Vai al contenuto

Un remake di Silent HillQuanti lo vorrebbero?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
Fox_Mulder

Fox_Mulder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3401

Dopo i remake in Hd che hanno fatto fare spero vivamente che non la tocchino più quella serie... la distruggerebbero.

Meglio vendere i diritti a chi ha amore per la causa, sono totalmente allo sbando ormai.



#17
ivano

ivano
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3234

Sempre i soliti discorsi quando si parla di Konami con gente che dice che devono vendere le IP, io sinceramente penso che sia meglio che le tenga Konami le IP anche se questo significa tenerle in stallo per un lungo lasso di tempo, visto che quando si vendono i diritti con leggerezza le serie vengono sempre sfruttate nel peggior modo possibile e poi lasciate morire. Se volete farvi un'idea realistica del futuro di Silent Hill se veramente Konami ne cedesse i diritti guardate come è ridotta adesso la serie di Alone in The Dark e avrete la risposta, è vero che la Konami attuale non è più quella di un tempo per quanto riguarda i giochi da home console, ma è anche vero che rimane in ottimi rapporti con Sony, Nintendo e Microsoft, basti vedere le collaborazioni nei personaggi forniti a Smash Bros, nei giochi per PlayStation Classic e nella retrocompatibilità di Xbox One che comprende quasi tutta la libreria di Konami, quindi collaborando con queste 3 società che potrebbero co-finanziare giochi per accaparrasi buone esclusive, secondo me potremmo vedere ancora titoli importanti delle serie Konami in futuro. 


Modificata da ivano, 06 February 2019 - 05:58 PM.


#18
rehunter

rehunter
  • Yakuza 5 finally! :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11283

In realtà un remake c'è già stato ed è lo Shattered Memories uscito su Wii Ps2 e Psp nel 2009. Per quanto mi riguarda preferirei una bella collection HD di TUTTI i capitoli, non nutro alcun tipo di fiducia in questa Konami per sfornare un titolo degno.



#19
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27742
Ma zoe 1 e 2 sono usciti anche su ps4?
Mi sembrava tempo fa di aver visto qualcosa del genere..

#20
Paolo1986

Paolo1986
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1403

Ragazzi ritorno nuovamente dopo tanto tempo all'interno di questa discussione. 

 

Che dire, Konami ci ha fatto un po sognare e credere che qualcosa fosse in pentola. Ho letto articoli riguardo

questi fantomatici rumor riguardanti due titoli. Il primo doveva essere un soft reboot della serie, il secondo invece

doveva essere il caro vecchio 'P.T' riesumato.

 

Poi qualche giorno fa la notizia che smentiva il tutto, ovvero è tutta una bufala.

 

Sinceramente mi sembra molto strano, pero i rumor sono stati piuttosto enigmatici. Poi ricordo che inizialmente si

disse che fosse Sony ad aver preso l'esclusiva. D'altra parte lessi una notizia assurda dove ora sembra Microsoft

ad aver preso delle esclusive Konami. 

 

Insomma, qualcosa di veramente enigmatico.

 

Per il resto voi cosa mi dite ? Io continuo a crederci che qualcosa ancora bolle in pentola.



#21
Paolo1986

Paolo1986
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1403

Ragazzi potete chiudere il topic, c'e' un topic gia simile nella sezione news:

 

https://forum.everye...rilancia/page-2



#22
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58599

io, assieme a quello di project zero.

 

a suo tempo ero un cagasotto e non giocavo nessun horror. pure adesso lo sono, ma preferisco farmela addosso e godermi un gioco horror :D

 

c'è una leggenda che i master dei primi silent hill siano andati distrutti ed è per questo che non fanno una remastered... è possibile? :fg:



#23
Paolo1986

Paolo1986
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1403

Ragazzi, ho sentito dei rumor inerenti a Konami per il 15 Settembre ed il Tokio Game Show. Si dice che Konami potrebbe presentare "un gioco molto amato" per quella data.

 

Io ripeto, ci credo poco, potrebbe anche essere qualche altra cosa, pero sotto sotto ci spero che chissà un ritorno di Silent Hill ci sia. D'altra parte, ho visto invece verrà fatto il reboot di Alone in The Dark.

 

Voi che ne pensate di questi rumor ? 



#24
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24741

Sì, Konami, gioco molto amato... per pachinko o mobile? :asd:

 

Quasi quasi preferisco che annuncino un'ipotetica (e non tanto imprevedibile) Castlevania DS Collection.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo