Vai al contenuto

Artifact: Valve punta sull'esport? Twitch potrą dirci se sarą un successo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Rispondi
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189671
Valve non ha mai fatto mistero di puntare sull'esport per la propria creatura. Sarą un successo? Twitch potrą esser la cartina tornasole.
Leggi la news completa: Artifact: Valve punta sull'esport? Twitch potrą dirci se sarą un successo


#2
Ionio The Dog

Ionio The Dog
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 421
si ma ora è già calato vistosamente, sia su twitch e sia su steam come numeri in game

#3
Giacomo B

Giacomo B
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 50
Innanzitutto novembre non ha senso come rilevazione dei volumi Twitch, almeno per Artifact. E' cosa nota, infatti, che all'uscita di un nuovo titolo, qualsiasi esso sia, questo abbia un naturale picco di utenza di "curiosi" (non di appassionati); questo vale in particolar modo se si pensa a titoli caratterizzati dall'hype di cui ha beneficiato un titolo come Artifact.
Ciò detto, come rilevato unanimemente dai miglio blog videoludici, tranne in questa sede (nonostante sia la mia preferita!), il titolo difetta gravemente di meccaniche di gioco degne degli obiettivi degli sviluppatori. Allo stato infine, potrete rilevare come sia uno dei giochi meno seguiti di tutta la piattaforma Twitch. Ci sono giochi semisconosiuti con maggiore utenza.
L'articolo che avete scritto non ha nessun fondamento logico, prima ancora che sbagliato come contenuto.
Spero acceterete con simpatia la mia critica e grazie per tutto quello di buono che invece avete fatto e state facendo negli ultimi anni!


#4
Owtih

Owtih
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 56
Il gioco ha degli ottimi fondamentali, ma mi preoccupa come dopo 22 ore avverta già un po' di noia. C'è necessità di aggiungere obbiettivi di lungo termine che ti diano la sensazione di lavorare per qualcosa.

#5
rigel_deneb

rigel_deneb
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1231

Il gioco ha degli ottimi fondamentali, ma mi preoccupa come dopo 22 ore avverta già un po' di noia. C'è necessità di aggiungere obbiettivi di lungo termine che ti diano la sensazione di lavorare per qualcosa.


e meno male che sei arrivato a 22
io ne ho 16 ma mi sto già annoiando: sono riuscito a farmi un mazzo buono ma non perfetto quindi il competitivo per ora me lo scordo.
senza un qualche tipo di stimolo la modalità casual è troppo fine a se stessa e nell'ultimo draft che ho fatto ho beccato uno con axe-legion, un altro con kanna-drow (credo che avesse voglia di mangiarsi le mani) e uno con tripla luna... mi è venuta voglia di ribaltare il tavolo (paradossalmente ho vinto contro quello con axe-legion)

#6
Owtih

Owtih
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 56

e meno male che sei arrivato a 22
io ne ho 16 ma mi sto già annoiando: sono riuscito a farmi un mazzo buono ma non perfetto quindi il competitivo per ora me lo scordo.
senza un qualche tipo di stimolo la modalità casual è troppo fine a se stessa e nell'ultimo draft che ho fatto ho beccato uno con axe-legion, un altro con kanna-drow (credo che avesse voglia di mangiarsi le mani) e uno con tripla luna... mi è venuta voglia di ribaltare il tavolo (paradossalmente ho vinto contro quello con axe-legion)

.
considera che il constructed non l'ho neache toccato e non lo farò per un paio di espansioni almeno, fin quando non bilancieranno e inseriranno nuove win conditions. Il draft è la modalità che meglio esprime il potenziale del gioco, ma anche lì dopo un po' di ore diventa monotono.



Rispondi



  


Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo