Vai al contenuto

Il MIUR attribuisce la tavola degli elementi a Mendel, poi corregge


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38576
Grave gaffe per il MIUR, che ieri è scivolato sul creatore della tavola degli elementi, attribuendola al papà dell'ereditarietà.
Leggi la news completa: Il MIUR attribuisce la tavola degli elementi a Mendel, poi corregge


#2
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti
Quando l'autocompletamento delle parole fa danni :asd:

#3
Ghost dog

Ghost dog
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 759

Quando l'autocompletamento delle parole fa danni :asd:

mm mi sa che siamo difronte alla dimostrazione di incompetenza o copia incolla da qualche wiki .....

#4
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti

mm mi sa che siamo difronte alla dimostrazione di incompetenza o copia incolla da qualche wiki .....

Le wiki non fanno errori così grossolani, secondo me qualche correttore automatico ha inserito Mendel di default e non risultando come errore chi ha scritto lo ha inserito senza controllare, sicuramente l'incompetenza resta.

#5
Ghost dog

Ghost dog
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 759

Le wiki non fanno errori così grossolani, secondo me qualche correttore automatico ha inserito Mendel di default e non risultando come errore chi ha scritto lo ha inserito senza controllare, sicuramente l'incompetenza resta.

Io credo che il problema del nostro tempo sia quello di demandare sempre tutto al web , avranno cercato l'informazione era sbagliata al principio e quindi copia e incolla e cosi l'attendente di turno ha commesso l'errore ... non valutiamo mai quanto le informazioni che arrivano dal web possano essere errate e quanto non possano essere competenti le persone che le scrivono .
Non perdiamo più tempo a chiederci è fondata questa informazione ? comunque se fosse un errore del correttore avresti una frase in Italiano non un altro nome ....

Modificata da Ghost dog, 22 January 2019 - 11:18 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo