Vai al contenuto

Quanti di voi vivono all'estero?Forumeyani all'estero!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 291 risposte

#271
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10307

Noi andiamo all'estero e loro vengono al Nord. :sisi:



#272
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7602
Ragazzi mi sapete dire cosa intende questo paragrafo sul covid?

Lufthansa asks all passengers to observe the "2G+ access rules" for all lounges at Frankfurt Airport. This also includes the entire First-Class Terminal.

Access may only be granted to passengers if the following certificates are presented:

· a proof of vaccination (analogue or digital proof of a vaccination series completed more than 14 days ago of a vaccine approved by the German Paul Ehrlich Institute) or a proof of recovery (digital or analogue PCR/LAMP/TMA test proof that is at least 28 days and no more than 90 days old).

AND

· a negative Corona test result (PCR, Antigen, RT-LAMP or TMA). The test must not have been performed for more than 48 hours. If it is an antigen test, it must have been carried out within 24 hours. (Passengers with a triple vaccination ("boosted") do not need an additional test).

Lufthansa regrets the inconvenience caused to passengers by these rules.

Ho bisogno di un test negativo solo se voglio entrare im questi determinati servizi?

Modificata da dom87, 03 February 2022 - 08:11 PM.


#273
vince85

vince85
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12

Una domanda ragazzi, ma quanti di voi sono andati all'estero dopo i trent'anni ? Generalmente vedo che coloro che frequentano il forum sono del centro o nord italia. Forse qualcuno del sud c'è, tipo Campania. Solitamente nelle regioni del profondo sud ci si emancipa tardi, sia per motivi lavorativi che culturali.

 

Ciao io mi sono trasferito nei Paesi Bassi a 33 anni e non ci vedo nessuna controindicazione. Credo che qualche problemino in piu uno lo possa avere se ha famiglia, ma se sei solo o hai solo la ragazza non vedo che differenza posso esserci fra avere 20, 30 o 50 anni...

 

Certo se non sei mai uscito di casa e passi subito al trasferimento all estero ci potrebbero essere un po di shock uno dopo l altro.



#274
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33848

Ragazzi mi sapete dire cosa intende questo paragrafo sul covid?

Lufthansa asks all passengers to observe the "2G+ access rules" for all lounges at Frankfurt Airport. This also includes the entire First-Class Terminal.

Access may only be granted to passengers if the following certificates are presented:

· a proof of vaccination (analogue or digital proof of a vaccination series completed more than 14 days ago of a vaccine approved by the German Paul Ehrlich Institute) or a proof of recovery (digital or analogue PCR/LAMP/TMA test proof that is at least 28 days and no more than 90 days old).

AND

· a negative Corona test result (PCR, Antigen, RT-LAMP or TMA). The test must not have been performed for more than 48 hours. If it is an antigen test, it must have been carried out within 24 hours. (Passengers with a triple vaccination ("boosted") do not need an additional test).

Lufthansa regrets the inconvenience caused to passengers by these rules.

Ho bisogno di un test negativo solo se voglio entrare im questi determinati servizi?

Devi essere guarito da tot tempo oppure avere due dosi.

Se hai tre dosi non ti serve il tampone



#275
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7602

Devi essere guarito da tot tempo oppure avere due dosi.
Se hai tre dosi non ti serve il tampone


Si ma solo se voglio accedere a questi lounge da quanto ho capito.

#276
^Alucard^

^Alucard^
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4942

Si ma solo se voglio accedere a questi lounge da quanto ho capito.

si, sono stato proprio settimana scorsa nell'aeroporto di Francoforte.

Se vuoi prendere un caffé o mangiare ad esempio nel mc donald hai bisogno del 2g+ (che significa con booster) o vaccinazione + tampone.

 

Per il viaggio invece dipende dalle regole sia della compagnia che del paese dove parti/arrivi. In quel caso devi avere un green pass da vaccino (anche due dosi).



#277
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7602

si, sono stato proprio settimana scorsa nell'aeroporto di Francoforte.
Se vuoi prendere un caffé o mangiare ad esempio nel mc donald hai bisogno del 2g+ (che significa con booster) o vaccinazione + tampone.
 
Per il viaggio invece dipende dalle regole sia della compagnia che del paese dove parti/arrivi. In quel caso devi avere un green pass da vaccino (anche due dosi).

Vabbe io viaggio con lufthansa, quindi vado tranquillo con solamente la doppia dose e senza farmi il tampone.

#278
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33848

Vabbe io viaggio con lufthansa, quindi vado tranquillo con solamente la doppia dose e senza farmi il tampone.

Finché stai solo seduto sulle sedie del terminal, direi di sì :asd:



#279
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7602

Finché stai solo seduto sulle sedie del terminal, direi di sì :asd:

Vabbe mica devo andare al ristorante, devo prendere l'aereo. SONO 2 ore di volo.Poi non si puo accedere solo a questi lounges/ristoranti.
Su viaggiaresicuri.it c'è scritto per volare in germania si deve avere O il vaccino completo(2dosi),o un tampone rapido/molecolare oppure essere guariti dal covid.

Modificata da dom87, 04 February 2022 - 12:43 PM.


#280
^Alucard^

^Alucard^
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4942

Vabbe mica devo andare al ristorante, devo prendere l'aereo. SONO 2 ore di volo.Poi non si puo accedere solo a questi lounges/ristoranti.
Su viaggiaresicuri.it c'è scritto per volare in germania si deve avere O il vaccino completo(2dosi),o un tampone rapido/molecolare oppure essere guariti dal covid.

Nei negozi/ristoranti (intendo al di fuori dell'aeroporto) però non so la situazione com'è. A me hanno chiesto il green pass ma non ho fatto caso se fosse un semplice 2g o il 2g+ (avendo terza dose nemmeno mi sono posto il problema).

Ma tu perché non tagli la testa al toro e ti vai a fare sta terza dose? :P



#281
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7602

Nei negozi/ristoranti (intendo al di fuori dell'aeroporto) però non so la situazione com'è. A me hanno chiesto il green pass ma non ho fatto caso se fosse un semplice 2g o il 2g+ (avendo terza dose nemmeno mi sono posto il problema).
Ma tu perché non tagli la testa al toro e ti vai a fare sta terza dose? :P


Perché ho fatto la seconda dose ad ottobre e mi hanno detto che posso aspettare ancora un mese.

#282
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33848

Ah sì, appunto, stavo pensando a mia zia che ha fatto solo scalo, ma poi tu ci stai qualche giorno in Germania, quindi ti conviene informarti... sennò la tua bella non ti può portare al ristorante ma solo al parco XD



#283
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7602

Ah sì, appunto, stavo pensando a mia zia che ha fatto solo scalo, ma poi tu ci stai qualche giorno in Germania, quindi ti conviene informarti... sennò la tua bella non ti può portare al ristorante ma solo al parco XD

Fortunatamente non siamo tipi da ristoranti, sai i tedeschi sono un po di manica corta e non vogliono spendere tanto.
Infatti ci siamo andati una volta e abbiamo (ho)speso 150 e mi ha dato del pazzo.

#284
^Alucard^

^Alucard^
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4942

Fortunatamente non siamo tipi da ristoranti, sai i tedeschi sono un po di manica corta e non vogliono spendere tanto.
Infatti ci siamo andati una volta e abbiamo (ho)speso 150 e mi ha dato del pazzo.


E avrai mangiato anche di (Censura) :asd:

#285
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7602

E avrai mangiato anche di (Censura) :asd:

Noo ,era un ristorante gourmet.Tutto di alto livello,il prezzo ci stava tutto.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo