Vai al contenuto

Epic Games Store: la casa di Fortnite e Unreal lancia la sfida a Steam

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 305 risposte

#211
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

cosa che Epic non è interessata a fare sul suo store curato di AAA di qualità e indie top

non è che tagliarmi il 99,9 % del post per concentrarsi su una frase lo renda meno veritiero.

 

Steam offre un servizio eccellente all'utenza e agli sviluppatori ergo chiede di più

 

Epic offre un servizio osceno a utenza e sviluppatori ergo chiede di meno

 

detto questo se fossi uno sviluppatore con un gioco rischioso andrei al volo da epic per gli ovvi motivi

Uno ti paga per mettere i suoi giochi sul suo store ergo ti da la possibilità di dormire la notte,l'altro lo devi pagare

come fai a dirgli di no?

Tu mi dici che col 12% uno sputo riescono a guadagnare,io ti credo.Per fare questo la diretta conseguenza è che lo store rimarrà così vita natural durante.Il giorno che in uno slancio di dignità implementeranno feature che sono base in qualunque launcher che si rispetti però ci sarà da ridere



#212
Marrow

Marrow
  • Pioggia di Ricordi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4997

Tu mi dici che col 12% uno sputo riescono a guadagnare,io ti credo.Per fare questo la diretta conseguenza è che lo store rimarrà così vita natural durante.Il giorno che in uno slancio di dignità implementeranno feature che sono base in qualunque launcher che si rispetti però ci sarà da ridere

no perché Epic non usa i soldi del 12% per migliorare lo store, così come non usa quei soldi per comprare esclusive

 

l'investimento e il recupero sono due cose separate capì

 

se le funzioni mancano è perché hanno avuto problemi ad implementarle


Modificata da Marrow, 13 September 2019 - 05:34 PM.


#213
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18424
Quasi quasi mi apro uno store pure io, chiederò il 10% e non metterò niente. Quando lo lanci ti appare un file di testo con i titoli e il numero di conto su cui versare i dindi per comprarli. Punto.

#214
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

no perché Epic non usa i soldi del 12% per migliorare lo store, così come non usa quei soldi per comprare esclusive

 

l'investimento e il recupero sono due cose separate capì

 

se le funzioni mancano è perché hanno avuto problemi ad implementarle

quello si era capito :asd:



#215
Marrow

Marrow
  • Pioggia di Ricordi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4997

Ad ogni modo è stimato che il costo per gestire banda per i download e cose di questo tipo, quindi "l'esistenza del gioco sullo store" sia del 5%, quindi tutto il resto è reinvestito per migliorare il servizio o guadagnato e basta



#216
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

Ad ogni modo è stimato che il costo per gestire banda per i download e cose di questo tipo, quindi "l'esistenza del gioco sullo store" sia del 5%, quindi tutto il resto è reinvestito per migliorare il servizio o guadagnato e basta

Nel frattempo...

https://forum.everye.../#entry20345542

BORDERLANDS 3,PROBLEMI SU PC MA NIENTE FORUM SU EPIC STORE:GIOCATORI SI RIVERSANO SU STEAM

Una barzelletta

#217
Marrow

Marrow
  • Pioggia di Ricordi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4997

Nel frattempo...

https://forum.everye.../#entry20345542

BORDERLANDS 3,PROBLEMI SU PC MA NIENTE FORUM SU EPIC STORE:GIOCATORI SI RIVERSANO SU STEAM

Una barzelletta

Ah ma questa è un'altra cosa :asd: tra l'altro potrebbero pure dire "creiamo un forum pezzotto temporaneo su cui appoggiarci" magari pure usando una di quelle alternative free che esistono, riuscirebbero a tirarne una versione funzionante e sistemata in mezza giornata... semplicemente ora non vogliono.



#218
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18424
È quella cacca di Denuvo. Garantito al limone.

#219
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37943
Che roba...bl bah

#220
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67420
Denuvo è il male, sempre detto

#221
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18424
Comunque a me gira bene. Tutto ad alto con texture ultra, i 60 fps in fullhd li tiene senza problemi. Al massimo c'è da fixare altro.

#222
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407

Aiutooo mi è impazzito il launcher :o

Ho già provato a riscaricarlo e reinstallarlo :fg:

Edit: risolto con questa guida https://www.gamingpc...r-white-screen/

 

Annotazione-2019-09-17-151742.jpg


Modificata da Diomarco, 17 September 2019 - 02:42 PM.


#223
alectwin

alectwin
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 42



#224
Rysen

Rysen
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 734

che strano gioco che sembra everything, curioso di provarlo ,metro 2033 alla grande,peccato ho una connessione lenta ci metto una vita a scaricare i giochi cmq nel mentre li riscatto,poi quando voglio giocarli faccio download.



#225
alectwin

alectwin
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 42

Esatto Rysen, quello è lo spirito, te intanto riscatta e metti da parte ;)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo