Vai al contenuto

Riscatto anni di universita`Nuova Finanziaria


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#16
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

 

Io ho gia un fondo pensione col lavoro (co.me.ta) e ne ho anche uno privato con una compagnia d'assicurazione.

Il riscatto puo` essere interessante alle condizioni che hanno dichiarato (aspetto verifica coperture e testo finale pero`) quindi resto comununque sintonizzto...

 

p.s. i soldi che avevi cominciato a pagare contribuiranno al tuo assegno ? O te li hanno ridati ? O sono persi ?

 

I soldi pagati rimangono e contribuiranno un minimo all'assegno di pensione. Fondamentalmente li ritengo abbastanza persi perché dubito di rivedere indietro tutto quello che ho pagato.



#17
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28117

 
I soldi pagati rimangono e contribuiranno un minimo all'assegno di pensione. Fondamentalmente li ritengo abbastanza persi perché dubito di rivedere indietro tutto quello che ho pagato.


Che non si ripre da tutto lo penso anch'io, anche perché chissà quanti altri cambi ci saranno... Ma potendo andarci prima... Why not?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo