Vai al contenuto

Windows 10: gli utenti segnalano problemi con l'installazione di una patch


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Roḅ Numero 5

Roḅ Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38576
Altri problemi per Windows Update: gli utenti segnalano disservizi con l'installazione di una patch.
Leggi la news completa: Windows 10: gli utenti segnalano problemi con l'installazione di una patch


#2
Kr4t0s 94

Kr4t0s 94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2718
Io segnalerei 800 problemi sul mio Pc. A partire dal fatto che mi cancella programmi da solo, o meglio spariscono i file per far funzionare i programmi correttamente.

Dove Windows Defender mi dice che non esiste perché secondo lui Windows defender non è installato sul PC. Ed ho dovuto usare un altro anti virus.

Oltre al fatto che se apro le proprietà di una cartella o file lui non da segni di vita, è come se clicco qualcosa a vuoto.

Dove su un file scritto se voglio copiare seleziono ma... Il click del mouse non lo pensa minimamente, e devo fare ctrl+c per copiare un testo scritto.

Ah per non parlare del fatto che se scrivo qualcosa e per errore cancello e chiudo, non mi chiede più di salvare il file o annullare, lui chiude e salva da solo senza esitare.

Grazie Microsoft per il tuo Windows 10 di roccia, e non posso dare neanche la colpa ad un virus visto che ho controllato con ogni antivirus su questo pianeta e risulta tutto ok, raramente ne trovo uno e viene rimosso.

Ed ora sono costretto a comprare un HDD esterno per salvare il salvabile e riformattare tutto... Thank you Microsoft. (Il mio PC ha 2 anni di vita, quindi escluderei anche la possibilità di un PC antiquariato).

Anzi se qualcuno sa come aiutarmi senza riformattare tutto, mi fa un enorme favore.

#3
Yoshikage94

Yoshikage94
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 131
In 4 PC a casa mia con Windows 10 mai successo questi problemi, comunque ti suggerirei di creare uno (o più rar) contenenti i tuoi dati e caricarli in qualche sito gratuito evitando così di comprare un hdd per il backup. Una volta fatto tutto usa l' opzione presente nelle impostazioni "installazione pulita".

#4
Kr4t0s 94

Kr4t0s 94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2718

In 4 PC a casa mia con Windows 10 mai successo questi problemi, comunque ti suggerirei di creare uno (o più rar) contenenti i tuoi dati e caricarli in qualche sito gratuito evitando così di comprare un hdd per il backup. Una volta fatto tutto usa l' opzione presente nelle impostazioni "installazione pulita".

Quindi dovrei fare così? Mi chiedo se dopo si riprende.

Poco fa addirittura avevo il browser aperto ho chiuso il browser e mi ha dato pure schermo nero, solo la freccia. Sono dovuto uscire e rientrare.

Modificata da Kr4t0s 94, 20 January 2019 - 11:19 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo