Vai al contenuto

Apex Legends [Topic Ufficiale] [PS4] Titanfall Universe Battle RoyaleIl nuovo battle royale free to play targato EA


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1705 risposte

#1111
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185
Corto animato sulle origini di Bloodhound e evento a tema




Modificata da Matte44, 07 April 2020 - 12:40 PM.


#1112
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312
Ho letto la patch note nuova.

Revenant necessitava di un piccolo buff e la nuova passiva di Lifeline ci sta tutta. Un buff a Mirage e ad Octane comunque potrebbero farlo...

#1113
Ambush73

Ambush73
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 699

La "Bloodhound zone" molto affascinante, per ora l'hanno nominata "Prove", attendo idea migliore... :ph34r: 
i dinos "prowler" che escono e ti assaltano.
Ancor bello se mettevano qualche antica casetta come quella nel video, (tipo le palafitte in legno di Acquitrini per intenderci), nella zona verso l'esterno della mappa non verso Skyhook, dove son rimaste le Bin da lootare, dava un tocco in più alla caratteristica zona "preistorico-selvaggia" in contrasto col resto della mappa molto futuristico.
La novità di Lifeline è interessante, le bin blu intendo, credo verrà disponibile anche per un prossimo personaggio che introdurranno nella stagione 5... uhm.

 

Forse una risistemata ancora ad alcune tipologie di armi...
la 301 dovrebbe fare più danni, IMHO.
ed in generale nel gioco ci vuole troppo tempo per abbattere un avversario.
Dovere saltellare come scimmiette, in fight convulso, durante il ricaricamento dell'arma (ci mette una vita l'animazione, pollice verso) per evitare di essere colpito. Robe da TSO.
Le Armi Pesanti dovrebbero fare più danno, mentre i dati di utilizzo dicono che da tempo le più usate sono le leggere, a partire dal R99 anche in situazioni di media distanza. Forse abbassargli il firing-range ?
Il fuoco del L-Star è inguardabile, sto batuffolo di cotone incendiato è da videogame di 15 anni fa.

Tempo fa avevano "scavato nei file mostrando alcune immagini delle Bin blu (poi arrivate!) e di edifici bassi (tipo quelli dei vari laboratori di Confini del mondo, per intenderci) quasi completamente rivestiti di vegetazione incolta e contornati da ambiente simile a Geyser e Laboratorio di ricerca (la foglia gigante che sovrasta). indizi per l'ambiente dell stagione 5 ? :jj:



#1114
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

i dati di utilizzo dicono che da tempo le più usate sono le leggere, a partire dal R99 anche in situazioni di media distanza. Forse abbassargli il firing-range?

Quello dovrebbero farlo per tutte le smg, non solo per l'R99; strano, comunque, che con l'Alternator non fraggo nessuno, dalla distanza.. mentre con l'R99 basta avere abbastanza riserva di munizioni, e si cecchina pure.
Abbassargli il danno da headshot, diminuire il caricatore, ma sopratutto aumentare il tempo di ricarica... son tutte soluzioni valide. In un modo o nell'altro dovrebbero depotenziarla un pò, sta R99. Cristo non si vede altro!

Discorso "time to kill troppo alto", sono d'accordo, ma dipende dalle armature da 100hp. Se si alzano tutti i danni delle armi, quelli con armatura bianca vanno giù troppo easy. Io raddoppierei i tempi di utilizzo delle bombole, lasciando inalterato quello dei medikit.. anzi, forse questi li renderei ancora più veloci.

Sarebbe curioso anche vedere cosa succederebbe, globalmente, se:
- sparando anche un solo colpo ad uno che si sta rifacendo l'armatura (non la vita), si interrompe il processo
- durante l'uso delle bombole non ci si può muovere, pena l'interruzione del processo
 



#1115
Ambush73

Ambush73
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 699

Invincibilità di 15-30 secondi, se sei senza arma a inizio gioco, che si interrompe appena raccogli l'arma da fuoco o un qualsiasi esplosivo (granata, termite o stella-arc).

Meno secondi (10 magari) di invincibilità al respawn: la squadra di "scimmiette tossiche", interessata al numero di kill sul banner, corre sotto la navetta del respawn e inizia a sparare appena si apre il portello, tanto lassù c'è un "dummie" vulnerabilissimo.
Tanto vale tolgono il respawn.
"eh ma... è un gioco di team, il tuo team deve rimanere a coprirti". Amen.

Quoto il discorso sul R99: cerco di osservare il gameplay, sul web, di chi è ad alti livelli e sinceramente mi annoia vedere tutti siano con R99.

Tanto vale tolgono il resto delle armi dell'inventario, no ?
Se danno la risistemata al R99 c'è chi abbandona il gioco o, comunque, avrà crisi esistenziali, credetemi...  :sese:

Stanno arrivando i bravi col cecchino, attenzione, probabile da altri giochi. E King's Canyon è strutturata per altri gameplay, a volte con l'R99 ti trovi a non sparare perché la gente non è a tiro.

 

Discorso TTK:  abbassare il loot di celle scudo? abbassare la portata dello slot zaino per le cure all'armatura? Alzi il loot delle armature Evo?
Mi piacerebbe un sondaggio per capire a chi piace stare a sparare per 7 secondi allo stesso "nemico", nemmeno fosse un "boss" di fine stage.

Discorso funerario per i cheaters. sia da PC che su consoles  :sbonk:  :ban2:  :spacco:  :nelcesso:


Modificata da Ambush73, 10 April 2020 - 10:51 AM.


#1116
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Discorso TTK:  abbassare il loot di celle scudo? abbassare la portata dello slot zaino per le cure all'armatura? Alzi il loot delle armature Evo?
Mi piacerebbe un sondaggio per capire a chi piace stare a sparare per 7 secondi allo stesso "nemico", nemmeno fosse un "boss" di fine stage.

Si sono mossi esattamente in direzione contraria. Già lo zaino di base adesso ha un botto di slot, e se prima le batterie (non celle) erano abbastanza rare, adesso finisco ogni match con almeno due slot (ergo 4 batterie). Comunque sono con te: meno celle in giro e meno slot nello zaino, sarebbe cosa buona e giusta.. ma Apex vuol prendere - anzi, l'ha già presa - una direzione diversa.. ossia quella che in novanta secondi, se non prima, sei già pronto a girare solo per ingaggiare.. anzichè pensare al loot. All'inizio non era così, se ricordi... anche solo trovare un'armatura blu non era facile per niente.

A me non piace sparare per 7 secondi allo stesso nemico, è una cosa di cui mi lamento anche coi miei compagni di gioco. Ma lo preferisco comunque ad un TTK "alla cod" (non mi riferisco alla br di cod, che non conosco.. bensì al classico shooter dal TTK bassissimo).


Fra che sono a lamentarmi, per così dire.. non so come la vedi tu, come la vedete voi.. ma per me l'armatura gialla è sbagliata. Arrivare a fine gioco con Lifeline adesso è totalmente inutile visto che SEMPRE, dei due team che arrivano alla fine.. beh, su sei giocatori, almeno la metà ha quella cristo di armatura.
Lifeline abbastanza inutile in generale, comunque. La cura rapida è una roba pressochè impercettibile; il robottino cura con una lentezza disarmante, e manco ti segue; quando rianimi ti vede il mondo! (come velocità molto meglio lo scudo di gibbi, tra l'altro); e per finire si ritorna al discorso sul drop delle armature: visto che adesso si trovano viola in ogni caxxo di angolo, la cassa di Lifeline serve praticamente solo a farti sgamare dall'intero server.



#1117
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312
Condivido il discorso su Lifeline. Il fatto è che all'inizio se ricordate la sua mossa finale faceva venire una capsula contenente anche robe oro (percentuale bassissima ok ma comunque valeva la pena correre il rischio). Ora come ora chiamare la capsula è più un vantaggio per gli altri perché ti sgamano dall'altra parte della mappa tra un pó e il massimo che puoi trovare è uno scudo viola o un mirino 10x. Robottino concordo totalmente inutile se non nei primi 5 min di match...già dopo 10 min hai un arsenale medico che nemmeno in un ospedale. Salvo giusto la cura veloce che negli attimi concitati tra una kill e l'altra può aiutare ma è poca roba.

Comunque nella modalità duo non só perché ma vinco una volta sì e l'altra pure: ieri su 10 partite ne ho vinte 6-7 e quando non ho vinto sono arrivato lo stesso tra i primi 5. Anche con random vado bene mentre nelle partite da tre è sempre un terno al lotto.

#1118
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Non posso che concordare per l'attuale inutilità di Lifeline, lo dico anche a malincuore perché la usavo molto e mi ci ero ormai affezionato :(



#1119
Ambush73

Ambush73
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 699

Col passare del tempo i player "crescono" assieme al gioco, imparano, evolvono il proprio gioco e intelligentemente adoperano i singoli personaggi, le loro abilità, i luoghi della mappa.

Se si è arrivati a considerare Lifeline un po "fuori meta" è ora di una revisione da parte dei DEV, come lo è stato in questo anno per vari personaggi del gioco.
Magari un Up al robottino, più rapido a ricaricarti (fattibile) e ricaricarsi (qua però c'è il discorso del tempo di ricarica della Tattica uguale per tutti i personaggi) ?
Abilità di fuga rapida per il personaggio (tipo la corsa passiva di Bangalore) ?

Quando la community dei giocatori arriva a trovare "l'arma forte" e il "personaggio forte" è ora di cambiare qualcosa  altrimenti sopraggiunge la routine.
E infatti ogni due season cambiano totalmente mappa e ad osservare bene cambia il gameplay generale della partita.
La differenza tra Canyon dei Re e Confini del Mondo si percepisce.



#1120
AleBec

AleBec
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
Ciao a tutti,sono Ale e volevo chiedervi un consiglio,ho rispolverato la play dopo molto tempo e avrei voglia di fare qualche partita a questo apex in compagnia..premetto che sono un novellino e quindi non so se è troppo tardi per approcciarsi al gioco(molti di voi saranno già fortissimi),ma se qualcuno ha un po di pazienza e ha tempo per fare qualche partita aggiungetemi pure id-squinto82
Ps si sono un vecchietto😜

#1121
Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe

Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe
  • Gruppo: Ospiti

Io l'ho ripreso in questi giorni e concordo con le varie discussioni, il ttk andrebbe rivisto verso il basso ma non come su CoD, una via di mezzo sarebbe l'ideale.

 

Uno dei problemi di Apex Legends è che non è per niente stabile tra lag, errori di connessione e crash dell'applicazione, l'altro ieri mi dava problemi una partita sì e l'altra no, quando con Warzone e altri mai avuto problemi



#1122
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312
Segnalo che dai dataminer è stata scoperta quella che parrebbe essere la prossima leggenda. Erano usciti leak giorni fa ma ora la faccenda sembra essere "sospetta" dato che sono comparsi nuovi modelli tra i data.

È la tanto attesa Loba, la bambina che si vede nel trailer di lancio che giura vendetta verso Revenant colpevole di averle ucciso i genitori.

J0wwPER.jpg



Ha un'abilità basata sul teletrasportato. Da quello che ho capito usa un braccialetto per spostarsi di luogo in luogo. Direi che o lei o Forge sono i prossimi come previsto.

#1123
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Segnalo che dai dataminer è stata scoperta quella che parrebbe essere la prossima leggenda. Erano usciti leak giorni fa ma ora la faccenda sembra essere "sospetta" dato che sono comparsi nuovi modelli tra i data.

È la tanto attesa Loba, la bambina che si vede nel trailer di lancio che giura vendetta verso Revenant colpevole di averle ucciso i genitori.

J0wwPER.jpg



Ha un'abilità basata sul teletrasportato. Da quello che ho capito usa un braccialetto per spostarsi di luogo in luogo. Direi che o lei o Forge sono i prossimi come previsto.

Ammazza se è cresciuta bene nonostante il trauma :asd:



#1124
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312
Sempre dai dataminer sembrerebbe essere un personaggio di supporto. Tra le altre abilità può vedere dietro i muri gli oggetti che gli servono e rubarli. Tipo seleziono lo scudo evo come "oggetto che stó cercando" e mi fa vedere nei dintorni dove è.

#1125
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Sempre dai dataminer sembrerebbe essere un personaggio di supporto. Tra le altre abilità può vedere dietro i muri gli oggetti che gli servono e rubarli. Tipo seleziono lo scudo evo come "oggetto che stó cercando" e mi fa vedere nei dintorni dove è.

Mi sembra anche giusto dato che ormai in quella classe c'è solo Lifeline.

Comunque le abilità sembrano interessanti, rispecchiano anche il suo background.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo