Vai al contenuto

NVIDIA RTX 2060: ecco i prezzi delle prime varianti custom in Italia


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Roḅ Numero 5

Roḅ Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38578
Prime indicazioni sui prezzi delle varianti custom della NVIDIA RTX 2060: pubblicati da un rivenditore online.
Leggi la news completa: NVIDIA RTX 2060: ecco i prezzi delle prime varianti custom in Italia


#2
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58599
Un po' cara la versione Msi..

#3
seriousduck11

seriousduck11
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 541
Cristo, il doppio rispetto alla fascia media di scorsa generazione. Ok, si sapeva, va bene. Non mi sto lamentando. Non credo però il target siano i giocatori mainstream. Chi vuole usufruire del 4k non si dirige su questa scheda e chi vuole giocare in full hd campa cento anni con una 1060/580.

#4
R3VO360

R3VO360
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 724

Cristo, il doppio rispetto alla fascia media di scorsa generazione. Ok, si sapeva, va bene. Non mi sto lamentando. Non credo però il target siano i giocatori mainstream. Chi vuole usufruire del 4k non si dirige su questa scheda e chi vuole giocare in full hd campa cento anni con una 1060/580.


Ma non è che conta solo la risoluzione eh, anzi... il grosso della complessità grafica dei vg dipende dalla mole poligonale. I giochi nei prossimi anni diventeranno sempre più complessi e la 1060 inizierà a vacillare già tra un paio di anni a 1080p. Prova a far andare un GTAV a 800x600 su una 3dfx Voodoo2 e vedi che succede :asd:

Modificata da R3VO360, 11 January 2019 - 07:38 PM.


#5
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

CVD, poveri illusi quelli che festeggiavano per i $300 dell'altra notizia :P



#6
Rocket

Rocket
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2090
Alcune varianti custom sono notoriamente più care di altre, in questo senso non mi stupiscono i prezzi delle msi (o delle strix asus in preordine a 499), e comunque sia ak informatica è tutt'altro che conveniente, spesso e volentieri i prodotti sullo shop sono sovraprezzati di 30/40 se non 50 € rispetto all'amazzone o altri store; comunque offerte buone già ci sono, per esempio su next la twin fan di zotac è a prezzo lancio di 375, che poi è lo stesso prezzo della reference nVidia già in preordine con in regalo Anthem o Battlefield V, cosa non da poco :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo