuto

Apex Legends [Topic Ufficiale] [PS4] Titanfall Universe Battle RoyaleIl nuovo battle royale free to play targato EA


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1705 risposte

#1456
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185


#1457
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312
Dico la mia su questo nuovo personaggio: non mi piace per niente.

Partendo dal fatto che ha abilità praticamente identiche a Bloodhound rendendo quest'ultimo (e pure Crypto) inutili, ma poi esteticamente pare una skin di Fortnite. Bo proprio non mi dice niente. Ma poi c'era veramente bisogno dell'ennesimo personaggio ricognitore? Cioè tra Bloodhound che scanna la zona, Crypto che con il drone evidenzia tutti e questo tizio che è un wall hack umano ci manca solo una leggenda che fa sparare attraverso i muri e siamo apposto :D

Per quanto riguarda gli altri contenuti invece sono molto curioso e attendo con impazienza il trailer del gameplay il 26. Che sia la volta buona che mi buffano Wattson?

Modificata da Extra, 23 July 2021 - 01:19 AM.


#1458
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Dico la mia su questo nuovo personaggio: non mi piace per niente.

Partendo dal fatto che ha abilità praticamente identiche a Bloodhound rendendo quest'ultimo (e pure Crypto) inutili, ma poi esteticamente pare una skin di Fortnite. Bo proprio non mi dice niente. Ma poi c'era veramente bisogno dell'ennesimo personaggio ricognitore? Cioè tra Bloodhound che scanna la zona, Crypto che con il drone evidenzia tutti e questo tizio che è un wall hack umano ci manca solo una leggenda che fa sparare attraverso i muri e siamo apposto :D

Per quanto riguarda gli altri contenuti invece sono molto curioso e attendo con impazienza il trailer del gameplay il 26. Che sia la volta buona che mi buffano Wattson?

Non concordo affatto: Seer è praticamente un Bloodhound con le scannerizzazioni più precise, quindi se usato bene saprà essere utile nel trovare i nemici.
Crypto può avere il vantaggio del non essere visto mentre il drone è in giro se è nascosto bene, ma con l'inserimento del nuovo personaggio avrà bisogno di un'eventuale buff visto il kit migliore.
Sull'estetica invece lo trovo molto in linea con le altre leggende, alla fine come dice Loba in un teaser ha un senso della moda come il suo, quindi si può dire che l'hanno reso elegante e aggraziato.
Posso al massimo concordare che un altro eroe per la ricognizione non è il massimo dopo Valkyrie, anche se c'era da aspettarselo dopo che avevano inserito due attaccanti di fila come Horizon e Fuse in passato.
Al massimo spero che il prossimo sia un supporto di cui c'è molto bisogno, o al massimo un difensore.

Modificata da Matte44, 23 July 2021 - 10:52 AM.


#1459
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312

Non concordo affatto: Seer è praticamente un Bloodhound con le scannerizzazioni più precise, quindi se usato bene saprà essere utile nel trovare i nemici.
Crypto può avere il vantaggio del non essere visto mentre il drone è in giro se è nascosto bene, ma con l'inserimento del nuovo personaggio avrà bisogno di un'eventuale buff visto il kit migliore.
Sull'estetica invece lo trovo molto in linea con le altre leggende, alla fine come dice Loba in un teaser ha un senso della moda come il suo, quindi si può dire che l'hanno reso elegante e aggraziato.
Posso al massimo concordare che un altro eroe per la ricognizione non è il massimo dopo Valkyrie, anche se c'era da aspettarselo dopo che avevano inserito due attaccanti di fila come Horizon e Fuse in passato.
Al massimo spero che il prossimo sia un supporto di cui c'è molto bisogno, o al massimo un difensore.


Al di là dell'estetica che è comunque soggettiva (e quindi ci stá che possa piacere come non piacere) sulle abilità non sono molto d'accordo ma sono incline a cambiare idea. Magari giocandolo la penserò diversamente. Bloodhound viene usato per scannare la zona più che per la sua ultimate (che comunque ti dà modo di vedere meglio i nemici, quindi è pur sempre abilità di tracking) e Seer sulla carta sembrerebbe fare la stessa cosa ma meglio. Bisognerà vedere quanto e come funzionano questi droni automatici...in linea di massima comunque potevano fare di meglio imho.

#1460
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185


Non è chiarissimo, ma sembra che Seer possa disabilitare le abilità dei nemici come Revenant e Crypto dato che appena ha inquadrato Valkyrie il suo jetpack si è spento, si spera che il trailer a lui dedicato possa fare chiarezza.

#1461
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185


#1462
P.O.P.

P.O.P.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3032
Intanto per sbaglio sono state mostrate da un dev le abilità di Jericho. Il suo arrivo potrebbe essere imminente, forse già dopo Husaria o addirittura prima.

Lui è una delle due leggende, che più sto aspettando.

#1463
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312
In questa stagione sono arrivato a platino 3 ma più di così, con i random, non riesco a salire. Le arene ovviamente continuo a non toccarle se non quando ci sono gli eventi dedicati ma anche in quei casi è un'estrema sofferenza perché è una modalità che detesto e che continua a non piacermi.

Domani annuncio del nuovo collection event e tutto porta a pensare che il cimelio sia di Rampart. Speriamo in una sorpresa all'ultimo... stó aspettando una vita per quello di Wattson :(

#1464
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3830
Io ed un mio amico (lui su PC) stiamo da tempo cercando di giocare insieme, ma anche se dal menu di gioco lo invito a lui non arriva niente. Le abbiamo provate un po' tutte, ma a quanto pare il crossplay console-PC non sembra funzionare per noi..

Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

#1465
Dick Grayson

Dick Grayson
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1198

Io ed un mio amico (lui su PC) stiamo da tempo cercando di giocare insieme, ma anche se dal menu di gioco lo invito a lui non arriva niente. Le abbiamo provate un po' tutte, ma a quanto pare il crossplay console-PC non sembra funzionare per noi..

Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

da quello che so non esiste il crossplay fra pc e console.

gli utenti pc sarebbero troppo facilitati con mouse e tastiera.



#1466
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27985

da quello che so non esiste il crossplay fra pc e console.
gli utenti pc sarebbero troppo facilitati con mouse e tastiera.

Beh in realtà su fortnite e cod si può fare, ci sono varie diatribe in giro, addirittura c'è chi dice che col pad si è avvantaggiati per il discorso dell'aim assist :D
(Senza contare che mouse e tastiera si possono collegare anche alle console, non so però se apex li supporta)

#1467
Dick Grayson

Dick Grayson
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1198

Beh in realtà su fortnite e cod si può fare, ci sono varie diatribe in giro, addirittura c'è chi dice che col pad si è avvantaggiati per il discorso dell'aim assist :D
(Senza contare che mouse e tastiera si possono collegare anche alle console, non so però se apex li supporta)

mah essere avvantaggiati con il pad è dura  :eheh:

cmq su apex non è supportato il crossplay pc/console ho controllato nelle faq



#1468
P.O.P.

P.O.P.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3032

Io ed un mio amico (lui su PC) stiamo da tempo cercando di giocare insieme, ma anche se dal menu di gioco lo invito a lui non arriva niente. Le abbiamo provate un po' tutte, ma a quanto pare il crossplay console-PC non sembra funzionare per noi..

Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Nelle impostazioni avete spuntato entrambi il cross-Play? Perché altrimenti non è possibile invitare utenti di altre piattaforme.

Inoltre, deve essere lui ad invitarti, altrimenti da console non è possibile.

Modificata da P.O.P., 09 September 2021 - 10:20 AM.


#1469
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3830

Nelle impostazioni avete spuntato entrambi il cross-Play? Perché altrimenti non è possibile invitare utenti di altre piattaforme.

Inoltre, deve essere lui ad invitarti, altrimenti da console non è possibile.

Si entrambi crossplay spuntato. Ma lui dice che non mi vede nell'elenco dei giocatori disponibili, quindi non può invitarmi. Io lo vedo, ma anche se invito non gli arriva niente.

#1470
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312
Come non detto heirloom di Rampart. Ma porca miseria...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo