Vai al contenuto

Spiderman: Far from Home - [Topic Ufficiale]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 698 risposte

#46
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

magari mysterio è veneziano ahah



#47
D19

D19
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 364

 

mi pare strano che nessun'altro, anche su altri lidi, non abbia nulla da dire su questo punto 

 

E che vuoi di', se ti permetti di criticare arrivano i sapientoni pronti a moralizzarti a forza di "rassista!! sessista!!!"



#48
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

Zendaya non si discute, si ama e basta.  :wub:



#49
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5486

Già....Comunque, come dissi mesi fa, io non vedo:

 

Spoiler



#50
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

Qualcuno più ferrato di me che mi sappia dire quali poteri ha Mysterio nei comics?
Anche in spoiler volendo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Spoiler


#51
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12253

Visto il trailer

 

quello che mi è piaciuto: lui come PP mi convince sempre più, pare che a sto giro il costume sia un costume e basta (o poco più) in pratica niente iron kid, figa la musica, figo il villain (do pure io per scontato che i mostri siano scena sua), bella l'idea della vacanza italiana

 

quello che non mi è piaciuto: con il costume addosso sembra ancora un bamboccio, "MJ" è il pg più "sbagliato" si sia mai visto in un cinecomic (persino il mandarino di Im3 era più fedele)...e basta nient'altro fortunatamente

 

insomma le premesse per, al peggio, un buon film divertente ci sono  :sisi:

 

p.s. mi ero scordato di Flash T. vabbè personaggio insensato/ridicolo come prima se comunque si limita ad una-due battute tendenzialmente chissenefrega  -_-


Modificata da Reid, 15 January 2019 - 09:04 PM.


#52
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11522

Un sacco di miei amici hanno fatto le comparse a Venezia, hype solo per questo

 

riconosciuto già qualcuno dal trailer?! XD :P



#53
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33391

 

mi pare strano che nessun'altro, anche su altri lidi, non abbia nulla da dire su questo punto 

 

perchè si è detto tutto già al primo film. si spera solo che alla Marvel ravvedano e la tolgano dai piedi (magari insieme all'amico e al finto Flash).



#54
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22395

 

perchè si è detto tutto già al primo film. si spera solo che alla Marvel ravvedano e la tolgano dai piedi (magari insieme all'amico e al finto Flash).

 

Vero, hai ragione. Più che altro nel primo (se non ricordo male) non la chiamano mai MJ, non mettono la pulce nell'orecchio che si tratti proprio di "quel" personaggio.



#55
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26200

 

Vero, hai ragione. Più che altro nel primo (se non ricordo male) non la chiamano mai MJ, non mettono la pulce nell'orecchio che si tratti proprio di "quel" personaggio.

 

Solo alla fine, dice qualcosa tipo "gli amici mi chiamano MJ".

 

Piuttosto, non si sa ancora se sia ambientato prima o dopo gli eventi di IW?



#56
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Vero, hai ragione. Più che altro nel primo (se non ricordo male) non la chiamano mai MJ, non mettono la pulce nell'orecchio che si tratti proprio di "quel" personaggio.

 

Spoiler

 

 

 

perchè si è detto tutto già al primo film. si spera solo che alla Marvel ravvedano e la tolgano dai piedi (magari insieme all'amico e al finto Flash).

 

Ma sinceramente anche chissenefrega?

Non è Mary Jane Watson, è Michelle Jones.

La questione MJ è un mero occhiolino ai fan, nell'universo cinematografico (che ricordo non essere il 616 ma il 199999) probabilmente manco c'è una Mary Jane.



#57
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7940
Massima fiducia dopo hc, ma visivamente sembra uno sceneggiato di serie B

#58
Pak de bier

Pak de bier
  • Live long and prosper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3423

Scusate ma a me Zendaya ricorda vagamente Mariangela Fantozzi



#59
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22395

 

Spoiler

 

 

 

Ma sinceramente anche chissenefrega?

Non è Mary Jane Watson, è Michelle Jones.

La questione MJ è un mero occhiolino ai fan, nell'universo cinematografico (che ricordo non essere il 616 ma il 199999) probabilmente manco c'è una Mary Jane.

 

Allora ricordavo male io.

 

Sulla questione universo cinematografico ok, hai reso perfettamente l'idea, e sono anche daccordo, da un lato. Però ecco, è come se in un film su Superman mettessero un personaggio donna di colore di nome Laura Lewis, che fa la giornalista al Daily Planet e pian piano si innamora di Superman, ricambiata.

In quanto fan del materiale originale un minimo (ma pure di più) mi girerebbero, nonostante abbia piena coscienza che l'universo cinematografico non corrisponde a quello fumettistico.


Modificata da Mr Bloody, 16 January 2019 - 12:41 AM.


#60
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52164
Sbagliato discussione

Modificata da fabiopazzo2, 16 January 2019 - 01:25 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo