Vai al contenuto

Deborah Ann Woll su Daredevil: "felice che non sia stata cancellata perché faceva schifo"


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27154
L'attrice è sollevata che il motivo dietro la cancellazione di Daredevil non sia per la qualità del prodotto
Leggi la news completa: Deborah Ann Woll su Daredevil: "felice che non sia stata cancellata perché faceva schifo"


#2
BackToTheFuture

BackToTheFuture
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 29
Ragazzi sarò impedito io ma non si capisce una mazza da questo articolo, è stata cancellata sì o no? Cioè prima si legge che è stata cancellata, poi dopo poche parole tuttavia non è stata cancellata, e lei è contenta così perché era un m.. tutto molto chiaro..

#3
Guest_Claudio TroseYe

Guest_Claudio TroseYe
  • Gruppo: Ospiti

Ragazzi sarò impedito io ma non si capisce una mazza da questo articolo, è stata cancellata sì o no? Cioè prima si legge che è stata cancellata, poi dopo poche parole tuttavia non è stata cancellata, e lei è contenta così perché era un m.. tutto molto chiaro..

Anche io non ho capito :smile-01:

#4
velen

velen
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 566
Intende dire che è contenta che la serie non sia stata cancellata perché di scarsa qualità... Però si, la notizia così riportata non è chiarissima :smile-16:

#5
Poker Face

Poker Face
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 405

Ragazzi sarò impedito io ma non si capisce una mazza da questo articolo, è stata cancellata sì o no? Cioè prima si legge che è stata cancellata, poi dopo poche parole tuttavia non è stata cancellata, e lei è contenta così perché era un m.. tutto molto chiaro..


E poi ci si meraviglia quando si sente che noi italiani siamo all'ultimo posto in europa per la comprensione di un testo scritto..
La serie è stata si cancellata, tuttavia Deborah Ann Woll è contenta che i motivi siano altri e non per la qualità della serie stessa.


#6
BackToTheFuture

BackToTheFuture
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 29

E poi ci si meraviglia quando si sente che noi italiani siamo all'ultimo posto in europa per la comprensione di un testo scritto..
La serie è stata si cancellata, tuttavia Deborah Ann Woll è contenta che i motivi siano altri e non per la qualità della serie stessa.

rileggendo l'ho capito ma secondo me poteva scriverlo meglio :smile-06:

#7
PGV 2

PGV 2
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14117
Beh dopo Iron Fist e Luke Cage era preventivabile, ed ormai mi aspetto la stessa cosa anche per Punisher e Jessica Jones... anzi, mi stupisco che quest'ultima sia arrivata addirittura alla terza stagione...

Modificata da PGV 2, 22 January 2019 - 01:51 PM.


#8
foxkap

foxkap
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2769

Beh dopo Iron Fist e Luke Cage era preventivabile, ed ormai mi aspetto la stessa cosa anche per Punisher e Jessica Jones... anzi, mi stupisco che quest'ultima sia arrivata addirittura alla terza stagione...


Penso che Punisher possa avere una terza stagione prima di essere cancellata, o almeno lo spero tanto, è uno dei personaggi meglio riusciti tra le serie Marvel/Netflix




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo