Vai al contenuto

Super Smash Bros Ultimate per Switch: Recensione del picchiaduro Nintendo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 122 risposte

#31
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

Sì, all'inizio sono solo 8 ma si sbloccano man mano che affronti le varie modalità. Un modo rapido potrebbe essere fare mischie normali settando il tempo a un minuto. ;)


no vabè sta cosa m'ha stroncato sul nascere un eventuale acquisto...voglia 0 di sbloccare tutto, sarebbe stato diverso se avessi potuto usarlo subito con gli amici in multi locale con tutti i personaggi sbloccati, boh non l'ho capita sta mossa da parte di nintendo, e non la condivido

#32
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

li devi sbloccare, su internet trovi i metodi più veloci per farlo.


no ma vabè non ha senso, è assurdo...se porto la cartuccia a casa di un amico e la mettiamo nella sua console tocca risbloccare tutto? maddai

praticamente o si gioca sempre con la mia console o nada, non mi piace sta cosa

#33
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985


no ma vabè non ha senso, è assurdo...se porto la cartuccia a casa di un amico e la mettiamo nella sua console tocca risbloccare tutto? maddai

praticamente o si gioca sempre con la mia console o nada, non mi piace sta cosa

è una console portatile, portatelaXD

#34
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

è una console portatile, portatelaXD


eh ho capito, ma mica sempre uno lo può fare...boh vabè

#35
DarkAryn7

DarkAryn7
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 63
Come si vede che le generazioni di ora amano la pappa pronta. Invece personalmente preferisco che si debbano sbloccare i personaggi, fissa obiettivi e aumenta la voglia di giocare. Almeno a me.

#36
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694
Io ADORO la cosa che si debbano sbloccare e sarei rimasto delusissimo li avessero resi disponibili tutti da subito

#37
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

Come si vede che le generazioni di ora amano la pappa pronta. Invece personalmente preferisco che si debbano sbloccare i personaggi, fissa obiettivi e aumenta la voglia di giocare. Almeno a me.


ma non si tratta di avere la pappa pronta (tra l'altro ho 36 anni, altro che generazione di ora :asd:), in un gioco incentrato sul multi locale dove c'è una mole spropositata di personaggi giocabili una cosa è che ce ne sono alcuni da sbloccare, magari speciali ecc (come in altri picchiaduro), un'altra è che di questa mole me ne rendi solo 8 disponibili da subito

non tutti hanno il tempo e la voglia di mettersi lì a giocarselo in singleplayer per sbloccarli tutti, essendo appunto un titolo focalizzato sul multi locale prevedi questa cosa e dai la possibilità di averli tutti disponibili per chi magari lo compra come party game e bona, in tutte le altre modalità invece devi sbloccarli tu...ci voleva tanto? io penso di no

#38
Guest_DarkLink64 eYe

Guest_DarkLink64 eYe
  • Gruppo: Ospiti

leggo che World of Light può arrivare a durare 30-40 ore o___o



#39
Luxyan

Luxyan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 931

Se avete domande sono qua! ;)

Ti ricordi mica a che punto si sbloccano Palutena e Shulk?

#40
tip

tip
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2107

Ce n'è tanta, ma è divertente? Quello è l'importante XD

Qual è il tuo nuovo personaggio preferito?

Le arene enormi come quella di kid Icarus come fanno a vedersi in modalità portatile? Zooma solo sul tuo personaggio?

Per le arene grandi mi sembra che anche nei vecchi smash c'era uno zoom che prendeva tutti i personaggi in gioco, sicuramente la visuale non stava lockata inquadrando tutto lo scenario.

#41
tip

tip
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2107

Io ADORO la cosa che si debbano sbloccare e sarei rimasto delusissimo li avessero resi disponibili tutti da subito

Quoto, è una delle cose che spesso mi manca nei picchiaduro moderni

#42
JumptheFrog

JumptheFrog
  • JackieBoy

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3301


ma non si tratta di avere la pappa pronta (tra l'altro ho 36 anni, altro che generazione di ora :asd:), in un gioco incentrato sul multi locale dove c'è una mole spropositata di personaggi giocabili una cosa è che ce ne sono alcuni da sbloccare, magari speciali ecc (come in altri picchiaduro), un'altra è che di questa mole me ne rendi solo 8 disponibili da subito

non tutti hanno il tempo e la voglia di mettersi lì a giocarselo in singleplayer per sbloccarli tutti, essendo appunto un titolo focalizzato sul multi locale prevedi questa cosa e dai la possibilità di averli tutti disponibili per chi magari lo compra come party game e bona, in tutte le altre modalità invece devi sbloccarli tu...ci voleva tanto? io penso di no


Non so se è il tuo primo smash, ma lo sblocco dei personaggi è una delle cose più belle del titolo :)

#43
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125

ma non si tratta di avere la pappa pronta (tra l'altro ho 36 anni, altro che generazione di ora :asd:), in un gioco incentrato sul multi locale dove c'è una mole spropositata di personaggi giocabili una cosa è che ce ne sono alcuni da sbloccare, magari speciali ecc (come in altri picchiaduro), un'altra è che di questa mole me ne rendi solo 8 disponibili da subito

non tutti hanno il tempo e la voglia di mettersi lì a giocarselo in singleplayer per sbloccarli tutti, essendo appunto un titolo focalizzato sul multi locale prevedi questa cosa e dai la possibilità di averli tutti disponibili per chi magari lo compra come party game e bona, in tutte le altre modalità invece devi sbloccarli tu...ci voleva tanto? io penso di no

Non vorrei dire una cavolata ma penso si sblocchino anche giocando in multi, inizi con 8 e a fine serata ne hai a disposizione 25, non mi sembra così terribile

#44
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8195

Da avere



#45
Enrico Di Piramo

Enrico Di Piramo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 456

Ti ricordi mica a che punto si sbloccano Palutena e Shulk?

Palutena l'ho sbloccata per ultima, Shulk non ricordo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo