Vai al contenuto

Il presidente di Nintendo parla di giochi mobile, eSport e Super Smash Bros Ultimate

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189671
Shuntaro Furukawa, presidente di Nintendo, è stato intervistato recentemente dal quotidiano giapponese Nikkan Kogyo Shimbun.
Leggi la news completa: Il presidente di Nintendo parla di giochi mobile, eSport e Super Smash Bros Ultimate


#2
goldeneye

goldeneye
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2905
Spero di non finire in futuro a dover giocare col cellulare, mi auguro che il reparto console sia presente è ben supportato. Non fate scherzi :)

#3
unLestoFante

unLestoFante
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5131

Mi piacerebbe che N lanciasse un hw per il mondo smart, sfruttando anche lo sforzo fatto per rimettere almeno in luce il loro marchio, sono tra i pochi che possono riuscire a far affermare uno standard che manca nel settore... purtroppo solo sogni :(



#4
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051
Penso che la filosofia Switch sia la migliore per Nintendo.
Più in generale mi riferisco ad un insieme di dispositivi con caratteristiche differenti che però permettono la riproduzione degli stessi software.
La famiglia potrà essere allargata sia con Switch mini, sia con Switch Pro.. e penso proprio che ciò avverrà nei prossimi anni.
Quindi penso alla notizia di pochi giorni fa in cui si diceva che N lascerà il mercato delle Home.. semplicemente perché ormai per N non ha più senso ragionare in quei termini

Inoltre vedo nel mercato mobile un buon modo per fare soldi, ma soprattutto per farsi pubblicità.
Dubito fortemente che N esca dal mercato hw. Per lo meno per i prossimi 10 anni.
Dopo chi sa se avrà ancora senso farsi queste domande

#5
tip

tip
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2107
Ci vuole un Direct.
Spero che la mancanza di informazioni per l'anno corrente sia dovuta ad un assestamento per l'arrivo del nuovo presidente. Per ora sembra voler comunicare solo con le aziende, un pò di rassicurazioni anche ai giocatori non farebbero male.

#6
nick@venticinquecaratteri

nick@venticinquecaratteri
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 852
la potenza degli smartphone e la loro presenza nella nostra vita aumenta di giorno in giorno, quindi nintendo
è giusto che valuti questo mercato, anche perchè lei è molto più indietro rispetto a sony e microsoft nel mobile.

alla fine (tempo 15 anni circa) penso tutte le console diventeranno portatili e collegabili alle dock station proprietarie per
aumentarne prestazione (boost di potenza), giocare sulla poltrona con il megaschermo, e accedere ad ogni tipo di media digitale ad alta velocità.

#7
Guest_Armageddonwarrior83eYe

Guest_Armageddonwarrior83eYe
  • Gruppo: Ospiti
3 cose che mi fanno c....e. Mi sa che fra un po' ciao ciao Nintendo! ??

#8
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25412

alla fine (tempo 15 anni circa) penso tutte le console diventeranno portatili e collegabili alle dock station proprietarie per
aumentarne prestazione (boost di potenza), giocare sulla poltrona con il megaschermo, e accedere ad ogni tipo di media digitale ad alta velocità.

Tra quindici anni saranno tutti servizi streaming usufruibili un po ovunque, senza nessun limite hardware.



#9
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

la potenza degli smartphone e la loro presenza nella nostra vita aumenta di giorno in giorno, quindi nintendo
è giusto che valuti questo mercato, anche perchè lei è molto più indietro rispetto a sony e microsoft nel mobile.

alla fine (tempo 15 anni circa) penso tutte le console diventeranno portatili e collegabili alle dock station proprietarie per
aumentarne prestazione (boost di potenza), giocare sulla poltrona con il megaschermo, e accedere ad ogni tipo di media digitale ad alta velocità.

15 anni? non esisteranno neanche più le console :asd:

Sarà tutto in digitale



#10
nick@venticinquecaratteri

nick@venticinquecaratteri
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 852

Tra quindici anni saranno tutti servizi streaming usufruibili un po ovunque, senza nessun limite hardware.

su questo non mi sbilancio perchè dipenderà dalla velocità media delle reti e della fibra ed in italia siamo indietro.

#11
nick@venticinquecaratteri

nick@venticinquecaratteri
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 852

15 anni? non esisteranno neanche più le console :asd:
Sarà tutto in digitale

non penso, in quel caso sarà la fine dei collezionisti come me B-)

#12
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25412

su questo non mi sbilancio perchè dipenderà dalla velocità media delle reti e della fibra ed in italia siamo indietro.

beh quidici anni sono tanti, chiaro che non succederà domani.

 

Ma la tendenza è palesemente quella, basta vedere l'incredibile incremento ed espansione degli store digitali e degli esperimenti che stanno già facendo con il cloud gaming.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo