Vai al contenuto

Star Wars IX: Richard E. Grant ha dato di matto quando ha scoperto il suo ruolo nel film


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 72022
Il nuovo film della saga di Star Wars arriverą nelle sale cinematografiche di tutto il mondo a dicembre 2019.
Leggi la news completa: Star Wars IX: Richard E. Grant ha dato di matto quando ha scoperto il suo ruolo nel film


#2
Alessandro Vader Rindolli

Alessandro Vader Rindolli
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 397
Mmmm... Il fatto che il nome lo abbia gasato (e il fatto che ci fossero cimeli della trilogia originale nella stanza), mi fa pensare che sia un personaggio esistente e che i fan amano.


#3
Force edge 88

Force edge 88
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 492
Potrebbe interpretare lo spirito di Obi wan, francamente col giusto make up c'è lo vedo ad assomigliare ad Alec Guinness.

#4
Number23

Number23
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 845
Non ho ben capito se per gioia o per rabbia XD. Comunque non saprei proprio dire, con la computer grafica poi potrebbe mettere il volto e fare anche un alieno non somigliante, quindi conoscere il suo volto non mi aiuta.
Spero sia bello però, sta vivendo momenti strani questa nuova saga di star wars... ci vorrebbe un film anche non eccezionale magari, ma che metta d'accordo un po' tutti :)

#5
16BIT

16BIT
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1486

Potrebbe interpretare lo spirito di Obi wan, francamente col giusto make up c'è lo vedo ad assomigliare ad Alec Guinness.


Mado...magari!!!

#6
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26944
Altro fan service yuuuhuuu

#7
goldeneye

goldeneye
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2905
Si però pensavo ci fosse scritto chi interpreterà è invece non lo dice, adesso già comincio a scervellarmi :) però Obi wan Kenobi sarebbe ottimo :y:

#8
cristy1981

cristy1981
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3440
Se fosse Obi-Wan credo che appena spunterà sullo schermo metà delle persone in sala sverrà dalla felicità... me compreso.

#9
Omorzo Cactaceo

Omorzo Cactaceo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1808
Dopo quella putt@nata di "ultimi jedi", che tra ferri da stiro spaziali e donne volanti era più un mezzo remake di Space Balls, ho una paura f0ttuta di buttare altri 10€ e passa al cinema.
Riusciranno i nostri eroi a rovinare la saga ancora più di quanto non avesse fatto lo stesso Lucas? :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo