Vai al contenuto

Key nn valida alla nostra regione!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
Pippolotto

Pippolotto
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 973

Ragazzi ho acquistato la key di vampyr(turchia),metto il codice e mi dice che nn e valida x la mia regione,cosa posso fare,chiedere rimborso a 2ga(sperando che me lo facciano)o ce un modo x mettere il codice nn so cambiando regione alla console o altro?



#2
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Hai provato ad andare su xbox.com, cambaire regione in turchia e riscattare il codice?



#3
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14176
Dovrai usare una VPN

#4
Pippolotto

Pippolotto
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 973

Hai provato ad andare su xbox.com, cambaire regione in turchia e riscattare il codice?

che cosa e?



#5
Pippolotto

Pippolotto
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 973

Ragazzi ho acquistato la key di vampyr(turchia),metto il codice e mi dice che nn e valida x la mia regione,cosa posso fare,chiedere rimborso a 2ga(sperando che me lo facciano)o ce un modo x mettere il codice nn so cambiando regione alla console o altro?

susa mi spieghi come fare?

ma poi mi rimane la console in turco?,vorrei mantenere l'attuale regione e riscattare il codice,cioe convertirlo il codice che ho in quello della mia regione e possibile?



#6
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159
In teoria dovrebbe bastarti riavviare la console con le impostazioni per quella regione e riscattare il codice, una volta avviato il download puoi ripristinate il tutto

Modificata da Zyx, 22 January 2019 - 01:09 PM.


#7
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

susa mi spieghi come fare?
ma poi mi rimane la console in turco?,vorrei mantenere l'attuale regione e riscattare il codice,cioe convertirlo il codice che ho in quello della mia regione e possibile?

Devi farlo da PC, col browser

#8
Pippolotto

Pippolotto
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 973

In teoria dovrebbe bastarti riavviare la console con le impostazioni per quella regione e riscattare il codice, una volta avviato il download puoi ripristinate il tutto

 

Ciao, mi spieghi nel browser come cambiare lingua?

sono andato con il mio account e in xbox settings ma non saprei dove cambiare, c'è solo una voce su xbox 360 account region.



#9
Tidus14

Tidus14
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3381

 

Ciao, mi spieghi nel browser come cambiare lingua?

sono andato con il mio account e in xbox settings ma non saprei dove cambiare, c'è solo una voce su xbox 360 account region.

dal browser basta che sul sito xbox vai in fondo alla pagina e a sinistra c'è la possibilità di cambiare paese, metti turchia e prova a riscattare il codice. Anche se secondo me è necessario un VPN, prova comunque.



#10
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070
Per la Turchia non serve la VPN, basta riscattare il gioco nello Store turco

Modificata da Wolversimon, 22 January 2019 - 02:56 PM.


#11
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740
Per le key dei giochi occorre vpn

#12
Pippolotto

Pippolotto
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 973

ho messo la console in turco ma idem nn lo riscatta,leggo della vpn,se mi abbono a sta vpn posso riscattare il codice,ma una volta scaduta la vpn poi nn potro piu riutilizare il gioco?

mi date info sulla vpn?



#13
Tidus14

Tidus14
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3381

ho messo la console in turco ma idem nn lo riscatta,leggo della vpn,se mi abbono a sta vpn posso riscattare il codice,ma una volta scaduta la vpn poi nn potro piu riutilizare il gioco?

mi date info sulla vpn?

No una volta riscattato il gioco rimane legato al tuo account. Per la vpn ti consiglio ibvpn, dovrebbe avere una prova gratuita di 24h e la turchia tra i paesi a cui collegarti.

 

Comunque ti consiglio di fare tutto da pc che è molto più pratico, scarichi il programma, installi e ti registri, avviato il programma avrai la possibilità di far risultare il tuo pc collegato in un altro paese, nel tuo caso scegli la turchia, apri un browser vai sul sito xbox (controlla che la nazione sia impostata su turchia) e dovresti riuscire a riscattare il codice senza problemi.



#14
Pippolotto

Pippolotto
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 973

ci provo tnx!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo