Vai al contenuto

Darksiders potrebbe presto arrivare su Nintendo Switch

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#16
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

 

Vorranno rispettare la tradizione Switch a questo punto, e lanciarlo a prezzo pieno tra un anno o due. :sisi:

 

:sese: sarà un titolo di lancio per switch pro



#17
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24949

Perché prezzo budget?
È un gioco di 2 mesi fa...

Si ma mica esce domani :D

#18
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5238

Si ma mica esce domani :D

Voglio sperare 😁

#19
Panzer l impiegatodelmese

Panzer l impiegatodelmese
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6192

Vi ricordo che la remaster del primo venne fatta uscire su Wii U nel 2017, a console già morta e sepolta. Se andava bene lì...


Ecco la remaster del primo mi manca, se esce lo metto lista da prendere🙄

#20
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31862

Ma che se lo tengano. :asd:
Graficamente quasi imabarazzanti, con personaggi e combatplay orrendi, su Switch voglio altro.

 

Il combat del 2 non era male dai. Peccato che si salvasse solo quello però... persino Morte, sulla carta ben più carismatico di quell'armadio di Guerra, alla fine risultava poco più che un buffone



#21
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5238
Non scherziamo. I primi darksiders hanno oltre 80 di media su metacritic, e per giochi che sono nuove ip e non hanno alle spalle i 3 giganti noti è un risultato che rasenta il miracoloso.
Senza dubbio alcuno il miglior zelda tra oot e bow è stato il primo darksiders (a parte okami).

#22
Master of puppets

Master of puppets
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1521
Il primo é una perla.

#23
Utente222033

Utente222033
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Il terzo capitolo è davvero orrendo , l ho giocato e finito per la cronaca, i primi 2 sono davvero pregio soprattutto il 2 con morte a cavallo fantastico , il terzo a 59 euro non si può proprio vedere , adesso su steam a 29, orrendo davvero, mentre lo giocavo e mi Inc....vo , leggevo recensioni stra positive , alchè ho continuato a giocare per capire se si potesse salvare , ma purtroppo fino alla fine niente sempre peggio ed ho creduto che tutte quelle positive recensioni sono state fatte da coloro che vendevano il gioco.
Anzi sto rigiocando proprio al 2 rifacendomi della delusione del terzo.
Sconsigliatissimo l acquisto

Modificata da Utente222033, 22 January 2019 - 09:41 AM.


#24
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63974

pure a me il 2 mi faceva crashare il wiiu...poi falli THQ e non usci mai nessuna patch correttiva. bell affare.

 

immagino che la nuova THQ (specializzata in shovelware) farà uscire i primi 2 pure su switch. anche se dovessero fare gli "onesti" e mettere questa ipotetica collection a prezzo budget  sarà sempre improponibile il confronto con i prezzi a cui si può trovare in altri lidi. se non mi sbaglio su wiiU si possono comprare tutti e 2 al prezzo complessivo di 15 euro.



#25
caross

caross
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1886
Mi farebbe piacere rigiocare, anzi giocare per la prima volta a questa saga.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo