Vai al contenuto

Unruly Heroes [Topic Ufficiale]da magic design studios

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 51 risposte

#16
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25407

Ok fatto il primo livello, a livello visivo è molto bello anche se avrei preferito che anche i personaggi fossero disegnati a mano. È un action platform ed molto simile a Rayman, hai 4 eroi da utilizzare ognuno con la sua abilità. HAum bel sistema di combattimento anche se speravo fosse più fluido e veloce. OGNI Livello contiene dei collezionabili.
Vi aggiorno appena vado avanti

con disegnati a mano intendi su foglio di carta?

 

perchè sono disegnati con penna grafica in photoshop cc e animati con 2D spine, si può dire che siano comunque disegnati a mano.

 

credo che gli unici pazzi a disegnare ogni frame su carta e scansionarli uno per uno, oggi, siano gli autori di cuphead.


Modificata da El Mariachi, 24 January 2019 - 12:51 AM.


#17
DigitalDevilPoison

DigitalDevilPoison
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6092

con disegnati a mano intendi su foglio di carta?
 
perchè sono disegnati con penna grafica in photoshop cc e animati con 2D spine, si può dire che siano comunque disegnati a mano.
 
credo che gli unici pazzi a disegnare ogni frame su carta e scansionarli uno per uno, oggi, siano gli autori di cuphead.

Vanillaware.

#18
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5238

con disegnati a mano intendi su foglio di carta?
 
perchè sono disegnati con penna grafica in photoshop cc e animati con 2D spine, si può dire che siano comunque disegnati a mano.
 
credo che gli unici pazzi a disegnare ogni frame su carta e scansionarli uno per uno, oggi, siano gli autori di cuphead.

I thunderlotus (jotun, sundered)

#19
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5238
Io vorrei conoscere il genio dietro a questo lancio a sorpresa. Girando un po' in rete mi pare che il gioco sia bello ma se lo sta filando nessuno, ed è lanciato in contemporanea su n piattaforme.
Pure io mi ero completamente dimenticato della sua esistenza...😣

#20
Salazer90

Salazer90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2435
Diamogli un attimo di tempo. Per quanto possa interessare non parliamo di un tripla A o di un titolo atteso, seppur indie (uno Stardew Valley di turno) in maniera spasmodica.
Senza considerare che non è uscito su PS4, il che taglia una discreta fetta di pubblico potenziale.

Comunque mi pare sempre più figo ogni volta che guardo uno screen :D

#21
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7602

con disegnati a mano intendi su foglio di carta?
 
perchè sono disegnati con penna grafica in photoshop cc e animati con 2D spine, si può dire che siano comunque disegnati a mano.
 
credo che gli unici pazzi a disegnare ogni frame su carta e scansionarli uno per uno, oggi, siano gli autori di cuphead.


FORSE è dato dal fatto che sulla tv i personaggi stonano un po' troppo con i fondali, per dirti toki, hollow knight forse anche Dust fanno un altro effetto.

#22
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7602
Comunque ho fatto anche il secondo livello, ogni personaggio ha anche una mossa SPECIALE che si attiva quando si carica la barra apposita. Nei livelli successivi ho anche trovato delle statue che servono ad attivare i poteri di ognuno dei personaggi, tipo la scimmia allunga il bastone per crearsi la strada, il maiale diventa un palloncino, il mago Può lanciare sfere rimbalzano per arrivare ad un interruttore. PER Sbaglio con una combinazione ho visto che la scimmia si trasforma tipo in aquila.

#23
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854
Qualcuno può far sapere come siamo messi a livello di difficoltà? ... offre una buona sfida ai livelli più alti?

#24
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7602

Qualcuno può far sapere come siamo messi a livello di difficoltà? ... offre una buona sfida ai livelli più alti?

Sono al terzo livello, non so dirti. SICURAMENTE il fatto di poter cambiare spesso i pg non ti porta al game over anche perché dopo poco appare una sfera che se colpita ti rimette in vita il personaggio perso. Comunque si muore spesso

#25
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25407

Vanillaware.

 

 

I thunderlotus (jotun, sundered)

sono abbastanza sicuro siano tutti painting digitali.

 

poi c'è chi anima con gli scheletri, e chi frame by frame dando un effetto di disegno animato tradizionale, ma ormai si fa tutto a Pc direttamente.


Modificata da El Mariachi, 24 January 2019 - 02:35 PM.


#26
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25407

Io vorrei conoscere il genio dietro a questo lancio a sorpresa. Girando un po' in rete mi pare che il gioco sia bello ma se lo sta filando nessuno, ed è lanciato in contemporanea su n piattaforme.
Pure io mi ero completamente dimenticato della sua esistenza...

In realtà il gioco è stato portato alle fiere l'anno scorso, era previsto per fine 2018, poi è stato rimandato erly 2019 con tanto di comunicato, ma evidentemente non ha avuto una buona copertura o comunque non ha avuto l'impatto sperato sul web.

 

come è stato ignorato il rinvio al 2019, imho sarebbe stato ignorato pure l'annuncio di una data di uscita.

 

Ora col direct dovrebbe aver avuto un minimo di slancio di immagine, probabilmente contano sulle review e sul passaparola.

 

vediamo, presto comunque lo scarico, perchè mi ispira parecchio.

 

e finalmente spolvero switch.



#27
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

ragazzi date una chance anche a Pikuniku.

Poi mi ringrazierete :sisi:



#28
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Spiegami se mi prendi in giro :asd:
Perché l'ho visto ieri sullo store e NON HO CAPITO COSA FOSSE ma la mia donna era estasiata.
Aiutami :D

è un puzzle-adventure, dove devi utilizzare i modi più divertenti e bizzarri per superare gli ostacoli.

Molto divertente sopratutto in co-op.

 

già che ci siamo :asd:



#29
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5238
Vabbè va, ho visto alcuni video di giocato su switch e faticona trattenere la salivazione.... 😁
Bellissimissimo

#30
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5238

Sono al terzo livello, non so dirti. SICURAMENTE il fatto di poter cambiare spesso i pg non ti porta al game over anche perché dopo poco appare una sfera che se colpita ti rimette in vita il personaggio perso. Comunque si muore spesso

News?? Pendo dalla tua recensione 😁




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo