Vai al contenuto

Mortal Kombat 1123 Aprile (XOne/PS4/Switch/PC)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 873 risposte

#706
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555



#707
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3376
Ohh finalmente! Sono finite le vacanze natalizie in casa NetherRealms!

#708
Augusto 47

Augusto 47
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 20

Vedo che son tornate le animazioni di MK9 



#709
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

Per quanto leggo, parecchi fan storici di Sindel non sono affatto contenti del retcon storico effettuato sul pg.

Mi sorprende che l'abbiano caratterizzata come una mistress sadica e maliziosa, sebbene le precedenti premesse al miele di Netherealm Studios (sulla non sessualizzazione delle donne).

In entrambi i casi, nessun problema per me

 

Più che altro non è molto sensata la nuova caratterizzazione ( ad esempio nel suo rapporto con Kitana)

 

tra l'altro, guardacaso, l'unico pg femminile veramente "malvagio" (persino Skarlet è "giustficata") è l'unico più procace/con attegiamenti sexy  :rolle:

 

è comprensibile che i fan del pg siano rimasti delusi, li capisco

 

(io più che altro l'avrei messa sin dall'inizio al posto di quella mediocrità di Cetrion)



#710
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8195

 

Più che altro non è molto sensata la nuova caratterizzazione ( ad esempio nel suo rapporto con Kitana)

 

tra l'altro, guardacaso, l'unico pg femminile veramente "malvagio" (persino Skarlet è "giustficata") è l'unico più procace/con attegiamenti sexy  :rolle:

 

è comprensibile che i fan del pg siano rimasti delusi, li capisco

 

(io più che altro l'avrei messa sin dall'inizio al posto di quella mediocrità di Cetrion)

 

 

Concordo sulla questione di Cetrion.

 

Riguardo il background di Sindel, anche per me era più interessante negli episodi passati...



#711
Willy L'Orbo

Willy L'Orbo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1896
da fan sfegatato di sindel (imploravo "datemi mammina" sin dall annuncio) mi trovate in parte d accordo, è un po meno sadica del solito!
Nessuna movelist attuale può eguagliare il mega calcio nelle palle del nono capitolo :-D Storpia abbastanza la lancia...
Per fortuna ha un movente che mi ha soddisfatto, tra urla banshee e capelli mocho vileda :-D

Modificata da Ashitakasan, 18 January 2020 - 07:15 AM.


#712
optimusp1981

optimusp1981
  • Gomu Gomu no.... Red hawk!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2662
Rimosso il dlc di joker. Ieri sera era disponibile, ma nn scaricabile. Ci sono ritornato dopo un ora, (verso l'una di notte), ed ho visto il banner su ps store. Se ci cliccavo diceva: il contenuto non è disponibile al momento. Oggi è completamente sparito

#713
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti

Rimosso il dlc di joker. Ieri sera era disponibile, ma nn scaricabile. Ci sono ritornato dopo un ora, (verso l'una di notte), ed ho visto il banner su ps store. Se ci cliccavo diceva: il contenuto non è disponibile al momento. Oggi è completamente sparito

Da quel che ho capito ora è disponibile solo per chi ha preso il kombat pack, dalla prossima settimana sarà disponibile per tutti.


Modificata da Rei978, 28 January 2020 - 10:56 PM.


#714
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3376
Io ho preso il kombat pack e l'ho scaricato oggi assieme a Geras vestito da Darkseid, Baraka-Killer Croc, Kitana-Katwoman, Noob-Dark Knight

#715
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3376
Ho usato Joker ieri e oggi, credevo avesse il gameplay di Injustice 2, invece l'ho trovato molto differente e di gran lunga migliore del Joker di Inj2.

#716
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18410
Baraka-croc è bellerrimo.

#717
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3376
Ma é sempre per colpa di sto maledettissimo Coronavirus che non si sa ancora nulla dell'uscita di Spawn?? Nessun trailer? Nessun teaser? Si sta un po' esagerando. Credo che in alcuni casi (tipo questo) il Coronavirus sia solo una stupida, ignobile scusa...

#718
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

Ma é sempre per colpa di sto maledettissimo Coronavirus che non si sa ancora nulla dell'uscita di Spawn?? Nessun trailer? Nessun teaser? Si sta un po' esagerando. Credo che in alcuni casi (tipo questo) il Coronavirus sia solo una stupida, ignobile scusa...

8 Marzo

 

"Ignobile scusa" ti rendi conto che la maggior parte delle manifestazioni, aziende e uffici hanno (giustamente) chiuso per precauzione ?



#719
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3376

8 Marzo
 
"Ignobile scusa" ti rendi conto che la maggior parte delle manifestazioni, aziende e uffici hanno (giustamente) chiuso per precauzione ?


Non é che se crei un trailer e lo metti su youtube chi lo vede si becca il coronavirus?! Scusa ignobilissima! Ok chiudere aziende, cinema, stadi, ristoranti, ma un video su youtube non emana coronavirus a chi lo vede...

#720
Willy L'Orbo

Willy L'Orbo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1896

ecco perchè non mi sfornano Evil Bao in KofXV e Cyber Hinako in MK11 O_O

black da uno come te non me l'aspettavo :D ovvio che ci sono ritardi in qualsiasi cosa, a malincuore






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo