Vai al contenuto

Adrian: è pioggia di critiche per la serie evento di Adriano Celentano


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27158
La serie evento ambientata in un'Italia distopica del 2068 è andata in onda ieri sera su Canale 5.
Leggi la news completa: Adrian: è pioggia di critiche per la serie evento di Adriano Celentano


#2
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti
L'avevo detto l'altro giorno che puzzava di cazzata ma pensavo sarebbe diventato una cosa alla "so bad so good" invece a quanto pare fa schifo e basta.
Celentano forse è il caso che a 80 anni la smetta di fare il ribellino di borgata e si accontenti di ciò che ha fatto in passato.

Modificata da Rei978, 22 January 2019 - 12:14 PM.


#3
Kain Di Nosgoth

Kain Di Nosgoth
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 878
Lo aspettavo con curiosità.....ma ne sono rimasto deluso.
Non mi è piaciuto il pezzo dal vivo in teatro secondo me centrava poco.
Il film di animazione non mi ha convinto per niente dal punto di vista della storia e delle animazioni (legnose).

#4
Sorareturn_91

Sorareturn_91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2812
A rega' stiamo parlando di una serie tv di uno che pensate quanto può essere figlio della m a per scrivere una serie su sé stesso dai, vergognoso.
A me già fa ride solo questo, manco per sbaglio la guarderei, o al limite se proprio proprio mi piglia la curiosità, cosa chr non accade, la cerco in streaming illegalissimo.



#5
SexyCugnoDelDestino

SexyCugnoDelDestino
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2323
È il momento che tanto aspettavo!
MEME :smile-07: :smile-07: :smile-07:

#6
Andrea Cilano

Andrea Cilano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5124
Bho, a me non ha dato così tanto fastidio. A cuor leggero si lascia guardare. Devo ammettere però che anche a me ha pesato la durata dello show teatrale, e per quanto riguarda il doppiaggio, mi sono piaciuti tutti, tranne Celentano. Si nota troppo la differenza tra gli attori

#7
PGV 2

PGV 2
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14117
Sinceramente, si dubitava di questo?

#8
Jon_ Moxley

Jon_ Moxley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5281
Queste serie "animata" è costata 28 milioni...................................non dico altro :smile-85: :smile-85:

#9
SadKillerITA

SadKillerITA
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1489
Sono sinceramente dispiaciuto.
Rispetto allo standard MediaSet, era decisamente qualcosa di diverso dal solito, attorno a cui si era creata anche una discreta attenzione (sì, complici anche gli spot ai limiti dello Spam a volume stratosferico).
Il risultato finale purtroppo è molto sotto...beh, qualsiasi aspettativa si potesse avere o meno. Leggendo in rete, scopro che Mediaset ha rilevato il progetto che era incantiere già da una decina di anni, francobollandoci il pre-spettacolo teatrale per arricchire l'offerta. Questo spiega perchè risulti quantomeno lampante quanto poco centrino uno con l'altro (al di là della qualità e livello di intrattenimento offerto...arrivato alla fine ho inziiato a pensare che lo sketch teatrale servisse più che altro a ritardare la proiezione del cartone per non sparare subito in primissima serata i c#li di Manara).
Il cartone in sè...beh, quello, scemati curiosità e entusiasmo iniziali, è come ci si poteva aspettare che fosse già dalle anticipazioni. Una storia (per ora) antropocentrica, stereotipata e fatta a sua volta di personaggi stereotipati (e luoghi comuni, se vogliamo considerare quel vistoso "MAFIA CORPORATION" che spezza la Skyline di una Napoli futuristica).
Nota di merito? Hanno chiamato all'appello dei signori doppiatori (e anche Celentano non va malissimo...ma io ho come parametro di riferimento Dario Argento in Dead Space, quindi molti potrebbero non concordare)
Nota di demerito? Animazioni di livello tra il basso e l'agghiacciante (la scena durante la seconda canzone di loro due che vanno sui cammelli notevolmente "a scatti" era quasi fastidiosa da guardare).
Lato artistico? Tra alti e bassi MOLTO bassi, dai disegni stupendi di Manara agli sfondi disegnati con Paint (lì per lì pensavo a un rimando a qualche copertina di un vecchio album...e invece niente)

Che dire...peccato. Solo un gran peccato.

#10
Daniele

Daniele
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2781
Va beh poi mettici la pubblicità con il volume tutto a fuoco....

#11
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

Queste serie "animata" è costata 28 milioni...................................non dico altro :smile-85: :smile-85:

28 ? Ma... davvero ????

#12
Jon_ Moxley

Jon_ Moxley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5281

28 ? Ma... davvero ????

sisi :smile-85:

#13
molyupo

molyupo
  • meglio vivere di rimorsi che di rimpianti...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4390

28 ? Ma... davvero ????

una rapina a mano armata senza essere bendati



#14
2710luigi

2710luigi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 823
Almeno è servita per rimpolpare internet di meme, giuro che non ce la faccio più a ridere :smile-16:. Io ho chiuso tutto dopo 5 minuti, impossibile andare avanti, chissà se qualcuno ha capito cosa era quella cosa di Frassica.

#15
NickNick

NickNick
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7523

sisi :smile-85:

Fonte?
Ho cercato in giro. La cifra più alta è di quasi 20 mln, ma si specifica che è una voce.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo