Vai al contenuto

Aquaman, recensione del cinecomic con Jason Momoa


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 65 risposte

#61
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26198

mi sembra impossibile che chiunque apprezzi Batman v Superman possa apprezzare justice league.

 

ecco.



#62
UomoDiMare

UomoDiMare
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2460

 

Credo che il tuo conoscente sia un caso abbastanza raro: a chi piace BvS di solito schifa sia JL (di cui infatti chiede la Snyder Cut) che Suicide Squad

 

 

mi sembra impossibile che chiunque apprezzi Batman v Superman possa apprezzare justice league.

 

 

Sembrerà impossibile ma, ricordavo bene, ha apprezzato Justice League che infatti trovo nella lista dei "sì" del 2017. 

Essendo una persona che scrive di cinema credo non ci siano problemi a pubblicare un suo post da Facebook: 

https://www.facebook...54666240912529/

 

E posso assicurare che Batman vs. Superman gli sia piaciuto così come Justice League e Suicide Squad perché ne avevamo parlato tempo fa. 


Modificata da UomoDiMare, 05 January 2019 - 06:28 PM.


#63
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10964
Arthur: "Cosa c'è di più grande di un Re?".
Atlanna: "Un Eroe. Un Re combatte per la propria nazione, tu devi combattere per Tutti!".

Un Film Bellissimo!, Divertente, Colorato e ricco di Scene Esplosive! :smile-07: .
James Wan si riconferma un Vero Maestro alla regia!, con Movimenti di cinepresa Dinamici e Spettacolari! :hail: : vedi ad esempio la scena sui Tetti in Sicilia!... :smile-33: .

E infine lui!, Jason Momoa... MAMMA MIA, CHE COS'E'!?...
Vedergli anche solo SCUOTERE la FOLTA CHIOMA di CAPELLI vale il prezzo del Biglietto! :smile-07: :dribble: :gad2: .

Insomma, mi è piaciuto Tantissimo!.

Modificata da Claire89, 07 January 2019 - 11:55 PM.


#64
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045
Piccola precisazione personale.
Le esplosioni stanno ad Aquaman come i jump scare stanno a The Conjuring e vari, cioè è lo stile di Wan, IMHO è la sua firma.
Piaciuto, divertito e il fatto che abbia "copiato" per qualcuno e su sia ispirato per altri a Guerre Stellari, Indy e inseguimento della pietra verde ( lo stesso Artur deve molto al personaggio di Douglas) a me è piaciuto tanto.

#65
2710luigi

2710luigi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 823
Sono entrato in sala senza grandi aspettative, è invece devo dire che il film mi è piaciuto un botto. Questo Aquaman funziona alla grande, sono riusciti a costruire un mondo fantastico che emanava epicità (al contrario di quello che hanno fatto con Thor alla Marvel). Forse la storia sa un po' di gia visto, ma è un difetto che affligge tutti i film di origini di un eroe; ho notato un miglioramento netto degli effetti speciali rispetto ai film DC precedenti (vedi Justice League e Wonder Woman). E poi gli darei dieci solo per Mera, penso di essermene innamorato ??, fantastica.

#66
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10647
Visto oggi. per quanto mi riguarda il film ha fatto il suo lavoro di intrattenimento e guarderò il sequel, nonostante questo non posso certo metterlo tra gli imperdibili o tra i capolavori. Gode di alti e bassi, momenti molto buoni e cadute di stile, lo definirei un film tra luci e ombre in ogni suo aspetto. Se dovessi dargli un voto direi 6/7




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo