Vai al contenuto

Voglio mangiare il tuo pancreas: Recensione del film distribuito da Dynit


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#16
renxx

renxx
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5387

Spoiler

grazie, me l'ero perso poiché ho letto l'articolo dopo averlo visto al cinema per evitare spoiler così ho dovuto chiedere lo spoiler :smile-01:

#17
Sasha Discalzo

Sasha Discalzo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 828
Giuseppe , anche se non leggerai mai questo commento visto il ritardo , hai scritto un articolo meraviglioso.

#18
Utente256197

Utente256197
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Come tanti ci ho creduto e sono andata al cinema.
Doppiaggio anonimo: uscita dalla sala non mi ricordavo più le voci.
La storia: inverosimile. Non si è mai visto un terminale che se la gode come Sakura che corre, salta, ride e si abbuffa col mangiare manco fosse invitata a un pranzo di nozze (sì, ok, si sente male... ma solo una volta).
E ancora: un messaggio il film ce l'ha? Me lo chiedo perché - a sorpresa - l'essenza del film, la sua natura, il suo voler dire, si recepiscono e si palesano solo negli ultimi due minuti, dopo i titoli di coda. Quello che ho visto e udito mi ha ripagato dell'ora di noia che ho patito guardando il film (se l'ingresso non fosse costato 10 euro me ne sarei andata) e mi ha fatto pensare: ah, allora era questo che voleva dire...
Una delusione? Sì. Chissà, forse mi aspettavo un capolavoro, tanto era stato pubblicizzato, e mi sono ritrovata un film molto gonfiato, che non racconta la verità e che si sforza di farti credere che ci sia una sorta di "romanticismo" nel morire giovani. E invece... quello che accade a Sakura è vero e onesto e nella vita vera succede. Grazie, almeno per questo...
Se non siete andati a vederlo, tranquilli, non vi siete persi niente; per quel che mi riguarda... "sono contenta che esistano quei minuti posting".

Modificata da Utente256197, 07 December 2020 - 01:34 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo