Vai al contenuto

[JP] Jujitsu KaisenIl Bleach 2.0


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 739 risposte

#721
Poco Loco

Poco Loco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4400

Per me è un mix di quello più  le numerose pause dell'autore. 

 

Mi piacerebbe sapere dove sarebbero questi commenti però. E se anche fosse, cosa significherebbe in generale. Ok, mettiamo che ci sono i soliti quattro nerd lamentosi, parliamo di un manga che vende un milione a volume, sti gran c***i.


Modificata da Poco Loco, 27 March 2024 - 02:14 PM.


#722
Poco Loco

Poco Loco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4400

Spoiler out

 

 

Spoiler


#723
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

più che altro è siamo bloccati sempre allo stesso punto.

questo non lo so.

 

ma sono un paio di giorni che mi arrivano notizie rimbalzate su FB di articoli in cui parlano appunto di una valanga di lamentele che stanno arrivando ad Akutami e mi pare parlassero più che altro di un solito loop narrativo o cose simili.

 

ma non leggendo più il manga e ritenendolo, ormai da tempo, un pessimo prodotto, non mi sono informato



#724
Poco Loco

Poco Loco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4400

 

ma sono un paio di giorni che mi arrivano notizie rimbalzate su FB di articoli in cui parlano appunto di una valanga di lamentele che stanno arrivando ad Akutami e mi pare parlassero più che altro di un solito loop narrativo o cose simili.

 

 

Articoli di chi, di siti farlocchi come everyeye ? XD (con tutto il rispetto di chi frequenta il forum). 

 

Le critiche ci sono da sempre, specie ora che il manga è cosi seguito. E' che la gente non sa mai cosa vuole semplicemente. 



#725
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33386

Spoiler completi

 

Spoiler

 

Mamma mia..perchè tutto dev'essere sempre un mega spiegone?. Ora per recuperare dopo aver scritto tutto mi tocca fare una dormita :smile-42:



#726
Poco Loco

Poco Loco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4400

Per me il problema è che da una parte si vede che l'autore voglia finire il prima possibile, pero al tempo stesso butta anche idee che magari avrebbero avuto più sneso in altre fasi del manga.

 

Tipo, Miguel e Larue potevano pure apparire in altre fasi precedenti (che so, durante un mini arc in una colonia). 



#727
Poco Loco

Poco Loco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4400

 

Se penso a tutto il tempo perso con robe tipo Hakari vs Kashimo...

Quello mica era uno scontro inutile. 



#728
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33386

Quello mica era uno scontro inutile. 

è Kashimo che è un personaggio inutile, se lo toglii da questa saga vedi che non cambia nulla. anzi, scorre un pò meglio.


Modificata da babil, 29 March 2024 - 06:44 PM.


#729
Poco Loco

Poco Loco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4400

è Kashimo che è un personaggio inutile, se lo toglii da questa saga vedi che non cambia nulla. anzi, scorre un pò meglio.

Se non fosse stato per Kashimo, non avremmo visto Hakari in azione. Inoltre, il suo scontro serviva a recuperare i cento punti. 



#730
Nis

Nis
  • È dura avere sempre ragione.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9473

Se non fosse stato per Kashimo, non avremmo visto Hakari in azione. Inoltre, il suo scontro serviva a recuperare i cento punti. 

Ma non c’era bisogno di vedere Hakari in azione a questo punto della storia e in queste modalità per il bene della storia. Il ritmo ne avrebbe giovato e non avrebbe annoiato la lettura generale, anche perchè questo è tutto tranne un racconto epico. Se era un personaggio fondamentale (e non lo è mai stato), avrebbe dovuto avere uno sviluppo diverso nella storia, non questa sequenza di botte in un punto in cui i veri personaggi importanti sono sul climax di tutto il manga e si sta decidendo il finale.
Peró per il tipico lettore da manga fanboy che sminuisce ogni critica e in fondo tutte le scelte vanno bene, è un discorso incomprensibile. Puntualmente i tuoi post son dello stesso tipo e pazienza, il mondo dei manga è anche questo.

Modificata da Nis, 01 April 2024 - 11:06 PM.


#731
Poco Loco

Poco Loco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4400

cut

Hakari è stato introdotto, piaccia o no, proprio in vista di tutto l'aiuto possibile per il culling game, quindi, che avrebbe combattuto durante il gioco, credo che sarebbe stata una cosa scontata, cosi come il personaggio di Kashimo è stato uno dei primi giocatori.

 

Definirlo inutile è sbagliato, visto che l'intero arc si basa sulla raccolta dei punti per cmabiare le regole e lui era un dei target insieme ad Higuruma. Lo scontro con Hakari serviva appunto a far vedere l'abilità di quest'ultimo e giustificare il suo inserimento.

 

E' l'ABC della narrazione: se intriduci una cosa la devi approfondire. 

 

Cao mai la prte inutile di Kashimo sta nel suo scontro con Sukuna, ma chiaramente venendo subito dopo Gojo non poteva andare diversamente (per lo stesso motivo non aveva senso piazzarlo prima). 



#732
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33386

Le abilità di Hakari avrei preferite vederlo adesso che è contro il ghiacciolo (così si poteva anche cambiare scena prendendo respiro da Sukuna) invece di tenere lo scontro off-screen.



#733
Poco Loco

Poco Loco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4400
Non si se come soluzione sarebbe stata la migliore, praticamente avrebbe voluto buttare dentro il personaggio giusto per farlo menare sul serio giusto per il finale, po' come sta facendo ora con Miguel e Larue. 

Modificata da Poco Loco, 04 April 2024 - 06:47 AM.


#734
Poco Loco

Poco Loco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4400
Spoiler out

Spoiler

Modificata da Poco Loco, 04 April 2024 - 07:31 AM.


#735
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33386

Spoiler completi

 

Spoiler

 

 

In sintesi si spammano Lampi Neri come se piovesse.


Modificata da babil, 04 April 2024 - 11:45 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo