Vai al contenuto

Posse RDR2Lupi solitari che formano un branco

- - - - - red dead posse

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 128 risposte

#31
nonmorto

nonmorto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5470

Merita per quanto merita l'offline

 

Solo con un po meno cose da fare e con una storia (al momento) decisamente più corta

 

Diciamo che tra cacciare, pescare, fare lavori per gli sconosciuti una serata in compagnia la passi piacevolmente



#32
Great75

Great75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5517
R* sta studiando che contromisure prendere contro i player che danno fastidio online tipo che scassano le OO ad ucciderti di continuo...

#33
nonmorto

nonmorto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5470

R* sta studiando che contromisure prendere contro i player che danno fastidio online tipo che scassano le OO ad ucciderti di continuo...

Ma magari fosse....

 

Ok se facciamo una faida tra fazioni, ma almeno dichiariamocela ed accettiamo la cosa, no che non posso giocare perchè uno stramaledetto mi shotta ogni volta

 

inoltre se muoio mi resetta il carico del cavallo, e mica caccio e pesco solo per sport.. se mi fai buttare pelli e pesci per 40$ me rode!!!!!!!!!!!!



#34
Great75

Great75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5517

Ma magari fosse....

 

Ok se facciamo una faida tra fazioni, ma almeno dichiariamocela ed accettiamo la cosa, no che non posso giocare perchè uno stramaledetto mi shotta ogni volta

 

inoltre se muoio mi resetta il carico del cavallo, e mica caccio e pesco solo per sport.. se mi fai buttare pelli e pesci per 40$ me rode!!!!!!!!!!!!

infatti è la cosa più odiosa dell'online... rompono le scatole per il solo gusto di romperle...



#35
Great75

Great75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5517

Domani sera sul tardi sarò operativo... ci organizziamo per un po' di multy?...


Modificata da Great75, 20 December 2018 - 08:42 AM.


#36
Thorall

Thorall
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 254

potrei esserci, ma ho giocato un poco sti giorni, sto multi mi piace, pero' manca qualcosa da fare al momento, perchè le missioni sconosciuti sono piuttosto ripetitive, e oltre qualche covo che non rilascia molte ricompense e i gruppi di banditi che escono in giro , escludendo i killatori inutili senza un senso non trovo molto da fare girando, sto provando a cacciare qualche pelle buona, ma non sempre riesco a non farla rovinare.

 

 

poi la posse ha un difetto, è "definitiva" come tipologia, ma se non si collega il capo non vedi gli altri in giro, dovrebbero farla più "stabile" del tipo che se si connettono perosne comunque la tiene in vita, così uno magari lavora per miglorare il cmapo della posse .

 

magari definendo dei "capitani" che la gestiscono tra i 7



#37
Great75

Great75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5517

io vorrei provare qualche modalità PvP... però preferirei farla in squadra piuttosto che avventurarmi da solo...



#38
nonmorto

nonmorto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5470

Domani sera sul tardi sarò operativo... ci organizziamo per un po' di multy?...

Ieri sono stato on dalle 24 in poi.... mi spiace che mi collego così tardi

 

Stasera vedo se riesco a collegarmi prima, ma cmq per le 23

 

P.S. ieri sera tra caccia e pesce 30$ :) yeah... lo so che a molti potrebbe sembrare noioso, ma io mi ci spacco. viaggiare, visitare case, cacciare e pescare.... bastano due ritocchi e il gioco è perfetto per me



#39
Great75

Great75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5517

Ieri sono stato on dalle 24 in poi.... mi spiace che mi collego così tardi

 

Stasera vedo se riesco a collegarmi prima, ma cmq per le 23

 

P.S. ieri sera tra caccia e pesce 30$ :) yeah... lo so che a molti potrebbe sembrare noioso, ma io mi ci spacco. viaggiare, visitare case, cacciare e pescare.... bastano due ritocchi e il gioco è perfetto per me

anche a me piace quel genere di attività però mi piacerebbe anche provare il PvP... in fondo siamo nel west e sparare a qualcuno non guasta mai...



#40
nonmorto

nonmorto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5470

anche a me piace quel genere di attività però mi piacerebbe anche provare il PvP... in fondo siamo nel west e sparare a qualcuno non guasta mai...

yessa... ma ho visto partitre dove un giocatore faceva 100 kill e gli altri si morivano di pizzichi... secondo me il netcode ancora è da sistemare.... cmq, ben disposto a provare a fare un pvp con la posse



#41
Great75

Great75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5517

yessa... ma ho visto partitre dove un giocatore faceva 100 kill e gli altri si morivano di pizzichi... secondo me il netcode ancora è da sistemare.... cmq, ben disposto a provare a fare un pvp con la posse

io stasera sul tardi dovrei connettermi...



#42
nonmorto

nonmorto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5470

io stasera sul tardi dovrei connettermi...

Ok, ottimo..

 

A stasera... metto un post nel club :) sia mai che qualcuno lo legga :)



#43
Great75

Great75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5517
Che voi sappiate ci sono stati problemi con laccesso alla beta in questi giorni? Perché mio fratello dice che ha provato ad accedere per 3 giorni consecutivi e gli usciva un messaggio di errore...

Modificata da Great75, 21 December 2018 - 08:57 PM.


#44
Great75

Great75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5517

c'è nessuno stasera per un pò di sano online?...



#45
nonmorto

nonmorto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5470

c'è nessuno stasera per un pò di sano online?

Sabato notte stavo nei boschi inseguito dai mostri :)

ieri, anche se ho passato la notte di sabato in bianco, mi ha fatto piacere giocare onlive con voi...

 

Adesso muoro al lavoro...

 

Cmq, devono sistemare il PVP sennò possono aggiungere le modalità che vogliono... è e rimane ridicolo con il puntamento automatico e con la possibilità di giocare con le armi del livello.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo