Vai al contenuto

Epic Games Store: la casa di Fortnite e Unreal lancia la sfida a Steam

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 305 risposte

#271
Black Eagle

Black Eagle
  • Utente pazzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4753

 

talmente bomba che la deflagrazione ha rovinato le prime 3 ore dei loro saldi... ci sono di nuovo i coupon di 10€ sugli acquisti oltre i 15. :)

 

miseria :asd: 



#272
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18425

 
talmente bomba che la deflagrazione ha rovinato le prime 3 ore dei loro saldi... ci sono di nuovo i coupon di 10 sugli acquisti oltre i 15. :)


Cosa anche migliore per me.

Modificata da ED209, 15 May 2020 - 07:14 AM.


#273
Guest_WindtearseYe

Guest_WindtearseYe
  • Gruppo: Ospiti

Cosa anche migliore per me.

hai ragione, perché è meglio sceglierli i giochi da comprare... anche se i regali son sempre regali. Vorrei però che spingessero più ad ampliare lo store, mancano praticamente i giapponesi all'appello (parlo per i miei gusti).

#274
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Non aspettavo altro che il ritorno dei coupon da 10€, l'ultima volta ci ho preso Watch Dogs 2 e Far Cry 5 con una spesa totale di 9.98€  B-) .

 

A questo giro tocca a Control / Metro Exodus / Far Cry New Dawn  --).



#275
peppewan

peppewan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 517

Ma quindi il coupon da 10 euro si rinnova dopo il primo acquisto? Volevo prendere Control e the witcher 3



#276
FrAwheat

FrAwheat
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 155

Ma quindi il coupon da 10 euro si rinnova dopo il primo acquisto? Volevo prendere Control e the witcher 3

 

Yes, ogni acquisto di almeno 14,99€ hai un altro coupon.



#277
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18425
Quasi quasi mi piglio AC Origins. Con coupon verrebbe 5 euro. Il dubbio è che la mia 1070 non basti per i 60fps.

#278
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Quasi quasi mi piglio AC Origins. Con coupon verrebbe 5 euro. Il dubbio è che la mia 1070 non basti per i 60fps.

Lo ho finito verso dicembre, per i 60fps dipende molto a che risoluzione hai intenzione di giocarlo, io lo ho giocato con un 7700k stock ed una EVGA 1070 FTW Stock anche lei, ed a 1080p va senza problemi con settaggi massimi(mi pare di non aver ritoccato al ribasso praticamente nulla), con 1440p devi iniziare a rinunciare a più di qualcosa ritoccando ombre/riflessi sul'acqua/nubi volumetriche ed occlusione ambientale.



#279
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18425

Lo ho finito verso dicembre, per i 60fps dipende molto a che risoluzione hai intenzione di giocarlo, io lo ho giocato con un 7700k stock ed una EVGA 1070 FTW Stock anche lei, ed a 1080p va senza problemi con settaggi massimi(mi pare di non aver ritoccato al ribasso praticamente nulla), con 1440p devi iniziare a rinunciare a più di qualcosa ritoccando ombre/riflessi sul'acqua/nubi volumetriche ed occlusione ambientale.

Sì, pure io rimarrei sui 1080p. Se gira senza troppe rinunce, allora ci faccio davvero un pensierino.



#280
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15322

Ma per giocare a GTA5 bisogna installare pure un client Rockstar? Io non sono granché interessato e lo proverei solo per ammazzare il tempo. Di installare ulteriore mer*a sul PC, se poi devo farlo girare un'ora, non ne sento il bisogno.



#281
Rippone

Rippone
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 657

Ma per giocare a GTA5 bisogna installare pure un client Rockstar? Io non sono granché interessato e lo proverei solo per ammazzare il tempo. Di installare ulteriore mer*a sul PC, se poi devo farlo girare un'ora, non ne sento il bisogno.

Penso di si, con la versione Steam si collega ance al client Rockstar, precumo che anche con Epic sia cosi



#282
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

Sì il R* launcher è imprescindibile.



#283
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15322

Penso di si, con la versione Steam si collega ance al client Rockstar, precumo che anche con Epic sia cosi

 

Sì il R* launcher è imprescindibile.

 

Grazie dei feedback.

Cheppalle però, quando vendono su un altro store potrebbero evitare l'arroganza di imporre pure il proprio launcher. Due client per un gioco, l'ultima volta che ci sono passato fu per Dark Souls e ho ancora gli incubi.



#284
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18425

 
 
Grazie dei feedback.
Cheppalle però, quando vendono su un altro store potrebbero evitare l'arroganza di imporre pure il proprio launcher. Due client per un gioco, l'ultima volta che ci sono passato fu per Dark Souls e ho ancora gli incubi.

Per quello che vale, ho giocato recentemente gtaV da Steam, con Rockstar attivo e For Honor su EGS con Uplay aperto. Nessun problema rilevato.

Modificata da ED209, 16 May 2020 - 06:20 AM.


#285
Black Eagle

Black Eagle
  • Utente pazzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4753

 

 

Grazie dei feedback.

Cheppalle però, quando vendono su un altro store potrebbero evitare l'arroganza di imporre pure il proprio launcher. Due client per un gioco, l'ultima volta che ci sono passato fu per Dark Souls e ho ancora gli incubi.

 

 

è roba loro, ci mancherebbe altro che non abbiano il diritto di farlo :asd: 

 

 

tutti i maggiori publisher hanno il loro launcher: bethesda, epic, ubisoft, ea, activision. perfino steam è nato per lo stesso motivo con valve che lo rese obbligatorio per poter giocare ad half life 2.

 

 

insomma è 16 anni che si va avanti con questa storia :sisi: 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo