Vai al contenuto

Telecamere negli asili


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 79 risposte

#76
sbrok88

sbrok88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 812

Tu lavori? Saresti favorevole alle telecamere per controllarti nel tuo posto di lavoro?
Oppure... quando sei stato All asilo tu c'erano le telecamere? E sai se sei stato maltrattato?

Avete ragione tutti ed effettivamente è cosi.
Io sì lavoro come pizzaiolo aiuto cuoco in un locale con almeno 250 posti a sedere e sì, ci sono diverse telecamere sparse per la cucina. Ma non è questo il punto, era per rispondere alla tua domanda.

#77
Cham

Cham
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 899

Mi è venuto in mente un altro dettaglio divertente: molte classi vengono usate anche come seggi elettorali. E suppongo sia illegale votare in presenza di telecamere, anche se queste vengono dichiarate spente e con le cabine coperte. Dunque bisognerebbe smontarle e rimontarle almeno una volta all'anno :sisi:



#78
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Per gym ho sbagliato a quotare....

#79
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22742

Mi è venuto in mente un altro dettaglio divertente: molte classi vengono usate anche come seggi elettorali. E suppongo sia illegale votare in presenza di telecamere, anche se queste vengono dichiarate spente e con le cabine coperte. Dunque bisognerebbe smontarle e rimontarle almeno una volta all'anno :sisi:

si suggerisce l'uso di vernice spray



#80
maronno

maronno
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7652

Mi è venuto in mente un altro dettaglio divertente: molte classi vengono usate anche come seggi elettorali. E suppongo sia illegale votare in presenza di telecamere, anche se queste vengono dichiarate spente e con le cabine coperte. Dunque bisognerebbe smontarle e rimontarle almeno una volta all'anno :sisi:

 

di solito le fanno nelle scuole elementari o medie, dove gli spazi e i bagni sono più adatti agli adulti.

Qui si parla di asili nido e materne






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo