Vai al contenuto

OT - Phil Spencer riflette sulla storia di Obsidian ed Inxile e sul loro futuro in Microsoft


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26936

No, la retrocompatibilità, se è potenziata, non è comune nel mondo console. Lo è nel mondo pc.

No, il PS now non può essere ritenuto uguale perché mancano le esclusive al d1 oltre alla presenza su un numero inferiori di mercati

/ot

pensatela come vi pare ma non sono cose estranee o inventate da ms,ne ha fatto un modo per rialzarsi ma le similitudini con feature proposte prima da altri ci sono,e sputar fango su aziende che hanno letteralmente supportato il mondo del gaming quando non era cosi esteso e assolutamente folle,con tecnologie nuove e molti altri investimenti....poi fate voi,certi discorsi alla lunga fanno solo sorridere...

#2
R3VO360

R3VO360
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 724

Si, i retrogamer preferiscono giocare su hardware originale, è risaputo.


What? Quindi chi gioca i grandi capolavori del passato su hardware al passo coi tempi non è un retrogamer? Ok...

Modificata da R3VO360, 03 December 2018 - 09:44 PM.


#3
Passerotto_1975

Passerotto_1975
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1753

What? Quindi chi gioca i grandi capolavori del passato su hardware al passo coi tempi non è un retrogamer? Ok...


Eh?
real hardware è comunque migliore.
Ma immagino che tu giochi i giochi del nes con filtri che smussano i pixel, su tv 4k sotto emulatore eh???
ahahahahah

#4
R3VO360

R3VO360
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 724

Eh?
real hardware è comunque migliore.
Ma immagino che tu giochi i giochi del nes con filtri che smussano i pixel, su tv 4k sotto emulatore eh???
ahahahahah


No, ma se anche fosse? Ognuno si gode i titoli che gli piacciono come gli pare. Cioè ma vai alle elementari o cosa? Ti rendi conto di quanto sono ridicoli i tuoi interventi?

Modificata da R3VO360, 04 December 2018 - 01:15 AM.


#5
Passerotto_1975

Passerotto_1975
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1753

No, ma se anche fosse? Ognuno si gode i titoli che gli piacciono come gli pare. Cioè ma vai alle elementari o cosa? Ti rendi conto di quanto sono ridicoli i tuoi interventi?


Pffff prima metti in dubbio il mio essere retrogamer, poi ti smentisco con un dato di fatto, e mi dici pure che sono ridicolo?
che fanatismo, dai.

#6
R3VO360

R3VO360
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 724

Pffff prima metti in dubbio il mio essere retrogamer, poi ti smentisco con un dato di fatto, e mi dici pure che sono ridicolo?
che fanatismo, dai.


Guarda ci manca solo che mi scrivi specchio riflesso sei sempre tu... ed è subito asilo :(

#7
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

No, ma se anche fosse? Ognuno si gode i titoli che gli piacciono come gli pare. Cioè ma vai alle elementari o cosa? Ti rendi conto di quanto sono ridicoli i tuoi interventi?

Quanto sottolineato è sacrosanto, ma la prossima volta evita il resto del discorso.

 

Pffff prima metti in dubbio il mio essere retrogamer, poi ti smentisco con un dato di fatto, e mi dici pure che sono ridicolo?
che fanatismo, dai.

Dato di fatto ?! No hai espresso un tuo parere e successivamente gli hai riso in faccia(cosa che ho visto fare parecchio e da parecchia gente in questo topic)  :fg: , la tua non è l'unica opinione accettabile a tal punto da deridere quella altrui.

 

-----------------------------------

 

Chiudete qui il discorso entrambi prima che si passi alle sanzioni, era già stato detto da lama di smetterla con gli OT.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo