Vai al contenuto

Nintendo Switch Online: in arrivo i classici SNES? Trapela una lista con 22 giochi!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189657
Un data miner potrebbe aver scovato i titoli di tutti i giochi per SNES in arrivo nel servizio Nintendo Switch Online.
Leggi la news completa: Nintendo Switch Online: in arrivo i classici SNES? Trapela una lista con 22 giochi!


#2
Hook

Hook
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2144
Pur non citando i sistemi di gioco nello specifico, Reggie è da tempo che nelle interviste sta dicendo che tutta la questione retrò di Nintendo passerà appunto da Switch online. Insomma scontatissimo l'arrivo del catalogo Snes. Resta solo da capire per quanto hanno pianificato l'entrata in scena. Speriamo presto! :)

#3
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671
questi titoli mi interessano poco, vorrei Mario64 da rigiocare sulla tv, solo per quello farei un abbonamento

#4
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125
È ovvio che arriverà prima o poi. Se questa fosse la lista iniziale sarebbe ottima, ci sono 3 o 4 giochi che vorrei recuperare

#5
Ioproprioio

Ioproprioio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 181
Vale lo stesso per me! Per quanto mi riguarda soprattutto Super Metroid

#6
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694
Breath of fire 2 e demon crest sarebbero chicchette niente male. Lik to the past e super metroid me li rigioco volentieri. Speriamo

#7
berny79_hd

berny79_hd
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1026

Se arriva Super Mario World finalmente mi abbono e me lo rigioco con goduria per l'ennesima volta.



#8
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti
Earthbound :sisi:

#9
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Earthbound :sisi:

poi annunciano un seguito :sisi:



#10
SexyCugnoDelDestino

SexyCugnoDelDestino
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2323
Mancherebbero tutti gli RPG che hanno resto grande il SNES, ma arriveranno senz'altro in un secondo momento.

#11
Hugo Pinai

Hugo Pinai
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1407
Adesso si che si ragiona

#12
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7282
Peccato non ci siano i donkey kong in lista :(
Cmq se confermassero la cosa, potrei iniziare a pensare di fare l'abbonamento! (sperando poi che in futuro questa lista venga ampliata)
Poi vabbè, se mai in futuro metteranno i giochi del n. 64, con Mario64, diddy kong racing, ocarina of time.. Ciao mondo!!! :D

#13
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14616
Se allargassero pian piano la softeca di Nes e SNES ad una cinquantina di titoli almeno ciascuna e arrivassero anche i classici N64, spenderei ben volentieri 20 euro all'anno per averci accesso...

#14
Giuseppe Caradonna

Giuseppe Caradonna
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1232

Peccato non ci siano i donkey kong in lista :(
Cmq se confermassero la cosa, potrei iniziare a pensare di fare l'abbonamento! (sperando poi che in futuro questa lista venga ampliata)
Poi vabbè, se mai in futuro metteranno i giochi del n. 64, con Mario64, diddy kong racing, ocarina of time.. Ciao mondo!!! :D

Penso che prima debbano chiedere il permesso a Microsoft visto che Kremling sono sotto licenza Rare, ma visto che King Roll è presente in Smash Bros non dovrebbero esserci problemi

#15
Stev-182

Stev-182
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 985
No vabbè Mario Kart e Yoshi's Island :smile-07:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo