Vai al contenuto

FIFA 19: EA ridurrą l'efficacia dei tiri di precisione e finalizzazioni a tempo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189642
EA Sports ha annunciato di voler ridurre con una patch l'efficacia dei tiri di precisione e delle finalizzazioni a tempo in FIFA 19.
Leggi la news completa: FIFA 19: EA ridurrą l'efficacia dei tiri di precisione e finalizzazioni a tempo


#2
Guest_Maestro TucidideeYe

Guest_Maestro TucidideeYe
  • Gruppo: Ospiti
l'ho ripreso in mano dopo diversi mesi, ma è un'impressione mia o il gioco offline è diventato più veloce?

#3
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

Magari potevano fare proprio a meno di inventarsela stra grandissima stronzata.

Il gioco è tutto un "tiro a giro" da qualsiasi distanza ed è gol...ma complimenti!



#4
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257

Magari potevano fare proprio a meno di inventarsela stra grandissima stronzata.
Il gioco è tutto un "tiro a giro" da qualsiasi distanza ed è gol...ma complimenti!


Tiro a giro di precisione a tempo per essere precisi.
Che sembra una supermossa dei manga dove si fondono due tecniche invece e semplicemente in prendere il pallone nella 3/4 e tirare di prima tiri imprendibili. Avrebbero dovuto disabilitarlo da tempo nel FUT ma si sa che EA fa i soldi con i bimbiminkia lamer, strano che si siano decisi ora e non a maggio, si vede che hanno avuto troppe lamentele o che la popolazione online sia scemata di colpo.

#5
sipno

sipno
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1139
Da quest'anno ho deciso di non comprare più titoli calcistici e la mia vita è notevolmente migliorata. I miei nervi soprattutto.

#6
Shiroyasha

Shiroyasha
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 17
Basterebbe semplicemente mettere il comando del tiro bloccato su semi (che è anche più realistico) almeno per quanto riguarda le modalità online competitive come fut Champions e Pro Club competitivo

#7
Fagiuz

Fagiuz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 533
Tiro a tempo tolto dopo mezza partita, mamma mia che boiata.. comunque è il fifa in generale che mi tiene meno lì incollato, finito Il Viaggio, sempre piacevole... e vinto div1 in stagioni singolo.. non ho piu motivazioni..

#8
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

Tiro a giro di precisione a tempo per essere precisi.
Che sembra una supermossa dei manga dove si fondono due tecniche invece e semplicemente in prendere il pallone nella 3/4 e tirare di prima tiri imprendibili. Avrebbero dovuto disabilitarlo da tempo nel FUT ma si sa che EA fa i soldi con i bimbiminkia lamer, strano che si siano decisi ora e non a maggio, si vede che hanno avuto troppe lamentele o che la popolazione online sia scemata di colpo.


Io mi auguro con tutto il cuore che Fifa fallisca come gioco,perchè è diventato non solo un gioco d'azzardo ma ha anche creato una community di babbei youtuber che mi fanno letteralmente vomitare dallo sfregio sia al mondo videoludico che hanno creato che alla fame con tutti i migliaia di euro che spendono in fifa point,per poi giocare a cosa? a un gioco di [Censura] manco il miglior calcio mai esistito.
Aggiungo che Pes quest'anno invece è stupendo dal lato gameplay,purtroppo i contenuti per l'online son quelli che sono,ma mi auguro che l'anno prossimo inseriscano qualcosa di importante perchè come gioco è 20000 volte meglio di Fifa adesso.

#9
EzioAuditore92

EzioAuditore92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5115

EA Sports ha annunciato di voler ridurre con una patch l'efficacia dei tiri di precisione e delle finalizzazioni a tempo in FIFA 19.
Leggi la news completa: FIFA 19: EA ridurrà l'efficacia dei tiri di precisione e finalizzazioni a tempo


Tra un po' è finita la stagione ahahah

#10
nanaki78

nanaki78
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 330
Tanto la gente continuerà a spammare finesse shot come se non ci fosse un domani . Dubito che questo aggiornamento risolva la situazione .




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo