Vai al contenuto

Dragon Ball Super: Broly ha il terzo incasso assoluto al botteghino americano


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
J.J.Jameson

J.J.Jameson
  • Direttore del Daily Bugle

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 24429
Registrato un altro incredibile traguardo per Dragon Ball Super: Broly, che non accenna a fermarsi.
Leggi la news completa: Dragon Ball Super: Broly ha il terzo incasso assoluto al botteghino americano


#2
IosonoOtakuman

IosonoOtakuman
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 374
Nulla di personale ragazzi, ma non credo sia necessario usare Dragon Ball Evolution come "metro di paragone" :smile-25:

#3
Fabio Pagheti

Fabio Pagheti
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4
un dato clamoroso. Pensate he stato trasmesso in poche sale americane e si pensava che non poteva entrare nella top 10 in USA, invece in quasi tutte le sale cinematografiche erano piene. in soli 3 giorni ha fatto 21 milioni di euro incasso. Questo vuol dire quando esce in Italia dragonball super: Broly esiste la possibilità che debutta al primo posto.
ci troviamo un film dragonball che può incassare oltre 100 milioni di dollari al mondo
un dato straordinario per un anime giapponese.
Credo che sia un record che difficilmente altre animazioni giapponesi possono fare in futuro, difficile che riescano debuttare nella top 10.
Dragonball anime amato in tutto il mondo.
Ricordo che dragonball evolution in Italia ha debuttato al 3 posto con 900.000 euro incasso, quindi facile capire cosa succede con dragon ball super broly.

Modificata da Fabio Pagheti, 21 January 2019 - 10:15 PM.


#4
VBigBossV

VBigBossV
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2618
E poi... quei cani della Yamato Video non hanno manco una data di uscita del Box n°2 che doveva uscire a maggio 2018....non aggiungo altro

Modificata da halo87, 21 January 2019 - 10:22 PM.


#5
NickNick

NickNick
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7523
Giuro che le mie non sono domande che vogliono offendere, ma vengono da chi non ha la percezione del reale valore di queste cose perché ignorante in materia anime.
Vi chiedo:
-c'era davvero così tanto hype attorno a questo film? Ora, mi ricordo da piccolo i film DB e non erano tutto sto granché.
-in caso, merita? Voglio dire, è giustificato questo hype?

Modificata da NickNick, 21 January 2019 - 11:31 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo