Vai al contenuto

Dragon Ball Super: Broly, chiarimenti sul legame tra Broly e gli Oozaru


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
J.J.Jameson

J.J.Jameson
  • Direttore del Daily Bugle

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 24429
Attenzione possibile Spoiler:Sin dalla diffusione del primo trailer ufficiale di Dragon Ball Super: Broly, i fan di Akira Toriyama avevano ipotizzato un collegamento diretto fra una forma assunta dallo stesso Broly e lo sconfinato potere dei giganteschi Ooozaru in cui i guerrieri Saiyan possano trasformarsi durante le notti di luna piena...
Leggi la news completa: Dragon Ball Super: Broly, chiarimenti sul legame tra Broly e gli Oozaru


#2
MizarXII

MizarXII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2800
Prima o poi canonizzeranno anche il super Saiyan 4, me lo sento..... ovviamente in una forma un po' diversa da come è nata in dbgt

#3
Guest_FeYe

Guest_FeYe
  • Gruppo: Ospiti

Prima o poi canonizzeranno anche il super Saiyan 4, me lo sento..... ovviamente in una forma un po' diversa da come è nata in dbgt

Io ci spero. Il design è molto azzeccato, e dà più l'idea di divinità rispetto al semplice recolor dei vari ssjgod e ssjblue. Molte idee nel GT erano ottime, ma sfruttate male. Pensa che draghi malvagi potrebbero nascere dalle super sfere del drago.

#4
MizarXII

MizarXII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2800

Io ci spero. Il design è molto azzeccato, e dà più l'idea di divinità rispetto al semplice recolor dei vari ssjgod e ssjblue. Molte idee nel GT erano ottime, ma sfruttate male. Pensa che draghi malvagi potrebbero nascere dalle super sfere del drago.


Sul discorso divinità non saprei, di certo è che il design del ssj4 è indubbiamente figo; purtroppo come dici tu GT era pieno di idee potenzialmente valide ma buttate letteralmente alle ortiche, tra comprimari imbecilli, errori grossolani, caratterizzazioni tra il ridicolo e il pietoso etc etc.
Riscritta da gente capace la saga del GT sarebbe una figata pazzesca.
Ad ogni modo, mi sembra evidente il trend generale di voler rendere canonici gli elementi più apprezzati delle opere non canoniche, quindi il ssj4 potrebbe essere inserito in qualche modo come evoluzione dello stadio selvaggio dei Saiyan o che so io. Un eventuale Goku ssj4 canonico potrebbe fondere persino la nuova forma con il God/Blue regalandoci uno stadio inedito, chi lo sa. Gli spunti buoni non mancano di certo....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo