Vai al contenuto

Consiglio scheda grafica: RX 580 o GeForce 1060? Dettagli inside


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Kontro!

Kontro!
  • uh, c'è un ciuccio che vola!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7968
Prendo sapphire Rx 580 8 GB nitro a 225 euro o Asus GeForce turbo 1060 6 giga a 210?
Rivenditori pc mi hanno sconsigliato le RX dicendomi che si rompono più facilmente, ma la RX è più potente anche se di poco e ha 2 giga in più.. che mi consigliate?

#2
GabrieleEYE

GabrieleEYE
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 392

Prendo sapphire Rx 580 8 GB nitro a 225 euro o Asus GeForce turbo 1060 6 giga a 210?
Rivenditori pc mi hanno sconsigliato le RX dicendomi che si rompono più facilmente, ma la RX è più potente anche se di poco e ha 2 giga in più.. che mi consigliate?

 

Dipende dai giochi che giochi, banalmente.
Io ho sempre consigliato la GF 1060 6 GB (assolutamente no la 3GB).
Ma ultimamente neigiochi dove la 1060 sto vedendo un livellamento delle performance.
Mentre i giochi in cui 580 sono sempre di piu'.
Comunque dipende anche dal prezzo, in generale direi 1060 6GB se costa uguale o poco piu', altrimenti 580.



#3
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669

Prendi la Sapphire Nitro.



#4
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605

Prendi la Sapphire Nitro.

 

Quoto



#5
Kontro!

Kontro!
  • uh, c'è un ciuccio che vola!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7968
Ho preso sapphire pulse a 202 euro

#6
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669

Hai preso quella più identica alla reference possibile, cambia giusto il tipo di dissipatore, la reference monta il classico blower e vapor chamber.

 

Adesso potrai valutare di persona se quel commesso la sapeva lunga o parlava a vanvera.

 

Sarà ovviamente un campione statistico ininfluente, ma tra la gente che so che ha preso GTX 1060 e RX 470/570/480/580 negli ultimi due anni, che io sappia c'è stato il reso di una sola vittima, una EVGA GTX 1060 6GB che ha pensato di rompersi giusto qualche giorno prima del limite della garanzia.

 

Nella sfortuna, quella ragazza è stata molto fortunata.



#7
Kontro!

Kontro!
  • uh, c'è un ciuccio che vola!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7968

Hai preso quella più identica alla reference possibile, cambia giusto il tipo di dissipatore, la reference monta il classico blower e vapor chamber.
 
Adesso potrai valutare di persona se quel commesso la sapeva lunga o parlava a vanvera.
 
Sarà ovviamente un campione statistico ininfluente, ma tra la gente che so che ha preso GTX 1060 e RX 470/570/480/580 negli ultimi due anni, che io sappia c'è stato il reso di una sola vittima, una EVGA GTX 1060 6GB che ha pensato di rompersi giusto qualche giorno prima del limite della garanzia.
 
Nella sfortuna, quella ragazza è stata molto fortunata.

Se trovo la Nitro+ a una ventina di euro di differenza conviene? O resto con la pulse?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo