Vai al contenuto

Bunny the Killer Thing, la recensione dell'horror su Amazon Prime Video


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 72021
Bunny the Killer Thing, la recensione dell'horror su Amazon Prime Video
Un gruppo di amici in vacanza in una baita di montagna deve vedersela con una creatura mostruosa, metà uomo metà coniglio, affamata di vulva.
..
Leggi l'articolo completo: Bunny the Killer Thing, la recensione dell'horror su Amazon Prime Video



#2
Guest_GostsheepeYe

Guest_GostsheepeYe
  • Gruppo: Ospiti
Di regola mi guardo anche le cose che dicono siano brutte, perché mi piace valutare un titolo con i miei occhi, a questo giro dico NO ma che siamo seri.
Questo lo reputo immondizia pura a non vorrei che l'immondizia si senta offesa. :smile-33:

#3
cosabuona

cosabuona
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 235
Questa è la monnezza che mi piace lo guarderò sicuro

#4
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

Eh beh lo abbiamo visto con i videogiochi cosa succede quando si dà la possibiltà a CHIUNQUE di poter creare qualcosa (steam e giochi indie)

escono fuori delle porcate indecenti, create per sfruttare la piattaforma. 

 

Stessa cosa per queste piattaforme di streaming online e la conseguenza anche qui è di vedere parecchia roba dozzinale, creata per sfruttare queste piattaforme stesse e la loro visibilità.

 

Non mi sto riferendo in particolare al regista in questione (per altro su IMDB è scritto che ha girato solo corti fino ad ora) ma in generale, la roba che passa su Amazon prime, Netflix ecc ecc.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo